Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    09/09/2008    8 recensioni
La vita umana è davvero strana … Un cerchio … Si nasce , si cresce e inevitabilmente si muore …
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
………………………….Questione di egoismo …………………………………


-Avevo pensato a una cosa …-
-Dimmi .-
-Il mio corpo , dopo che vi avrò lasciato …mi potrete dare alla marina e ritirare la taglia …-
-Sei pazzo o cosa ?!-Sbraitai dopo quella sua stramba richiesta .
-Perché ?-Mi sorrise –Valgo ben 120 milioni di berry , una bella somma … non ti fa gola ?-Lo fissai arrabbiata .
-Ascolta , io amo i soldi è vero , ma non venderei mai un amico !-Stinsi le mani in dei pugni .
-Gia …-Sospirò coprendosi con la coperta il petto nudo .-Amici …-Sbuffai .
-Ascoltami …dato che tu sei stato sincero con me , anche io ti rivelerò una cosa …-Arrossì nel ricordarmi questo fatto .-All’ inizio , quando ci eravamo conosciuti …avevo …-Il suo sguardo curioso nello scoprire il resto della frase mi mise in soggezione …-Avevo … una cotterella per te …si può dire …-Scoppiò in una risata che però si placò all’ istante grazie a un alzare i tacchi e una fitta .
-Sul serio mocciosa ?- Domandò ricomponendosi un po’ incredulo .
-Si – Confermai distogliendo lo guardo da lui .-Ma ti avverto e ripeto ! Era solo una cotterella avuta per un …-Gesticolai guardandomi le mani per trovare un sinonimo adatto .
-Tenebroso e misterioso spadaccino …-
-Che alta considerazione che hai di me …-Mi rispose come suo solito alzando un sopracciglio.
-Te l’ ho gia detto …una cotterella !!!-Calcai l’ affermazione –Una cotterella passata da un pezzo !-
-Da quanto ?-Si sostenne sui gomiti , si sembrava serio ora …Feci spallucce .
-Bhe , da quando siamo entrati nella Grand Line , sai altro a cui pensare …-Il suo sguardo si incupì .-E poi , non penserai mica che ti avrei aspettato ?-
-Si ! Hai ragione …-Mormorò girandosi su un fianco …-Ma era da molto … che provavo questo per te …-
-Svelami una curiosità …-
-Se posso …-
-Se io mi fossi fatta avanti … si , il primo passo …voglio dire , tu … - Lo fissai curiosa , che mi avresti risposto ? –Chiuse gli occhi e ci pensò .
-Ho il mio sogno … non posso stare dietro a una mocciosa come te !- Inghiottì a fatica , da una parte , era sollevata per non aver mai fatto nulla del genere , ma il fatto di essere stata rifiutata era una cosa dolorosa .
-Testuali parole ?-
-Farcite anche di insulti …-Aggiunse , io annuii .
-Certo .-
Si tirò a se ancora di più le coperte e mi accorsi che tremava .
-Zoro …-Mi preoccupai andandogli vicino poggiando una mano sulla sua spalla .
-Ho .. freddo …-Parlò con voce flebile .-Ma credo …che sia normale no ?- Rise .
Mi sari volentieri presa a schiaffi ! Per tutto il tempo , anzi , il breve tempo , non avevo fatto altro che bisticciare con lui … forse , voleva bisticciare un ultima volta …
Le lacrime che avevo fermato ricominciarono a scendere . Lui aveva rischiato , ma che dico ? Gettato la sua vita per salvare la mia . Il suo sogno , quello che lo aveva privato perfino della felicità , era stato infranti per colpa mia ! La su amano , tesa e gelida , asciugò dal mio viso le lacrime che questa non si sarebbero fermate .
-Non piangere mocciosa … per un imbecille come me poi …-Mi rassicurò trasformando la sua espressione neutra in una dolce , come di una di quando si parla ai bambini . Presi fra le mani la sua mano che era ancora appoggiata al mio viso e chiusi gli occhi .
Pensai a quanto avevo sognato questi momenti di tenerezza , mi amava , ormai ne ero convinta , ma sotto sotto , io non avevo smesso a mia volta … Aprì lentamente gli occhi e mi voltai a fissarlo , conservava ancora il suo sorriso mentre sul viso , mi passava ancora sul viso qualche carezza .
-Posso …-Sorrisi , della mia idea .-Essere egoista , per l’ ultima volta ?-Domandai . Lui in risposta allargò il sorriso .
-Si – Forse aveva capito quello che avevo in mente , perché con la mano che era poggiata sul mio viso , mi avvicinò al suo . Chiudemmo entrambi gli occhi e io , mi lasciai trasportare . Ci baciammo . Le nostre bocche così vicine … le sue labbra fredde e morbide posate sulle mie con delicatezza per paura di sentirle svanire via . -Avrei dovuto …-Parlai quando ci staccammo .-Fare il primo passo …e insistere … magari …-
-Si – Annuì chiudendo gli occhi e sospirando .-Magari …-Ripetè , poi il suo torace si fermò , così come il suo respiro e le sue funzioni vitali …
La mano al mio viso , scese sul letto priva di vita , come quello di una bambola di pezza .
Scesi su di lui e gli baciai la fronte gelida . Aveva ancora il suo sorriso …
Lasciai la sua mano e visi un suo oggetto che mi colpì . Lo slegai e lo presi a osservare …La sua bandana nera …

Potevo essere egoista ancora una volta ?




.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Miss Nico Robin : Grazie mille per il tuo commento, come hai potuto vedere , Questo è l' ultimo capitolo ...Grazie per aver letto questa fic .

sammy4ever : Che tenerosa! Mi hai seguito per tutta la fic ! Spero che non ti sia annoiata !

Alhia : Ringrazio anche te ! Storia romatica !? Felice che è potuta sembrarvi tale perchè io con l' amore ci sono negata ! Grazie mille !

sethele : Il mio collega di fiducia ! Questo ragazzo gente , mi ha consigliato la fine ...via sms ... ero indecisa se fargli copulare come conigli in primavera per l' ultima volta , ma a qualcuno è sembrato MACABRO ... e così , è venuta fuori questo ...

Giulia Bosch : Ti vorrei dare un abbraccione per il caolorosissimo commento che mi hai scritto , grazie infinite ! Magari potesse essere così ...

NicoRobin92 : Robinuccia , ti voglio ringraziare per essere stata paziente con me e leggere sempre le mie storie !!!

meli_mao. ma anche se non è in punto di morte zoro gli è fio uguale , grazie per aver letto questa fic !

Dama Amber :Finalmente è finita ! XD Spero di non avervi fatto soffrire a leggere della sua morte ...

shikatema ; La tua fic è stupenda ! Continuala !!! XD ( pubblicità ...) Grazie anche a te bacioni !

E poi ... un saluto speciale alle ragazze del midori , Nami 19 , che non si sa dove sia finita ! DOVE SEI !!??!?! E poi , a Edward , il mio sposo , che paziente ,legge le mie cacchiate !

Bacioni e alla prossima !!!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105