Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    07/09/2008    6 recensioni
La vita umana è davvero strana … Un cerchio … Si nasce , si cresce e inevitabilmente si muore …
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…………………………L’ ultimo desiderio arso ……………………………..


-Non …-Cercai di formulare una frase , ma mi fermò .
-Lasciami finire …-Abbassò lo sguardo .-Sono un vigliacco , non dirmi di no …sto .. per morire e io in punto di morte , ti confesso queste cose …-Mi guardò in un modo veramente languido , poco consono a una persona come lui .
-Se potessi tornare indietro … ti giuro che te lo avrei detto subito …-
-Zoro ma …-
-Mi sarebbe bastato anche un tuo rifiuto …-Si fermò e coprendosi il viso con le mani , sembrò dalla sua voce , che stesse per piangere .
-Basta sono … patetico …- Il silenzio calò poi su di noi … Zoro innamorato di me ? La cosa non mi aveva neanche mai scalfito come dubbio …Anche perché , dimostrazioni fantomatiche da farmi presumere questo amore nei miei confronti non ce ne erano state …Credevo …che solo io …
-Se tu , avessi diritto a un ultimo desiderio … cosa chiederesti ?-Si girò verso di me , si tolse le mani dal volto e mi guardò serio …
-Di fare … l’ amore con te …-Mi confessò in un sospiro quasi ; il mio cuore smise per un attimo di battere . Mi desiderava a tal punto ? Provai allora a sdrammatizzare la situazione …
-Io credevo in una frase del tipo …tornare indietro nel tempo ed evitare quel pirata …-
-Mai lo farei , se ciò è servito a salvarti la vita –Sospirò …-E comunque … non lo farei mai con te …- Alzai un sopracciglio .
-Non era un tuo desiderio ?-Gli ricordai .
-Si ,ma mai e poi mai farei qualcosa che vada contro la tua volontà o decisione …-Sentì lo stomaco in fiamme e il cuore battermi forte .
-Sai Zoro … hai ragione ! –Mi alzai .-Sei un vigliacco ! Si , lo sei a dirmi queste cose ! Perché .. perché … MI CONFONDI !- Gli urlai , lui mi guardava con attenzione e sul suo viso compariva la sua solita espressione neutra . –Se anche io accogliessi i tuoi sentimenti … poi che farei !?Dovrei rimanere a te fedele che mai in vita mi hai dimostrato il benché briciolo di affetto e amore nei miei confronti !?- Con gran fatica si mise in ginocchioni sul letto . Mi prese le mani e le intrecciò con le sue .
-Non pretendo niente di tutto questo …-Si guardò intorno e poi trovando quello che cercava , tornò a fissarmi con grande intensità .
-Le mie spade …-
-Che c’ entrano !?-Domandai arrabbiata .
-Le affido a te …-Sembrò che bestemmiasse …slacciò una mano da quella che aveva intrecciato con una delle mie e a uno a uno si tolse i suoi tre orecchini , che portava sempre al suo orecchio sinistro .
Li poggiò sul comodino vicino al letto , tornando poi nella posizione in cui era prima , lo vidi accasciarsi improvvisamente in avanti …
-Zoro !- Lo sorressi prendendolo per le spalle .-Zoro mi senti ?!-Lo chiamai , ma lui sembrava non sentirmi e percepivo che tremava … cosa del tutto naturale …
-Chiamo Chopper aspetta !- Lo foci sdraiare e scattai a chiamarlo . Mi fermò per un polso …
-Non andare Nami …-Mi pregò in lacrime mentre un rivolo di sangue gli scendeva per le labbra .
-Ma tu …-
-Morirei comunque … un ora in più o un minuto in meno che differenza fa ?-Commentò piattamente tossendo . Era vero . Mi rimisi a sedere , questa volta sul suo letto .. gli accarezzai il volto pallido e lui , si lasciò trasportare dal mio tocco .
Respirava pesantemente , prendendo nel contempo lunghe boccate d’ aria …


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. Bella gente , su coraggio , manca poco alla fine della storia ! Resistete ! Un bacione !!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105