Sogni nuvolosi
di cartoonkeeper8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/14, ore 22:38

¡Buenas tarde amiga mía! Che bello incontrare un'altra appassionata di lingua spagnola! Mi presento sono Shika e giá da questa presentazione potrai capire che sono abbastanza stupida soprattutto per il fatto che il nome del recensore c'è scritto sopra! Ho adorato, anzi di più questa ff! Di solito non mi piacciono personaggi creati dalle autrici ma credo che Alazne rompa i vetri del mio scetticismo! Mi sono perdutamente innamorata di lei! Mi riporta in un mondo argentino che mi fa mancare la mia "terra nativa". Hai un dono amiga mia! I dettagli, porca miseria i dettagli sono sublimi! Inoltre sei bravissima a passare dal tragico al comico, dalla risata alle lacrime! Non saprei come spiegarmi talmente mi hai lasciato senza parole, senza fiato e penso che il mio cuore abbia perso anche un po' più di un battito! D'altronde sei tu che hai il dono, non io. Quindi mi scuso per il mio "latino volgare" di fronte al tuo classico che fa invidia! Ti chiedo scusa se ho recensito adesso a distanda di molti mesi dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo, pero lo acabé desde hace no mucho tiempo! ¡Te mando un beso grande como una casa! Ti continuerò a seguire e assolutamente pretendo un seguito! Un abrazo
Shika

27/08/14, ore 13:53

WOW. La storia di Alazne è fantastica, ci ha portato in mondo esotico descritto con cura (fai studi sull’America Latina?). Una parte così dura, adulta, infarcita di violenza e turpiloquio, dopo l’humor leggero dei capitoli precedenti, è un vero shock (piacevole, per quanto mi riguarda). Poi la parte finale ci fa nuovamente ridere (oddioddioddio il succhiotto a Raph! Posso pure morire! XD XD XD ): insomma, come promesso, hai saputo destreggiarti tra il dramma e la commedia. Insomma, che dire? Che mi auguro di poter leggere presto un’altra tua storia! Complimentoni, un abbraccio!!!

27/08/14, ore 13:20

Risveglio a suon di caffè e limone ( e “una lacrima antipatica si è affacciata maliziosa” nei miei occhi alla menzione del rimedio delle nostre nonne!!! ^_^ ), poi Tigerclaw, Karai (mi è più simpatica da mutante che da umana)… Tanta roba in questo capitolo! Peccato sia finito così presto. A me il prossimo.

27/08/14, ore 13:07

Ciao! Scusa ancora il ritardo Nelle scorse settimane ho fatto molto mare e poco pc… Ma non mi sarei persa la tua storia per niente al mondo :)
Me gusta mucho lo scambio di battute tra Fishface e la tua Alazne (che non calcolano di striscio Mikey! XD), Xever è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto e tirarlo in ballo è stata una genialata! Vado a divorarmi il resto (mhmm, brividi di anticipazione a vedere tanti capitoli davanti a me. Sarà una bella giornata.) :*

26/08/14, ore 20:21

Mitico ,ma non è che casy ha un debole per raf ?come sempre il senesi è super zen ,ma ci sono ancoradelle osè in sospeso... karai ,chi sta cercando la nuova arrivata..io voglio sapere tutto!

26/08/14, ore 13:45

XD neeee stupendo la parte finale divertente
Spero che ci sará un continuo perché mi piace molto la tua storia soprattutto la scena finale XD troppo buffa sto ancora ridendo che mia madre mi prende per pazza

Baci Mary ;-)

26/08/14, ore 12:51

ODDIO! AAHHAAHAHA! xxD non ci credo!! Ti prego fai il sequel è troppo, troppo, troppo bella!!! Madonna la scena finale ahahahha!

26/08/14, ore 12:39

Ommioddio. Io.. io sono scioccata. Casey... vabbè lasciamo stare... Bob? Lasciamo stare anche questo... E così alla fine si è risolto tutto! O forse no? Hehe! Donnie ed April sono tenerissimi e Mikey è un eroe! Non vedo l'ora di leggere il sequel! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEQUEEEEL!!!!!!! Yhea!
Bacissimi

25/08/14, ore 18:30

Ok, questo capitolo è emozionante e stupendo! Finalmente Splinter è arrivato, alleluja! Cavolo se è lungo questo capitolo, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao!!

25/08/14, ore 12:45

dio! non sò se i ragazzi sopravvivranno al suep cazziatone !anche se la domanda rimane..dove è stato per tutto questo tempo?

24/08/14, ore 17:52

Hahahahha e adesso tigratti! Hahahha! Bellissima ma storia di Alzane! Spero che riesca a ritrovare suo fratello! E adesso voglio proprio vedere se Donnie si ricorda tutte le belle cose che ha diciuto (?) ad April! Ah già, e come finirà con Splinter?

24/08/14, ore 17:36

la storia è bellissima ho riso come una matta, complimenti!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/08/14, ore 14:39

Yuhu! Finalmente Alzane racconterà! Mi chiedo Donnie se ricorderà qualcosa....MHUAHAHAH (?)
Al prossimo cappy! ♥

18/08/14, ore 19:20

DAAAAAAAAWWW! Apriiiiiiiil ha rifiutato Casey! Evvai! Ah-ah! Evvai! Tiè!! Dài Donnie, fa vedere chi sei! È così dolce con tutte le sue figurelle! Puccioso!!
Alzane stupisce tutti signore e signori! Si "nutre" di energia! Figo! Non vedo l'ora di sapere la sua storia! ;) ;) ;)

18/08/14, ore 19:02

mitica alazne! funziona a corrente!ma don come fà a non riconoscere april se è di fronte a lei con le foto e i disegni che la ritraggono?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]