Chattiamo
di Vala

02/06/09, ore 12:10

Ho appena letto la tua storia e ne sono rimasta davvero colpita, i tuoi personaggi sono davvero fantastici e il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, per non parlare di tutte le situazioni imbarazzanti in cui Dennis cade ogni volta. Spero di poter leggere al più presto nuovi chap, un bacio.

29/04/09, ore 23:28

Escluso il fatto che ti potrei chiedere di sposarmi... ADORO QUELLO CHE SCRIVI! Mi piace troppo il tuo stile (nonostante a volte sia complicato perchè è un po' troppo piccolo e vai poco a capo)e adoro i tuoi personaggi. Guido è fortissimo! Ciao!

22/04/09, ore 17:48

Non dirò che anche questo capitolo è stato meraviglioso perchè se no non farei altro che ripetermi..però sappi che l'ho pensato, e più di una volta anche, mentre leggevo XD uno dei capitoli più belli fino ad ora, credo! viva viva l'erba fangirl, senza di lei nulla sarebbe stato possibile =) no ma sono troppo carini dennis e guido insieme!!!! capisco perfettamente gli occhi perennemnte luccicanti di marta..ora come faccio ad aspettare ancora?!? che infame tortura..mi sento peggio di dennis che attende di scoprire cosa sappia veramente giò XD alla prossima ^__^

20/04/09, ore 17:33

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego non mi puoi finire così!!!!! come puoi lasciarmi in sospeso in questo modo?!? Altro che sulle spine, sto su un roseto!!!!! Ti prego continua al più presto!!!!! DEVO sapere che cosa succede!!!!! KiSs Imoto^^

20/03/09, ore 18:14

che bello!! ne è valsa la pena di attendere questo millennio ^____^ capitolo m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o *___* troppo carini dennis e guido insieme..non vedo l'ora di leggere la seconda parte..peccato per l'interruzione da parte della mamma di dennis e di marta..ma si perdonano, specie la mamma di dennis perchè è un vero idolo XD mi piace davvero da morire il tuo stile, perchè è minuzioso e allo stesso tempo non mi annoia, anzi, mi fa sempre sbellicare dalle risate -nel senso positivo, ovviamente ^^- continuaa! perchè stai certa che non ti mollo =)

15/03/09, ore 17:50

Finalmente hai aggiornatooooooooooooooooo!!!!! YATTA!!!! ^O^ non ne potevo più di aspettare... So che è difficile ma la prossima volta tenta di aggiornare prima... per favoooooooooooooooooore *occhioni supplicanti a mani giunte* XD quand'è che Dennis capirà che ama Guido? E' inutile che combatti chicco è ovvio che stravedi per lui!!!! Arrenditi e gettati tra le sue braccia!!!! KiSs Imoto^^

15/03/09, ore 00:19

voglio la continuaaaaa!! bello bello!!

14/03/09, ore 23:28

Che ridere sua mamma!!! Una bellissima tipa!!

14/03/09, ore 00:12

INTERESSANTE DAVVERO...GIA' DAL TITOLO!

16/11/08, ore 22:29

la mamma di dennis non finirà mai di stupirmi XD ad avercela una madre del genere!! l'ignaro D non sa di essere molto fortunato... già già... e guido che teneeero *w* finalmente sta entrando in azione-azione? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___* mettici pure tutto il tempo di questo mondo se ti serve per realizzare dei capitoli così stupendi! no no, davvero, la storia mi piace sempre più e tu scrivi perfettamente! continua! ^^

16/11/08, ore 16:36

Ah,che bella questa ff! L'impaginazione mi aveva scoraggiato però ora mi piace un sacco...Ehi,Anatroccola88 cos'hai contro le otaku?Visto come sei messo almeno avresti qualcosa di cui parlare con loro...XD XD Ok,come non detto... Cavolo,assomiglia un po' a un mio compagno di classe...e noi facciamo anche informatica... O.O''' XD XD Aggiorna presto,è davvero bella! Che forza la mamma di D!

05/11/08, ore 00:33

Ciao! Solo oggi ho letto tutta la tua fi e devo dire che...MI PIACE DA MORIRE! Sei bravissima! Mi piace dvvero tantisimo come scrivi, fai accadere gli eventi in modo lento e preciso come piace a me! Evidenzi i particolri ma soprattutto mtti cap molto lunghi come piace a me! Inutile dirti che da oggi in poi sarò la tua fan number 1! Attendo con ansia la continuazione! Tanti baci da MissFaby Ps: attendo con ansia anche che le cose tra guid e dennis si facciano più intriganti uhuhuhuh XDDDD

12/10/08, ore 15:06

Povero dennissino mio ç.ç sn triste U.U mi fa tanta tanta tanta pena T____T povera stellina! uddio però anche Guido che fa quei gesti con lui ç.ç diciamo che 2 ragazzi etero non lo farebbero mai ç.ç perciò evviva Giudo e dennis assieme!!! anche se ce lo vedevo bene anche con Marta, che è tanto cara e simpatica!!! aseptto con ansia un nuovo capitolo!!! bellissima storia scritta benissimo *_____*

12/10/08, ore 13:29

brava lilli *____* così si fa!! che grandissima stronza tippi ma anche laura non scherza U.U tutte e due sarebbero da arrostire U.U Guido *_____* posso averlo io?????? no eh??? ._____. eh vabbè mi rassegno XD continuo a leggere XDD

12/10/08, ore 13:19

...My dream...is to fly...over the rainbow...so high! ahahahahahahahhah!!! bellissima storia...ora continuo a leggere....