She Will Be Loved
di Nanek

09/06/15, ore 21:31

Perchè invece del post it mi sono immaginata che strappa l'anta del frigo? Rido.
Lo vedo male Calum sui pattine, ahia qui si rompe qualcosa o si fonde col ghiaccio. Già lo vedo proprio male
Cels è un bel nome, è originale, ottima scelta.
Ma ti devo dire una cosa, sei un piccolo genietto malato e ti adoro per questo.
Io penso che davanti a Calum non avrei nemmeno il coraggio di parlare, probabilmente mi incollerei alla sua gamba pregandolo di non lasciarmi mai e questa invece lo 'sfida' pure è per questo che cerco di prendere esempio dai tuoi personaggi, hanno coraggio.
Apprezzo tantissimo l'onestà di Michael mi fa schiantare.
Povero Calum, gli fai patire le pene dell'inferno ahah

Cece

30/07/14, ore 00:21

Amo cal anche se é un po:' stronzo qui u.u
Per me non ci va all'uscita con Cal u.u devo ancora decidere il motivo ma per me non va
Cal sul ghiaccio é qualcosa di incredibilmente assurdo Ahahahahahahah

12/07/14, ore 11:54

Heeei :D
Eccomi ancora qui, scusa se ho tardato a recensire, ma ero in vacanza :)
Comunque, questa storia mi incuriosice sempre di più, già mi piace troppo :D
Ho riso troppo quando il povero kiwi cadeva sulla pista di pattinaggio :3
A presto :*

09/07/14, ore 19:53

Da ieri sono andata a finire ad oggi e mi odio con tutto il cuore.
Ho letto il capitolo mentre ero in spiaggia e ho tipo iniziato a fare capriole e giravolte sul lettino mentre leggevo il capitolo e la gente mi guardava come fossi un alieno venuto da un pianeta lontanissimo!
Sinceramente, Cels mi piace più di Angel, quindi sono felice che quello fosse soltanto un nome d'arte. Poi Calum che si mette in imbarazzo in tutti quei modi lo rende ancora più dolce, e mi viene solamente voglia di stringergli le guance tra le mani e dargli tanti baci. Il sole fa male,sai?
Passando a te, cosa vuoi che ti dica ancora?
Sei speciale.
Spero quest'unica parola serva a farti capire quanto ti stimo.
Un bacio ragazza <3

08/07/14, ore 23:57

Sai che le tue storie mi uccidono? Poi tutte queste ff su Calum non mi fanno bene, sono una droga e tu sei la spacciatrice di tutte queste emozioni che le tue fan fiction mi donano, no seriamente sei una scrittrice fantastica, amo tutte le tue fan fiction, poi riesci ad espreimerti benissimo, spero che la tua carriera da scrittrice vada avanti e non ti limito solo ad efp ma a scrivere anche libri, sarò la prima a comprarli te lo assicuro! Al prossimo capitolo ♥

08/07/14, ore 18:51

eccomi, in ritardo come al solito u.u
Cels eh? Non me l'aspettavo, 1-0 per Vane.
Questo capitolo lo possiamo anche chiamare "Cal e le sue figure di merda colossali". Sarebbe azzeccatissimo.
Lancaster. Lancaster. Lancaster. Lancaster è il cognome di Hazel Grace Lancaster. Hazel Grace Lancaster fa parte di Colpa delle stelle. Colpa delle Stelle è scritto da John Green. John Green è la mia fissa. Lancaster mi ha distrutto.
Okay? Okay.
okay, meglio di no.
non mi aspettavo che Cal le chiedesse di uscire, ma l'ha fatto e dato che sono a Londra questa cosa mi commuove. Sta sera l'idiota che morirà di freddo con i jeans neri strappati, una felpa nera e il cappellino bianco in testa sotto al Big Ben sarò io. Per ulteriori informazioni su di me, se vi chiamate Calum Thomas Hood, andate all'e-mail ciao.sono.un'idiota@libero.it
D'accordo non sto bene.
Luke che cerca di non essere ripreso mi ha fatto prendere questa faccia: :3
io l'avevo detto che quei tre pinguini non me la contavano giusta u.u
perchè lei adesso fa le prove con loro? Ceh. O è la sorella sconosciuta e mai ritrovata di uno dei tre, oppure Cal è vittima di Amnesia, e non si ricorda niente e lei era la sua ragazza, oppure, cosa più probabile, quei tre hanno architettato qualcosa contro il mio povero Kiwi innocente u.u
Che altro c'è da dire? Boh.
Adoro Ash. Auguri in ritardo batterista. Micheal mi ispira troppa dolcezza mentre gioca all' xbox e... boh, ci vediamo sotto al big ben alle 9 ;)
ciao giallina ;)
#Manuethy

08/07/14, ore 14:55

OMG NON PUOI FARMI PRENDERE QUESTI COLPI! insomma non mi sono ancora ripresa del tutto da 'no heroes allowed' e BAAAM  ecco che mi ritrovo una tua nuova storia! *-* poi il titolo, allora 'she will be loved' dei Maroon 5 é una delle mie canzoni preferite di sempre e sono felice che anche questa storia sia incentrata su Cal <3 *__*
nel primo capitolo mi sembrava molto strano il suo comportamento ma per fortuna ora il nostro kiwi si é ripreso :) Angel o Cels, devo ancora decidere come prefisco chiamarla, mi incuriosisce molto come personaggio! sono curiosa di vedere i nuovi sviluppi! (anche se insomma Lune rimane la migliore ma vabbèh non mischiamo le ff XD) sono rimasta perplessa dal fatto che gli altri ragazzi l'abbiano scelta come cantante per aprire i loro tour, insomma se come dice Cal non é poi così brava mi sembra strano,insomma avrebbero potuto scegliere qualcun altro ma sono sicura che presto tutti i miei dubbi verrano risolti! :)
Baci
        Scarlet_

08/07/14, ore 10:05

heiiiiiiiiiiiiiiiii !
Luce_ghiaccio è tornata a rompere nelle tue storie :D ( siii puoi dirlo : ANCOOOOORA ? )
solo ora che rientro su efp da un pò mi rendo conto che hai scritto questa storia ... il mio pensiero ?
MAAAAAAAAAAAAAAAAA SI DAIII LA LEGGO ANCHE IO !!
mi sembra di averlo già detto che non ti avrei lasciata in pace .. vero ?
Cels , mi sembra cosi dolce e ancora no la conosco ....
Calum , che se la prende con chi non conosce ... NONO , non si fa !
mi sembra una storia perfettagià fin dall inizio , e che posso dirti ? Si , voglio conoscere tutti i  segreti di Angel  ...... quindi eccomi qua .
Ogni volta è un trauma sapere che mancano già pochi capitoli , si perchè mancano già 8 capitoli !
Oddio .... sono proprio messa male con sti traumi , prima o poi ci rimango secca !
spero non ti reco disturbo ...
Xx Lu :***

08/07/14, ore 01:38

Ehi!
Allora, parto col dire che è la 1:40 di mattina, ed io sono qua a leggere tutte le tue ff, perchè me ne sono innamorata, letteralmente, voglio sposare le tue storie.
Lasciamo stare questo mio atto di sclero. Sono nuova, ed hai l'onore di ricevere la mia primissima recensione, yee!
A parte gli scherzi, parliamo del capitolo. Sinceramente lo trovo spettacolare. Il Calum che fa figure di bip una dietro l'altra, mi fa morire dalle risate. Amo molto gli avvenimenti di questo capitolo, in quanto si conosce un lato dei ragazzi molto "normale" , se così si può definire. E sono riuscita ad impersonarmi perfettamente in Cels, non so perchè. Non sono per niente come lei, eppure riesco ad immedesimarmi in
lei senza problemi.
Ora parliamo un attimo di te, che sei la scrittrice. Non ho mai letto una ff bella come le tue, MAI! Ragazza, hai un grande talento nella scrittura, fattelo dire. E te lo dice una che di storie ne ha lette e scritte a
migliaia. Beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacio, alla prossima.

ZoZe_
P.s. Appena aggiorni e sai qualcosa in più sul tuor dei Fivesos, potresti mandarmi un messaggio privato? Grazie mille.

(Recensione modificata il 08/07/2014 - 01:41 am)

07/07/14, ore 23:50

Okay...datemi tempo, ma hahahahahahahaha!
Cioè tra il Calum sui pattini negato per cose del genere e la figura di cacca di piccione che ha fatto in studio con Cels...cioè, datemi aria persa con le risate!
Io amo questo kiwi e nella storia...cioè, così dolciosamente stupido, aww!
Voglio sapere cosa tengono nascosto invece quei tre pinguini tra cui uno oramai, ahimè, ventenne! <3
E voglio sapere anche come andrà all'appuntamento, buona fortuna Cal! <3
Sempre fantasticamente perfetta e semplicemente da ringraziare! :3

-C.

07/07/14, ore 21:19

Ahhahahah CalPal nei guai.. xD povero cucciolo
Però sono depressa per il fatto del tour.. Molto probabilmente non ci andrò... :'(
#TristezzaTime
Ma
ti giuro che io incontrerò tutti i miei idoli un giorno, non riuscirò a spiccicare parola, ma.. Ce la farò
Baci ;*
P. S.
Ma che programma usi per i banner? Sono bellissimi!
Grazie ;)

07/07/14, ore 17:38

Ciao tesoro! Grazie sia per aver risposto che per avermi avvisata del tuo aggiornamento. Ok, se tu dici che la storia è semplice e non è niente di che, io sono Angelina Jolie :P. Ah ah ah, a parte gli scherzi, la trama è intrigante e sono sempre più curiosa di conoscere meglio Cels, giuro, come protagonista femminile mi ha già catturata ^-^. E Calum che cade pattinando è la cosa più buffa e simpatica del mondo ah ah ah :P. Scusa se la recensione è un po' corta e scusa se ci sono errori ma, avendo a disposizione solo il cellulare qui in Germania, non riesco a fare molto bene :P. Come sempre ti faccio tantissimi complimenti e spero di sentirti presto! Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

07/07/14, ore 16:23

Ciao.
Angel alias Cels...bel nome, cavolo...
Cels e'  una ragazza misteriosa ma a volte sembra una ragazza normale...
Calum e' un tenerone.Testardo ma tenerone.
Me lo sono immaginato che cadeva come un  cretino...ahahah.
Angels sembra una ragazza normale, divertente, misteriosa nella scena della pista ma poi ritorna quell'alone di mistero...
Uhm...mi piace così così quella ragazza.
Beh, Cal deciditi, o la odi o ci vuoi uscire.
Ok, io adoro tutti e quattro, ma almeno consultare Cal per avere Cels come cantante di supporto, no, eh?
Alla prossima.
DarkAngel1

07/07/14, ore 13:02

HAHAHAH Oddio, ero convinta si chiamasse Angel :')
Peccato.
Comunque, Calum è tenero da morire ahahaa
E' adorabile, sul serio!
Lei.. lo sai che non mi ispira tanto?
Cioè, forse è il fatto che sia così misteriosa, anche se alla pista di pattinaggio sembrava una ragazza così semplice.. non lo so, mi mette dei dubbi.
Non credo di fidarmi tanto di lei ahaha
E sono curiosa di sapere ora perchè Ashton, Luke e Michael ci perdano così tanto tempo dietro.
Cioè, andiamo, Calum ci sarà pure andato giù pesante con le parole, ma non ha tutti i torti, se non è brava non è che possono compiere miracoli.. E non dico di lasciarla perdere, ma almeno per il tour che cerchino qualcun altro, no?
Ahahah ora voglio sapere cosa c'è sotto....
Mm..
Ah, non parliamo del tour ti prego.
Cioè, capisco perchè scelgano sempre Milano, o comunque il nord, d'altronde lì è tutta un'altra cosa, ma cavolo, io ora come faccio a vederli? :(((
#SoSad
Ahahahaha aggiorna presto, sono troppo curiosa ora!
Baci splendore! <3