ZoZe_
Membro dal: 17/06/14
Nuovo recensore (2 recensioni)
 
Zoze è strana, molto strana. Da piccola le piaceva stare tra amici, giocava e andava sempre d'accordo con tutti, ma crescendo, imparò che la maggior parte delle persone sono cattive, le fanno solo del male. Ora, all'intervallo, lei è seduta per terra, che legge libri, romanzi sul nazismo, sula droga, spesso anche sulla filosofia. Sì, perchè Zoze non è come le altre ragazze della sua età. Non si trucca molto, solo un velo leggero di mascara nero, non si veste di marca, ama leggere, la musica e la scrittura sono la sua salvezza, le sue passioni, odia la maggior parte delle materie scolastiche, tecnologia più di tutte, perchè non le piace tirare linee dritte e perfette perchè lei le paragona alle persone, diverse tra loro, curve, lunghe, piccola, nessuno è perfetto. Zoze, inoltre, è indecisa, molto. Fatica a scegliersi le amicizie, le cose da dire, se quello che sta facendo è la cosa giusta. Ma lei non si scoraggia, va avanti per la sua strada, tranquilla, prima o poi imparerà a dire «Sì» o «No» e non più «È uguale». Zoze non ama molto la sua vita, ma le sta bene, finchè le cose vanno avanti così lei non ha problemi. Lei non si lamenta mai, si tiene tutto dentro. Ed ora eccola qui, a scrivere le sue emozioni represse per troppo tempo, ed a mettere in musica ciò che davvero lei è, ma che nessuno vuole provare a scoprire.

Ogni cosa bella ha un inizio ed una fine.
Tutte, nessuna esclusa.
E forse, questa, è la cosa più brutta che possa mai succedere.
Può, il sogno di quattro ragazzi, avere una fine dopo trent'anni?
Come si sentiranno Luke, Michael, Calum, Ashton e le loro fan, quando tutto questo finirà, quando sarà ricordato come la cosa più bella dell'adolescenza delle loro principesse?
Nessuno lo sa, ma di certo, farà male.
Perchè, anche se non lo vogliamo, una fine ci deve essere.
È scritto nel destino, nel grande libro della vita.
Tutto, prima o poi, finisce, e non si può fare niente per fermarlo.
Ma le emozioni che uno ha nel cuore grazie alla musica ed ai propri idoli, quelle no, non hanno e mai avranno una fine.
Continueranno a battere a ritmo della batteria del riccio, a diffondere un puro spirito rock con gli assoli del ragazzo dai capelli colorati, vibreranno insieme al possente basso del moro, e canteranno come un usignolo insieme al biondino.
Perchè certe cose non te le scordi.
Non vuoi, non puoi dimenticartele.
Ti segnano dentro, non le cancelli più.
Autore: ZoZe_ | Pubblicata: 05/10/14 | Aggiornata: 05/10/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer |  Leggi le 1 recensioni