Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    07/07/2014    21 recensioni
“Cari mamma e papà,
non posso più vivere così, gli incubi che mi ricordano quel dannato giorno non smettono di tormentarmi. Devo andare via da qui, ricominciare tutta la mia vita da capo in un posto in cui posso veramente essere me stessa e abbandonarmi il passato alle spalle.
Penserete che sia ancora una bambina irresponsabile che crede ancora al principe azzurro, ma ho 19 anni e a queste stupidaggini ho smesso di crederci da tempo.
Non preoccupatevi per me, starò bene.
Ci sentiremo presto,
la vostra Liz”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO.


Eccomi a Londra.
Sono appena uscita dall’hotel in cui starò per questa notte, o forse nelle prossime ancora. Dopo pranzo devo incontrare il proprietario di un appartamento a cui sono interessata, si trova vicino al college in cui andrò e sembra molto carino visto dalle foto. Il volantino che ho trovato dice anche che l’affitto è abbastanza economico e che il proprietario è disposto a contrattare.
Sto uscendo per farmi un giro qua intorno, ho visto che davanti all’hotel c’è un parco abbastanza grande, dove ci sono molti bambini che giocano con i loro genitori. Faccio una passeggiata lì e mi siedo su una panchina, mi metto le cuffie del mio amato iPod rilassandomi ascoltando un po’ di musica.
Ad un certo punto sento qualcuno picchiettarmi sulla gamba, abbasso lo sguardo e mi trovo una dolcissima bambina davanti.
- ciao, perché sei qui tutta sola? - mi chiede la bambina guardandomi con i suoi adorabili occhi marroni.
- ciao, sono arrivata da poco qui. Come ti chiami? -
- sono Safaa e tu? -
- mi chiamo Elizabeth, ma puoi chiamarmi Liz. E tu che fai qui da sola? -
- non sono sola. C’è.. -
- scusala è una bambina molto impicciona - dice ridendo un ragazzo dagli occhi marroni come quelli di Safaa.
- oh, non ti preoccupare. Stavamo facendo due chiacchiere - dico rivolgendogli un sorriso.
- comunque io sono Zayn, piacere - dice porgendomi una mano.
- Elizabeth, ma puoi chiamarmi Liz - dico stringendogli la mano. –scusate si è fatto tardi devo proprio andare-
- ehi aspetta ti va di prendere un gelato verso le sei? -
- okay - dico esitando- ehm, ci incontriamo qui?-
- si allora ci vediamo alle sei - dice Zayn salutandomi con un sorriso.

Vado a pranzo da McDonald’s e dopo prendo un taxi per andare alla caffetteria dove ho appuntamento con il proprietario dell’appartamento.
Entro nel locale, mi siedo su uno sgabello davanti al bancone e aspetto. Dopo due minuti un ragazzo mi si avvicina.
- Sei tu Elizabeth Evans? -
- si sono io. Lei è…? -
- piacere sono Liam Payne, il proprietario dell’appartamento di cui ha chiesto -
- oh salve pensavo fosse, insomma… -
- più vecchio? -
- ehm… si - dico ridendo
- vieni sediamoci ad un tavolo - mi offre Liam
- si certo -
- Allora, l’appartamento è abbastanza grande per viverci da solo quindi è da tempo che cerco un coinquilino -
- ah non pensavo di dover condividere l’appartamento, ma non importa - dico sorpresa dalla sua affermazione – il costo dell’affitto? -
- 250 sterline al mese penso vadano bene, ma a questo penseremo meglio in seguito-
- quando posso trasferirmi? -
- domani mattina sarebbe perfetto, devo ancora rimediare al disastro che hanno combinato i miei amici ieri sera - dice ridendo.
- perfetto allora grazie mille ci vediamo domani -
Ci scambiamo i numeri e ci salutiamo.

Torno in hotel e mi stendo sul letto per riposarmi prima di uscire.
Mi sveglio e sono le cinque, vado in bagno a farmi una doccia. Finita la doccia, rovisto nella valigia e prendo un paio di jeans e una camicia bianca un po’ trasparente e le converse bianche. Metto un po’ di mascara e un filo di matita nera e sono pronta.
Esco dall’hotel e vado nel parco di fronte dove vedo Zayn che mi aspetta.
Mi sembra strano uscire con un ragazzo che conosco da pochissimo tempo, però è stato molto gentile con me e devo dire che è davvero niente male.
- ciao Liz - mi saluta dandomi un bacio sulla guancia e arrossisco un po’, spero non se ne sia accorto.
- ehi - dico sorridendogli – dove mi porti? -
- andiamo nella gelateria qui vicino e poi facciamo un giro - dice prendendomi la mano e rimango sorpresa dal suo gesto, ma lo lascio fare. D’altronde è da due anni che un ragazzo non mi prende per mano e io non lo rifiuto.
Da quel giorno non sono più uscita con nessuno che non fosse Josh e a dir la verità mi sento un po’ in colpa. Ma sono venuta qui proprio per ricominciare tutto da capo.
Zayn mi risveglia dai miei pensieri sventolando una mano davanti al mio viso.
- ti senti bene? Perché piangi? - mi chiede con tono preoccupato.
- eh? Si sto bene e non sto piangendo - dico imbarazzata.
- e queste quindi cosa sono? Gocce di sudore? - dice ridendo.
- no mi è solo entrato un elefante nell’occhio - dico ridendo a mia volta.
- mi sei sempre più simpatica, dai andiamo -
So che si è accorto che c’era qualcosa che non andava ma sono contenta che non abbia fatto domande, non so se sono pronta a raccontare a qualcuno la mia storia.

Passiamo davvero una bellissima serata insieme, dopo che abbiamo preso il gelato mi ha portata con la sua macchina a Trafalgar Square e Piccadilly Circus. Ridiamo e scherziamo insieme e mi sembra davvero un ragazzo molto simpatico, penso che diventeremo grandi amici.

 


Sono le dieci di mattina e invio un messaggio, a Liam:

A: Liam

buongiorno, sto arrivando!

Liz x

Dopo cinque minuti mi arriva la sua risposta:

DA: Liam

giorno;) Ti aspetto,

Liam x

Prendo la mia valigia ed esco dall’hotel, chiamo un taxi e dopo dieci minuti arrivo.
Prendo l’ascensore e salgo fino al terzo piano, busso alla porta del mio nuovo appartamento e trovo Liam tutto sorridente che apre la porta.
-Benvenuta nella tua nuova casa!- dice sorridendo –vieni, ti faccio fare un giro – dice prendendo la mia valigia.
- Allora, questa è la cucina –
E’ davvero molto grande, c’è la cucina su tutta la parte orizzontale e poi al centro c’è un isola. La parte alta e quella bassa della cucina sono bianche, invece il piano è in marmo nero. Mi piace.
- poi questo è il salotto –
Anche questo mi piace molto, proprio come avevo visto dalle foto. C’è un divano in pelle beige al centro, una televisione al plasma posta su un mobiletto e un tavolino tra il divano e la tv. Mi piace come Liam ha arredato.
Poi andiamo in un corridoio e apre la prima porta a sinistra.
- questo è il bagno –
C’è sia la vasca che la doccia, non è né molto grande e né piccolo.
- e questa è la tua camera, questa di fronte invece è la mia –
E’ più grande di quanto mi aspettassi. Il letto a una piazza e mezza è messo vicino alla parete, a destra c’è il comodino e a sinistra c’è la finestra con un piccolo balcone. Vicino alla finestra c’è la scrivania e di fronte alla scrivania c’è un armadio.

- Mi piace veramente tanto, è più grande di quanto mi aspettassi –
- mi fa piacere, ti lascio un po’ da sola, vado a preparare il pranzo! – dice poggiando la mia valigia e uscendo dalla stanza.

Inizio a disfare la valigia e a sistemare i vestiti nell’armadio. Devo comprare al più presto delle cose da mettere per rendere la stanza più mia.
Controllo l’ora ed è già mezzogiorno, il tempo è volato.
- Ehi Liz, il pranzo è pronto! – mi urla Liam dalla cucina.
- arrivo – urlo a mia volta.

Iniziamo a mangiare e a chiacchierare del più e del meno.

-stasera verranno dei miei amici, spero non ti dispiaccia, sono tutti simpatici.. beh a modo loro- dice con tono scherzoso.
-oh no tranquillo, mi piacerebbe fare nuove amicizie-


Sono in camera ad ascoltare la musica e sento suonare il campanello, ma sapendo che sono gli amici di Liam lascio andare lui ad aprire. Sembra che in casa ci sia uno zoo per il chiasso che fanno. Che razza di amici ha?
Poco dopo sento bussare alla mia porta: Liam.
-ehi, vieni di là che ti presento i miei amici!-
-arrivo!- dico facendo segno a Liam di andare, mi sistemo i capelli ed esco dalla stanza.
Arrivo in salotto e sono tutti seduti sul divano, ci sono Liam e altri tre ragazzi: ma sono tutti fighi a Londra?
Aspetta, ma quello è Zayn.
-ehm, ciao a tutti sono..-
-Liz? Che ci fai qui?- mi chiede Zayn
-ci vivo, mi sono trasferita stamattina- dico ridendo
-ma voi due vi conoscete già?- dice Liam sorpreso
-si, ci siamo incontrati ieri al parco per caso-
-ah bene, allora loro sono Niall e Louis-
Il ragazzo biondo si avvicina e –piacere Niall- mi dice e l’altro si avvicina e mi abbraccia, io spalanco gli occhi dalla sorpresa
-ciao sono Louis-
-piacere di conoscervi- dico sorridendo

Ci sediamo tutti sul divano a parlare fino a quando suona il campanello.
-vado io- dico facendo segno a Liam di stare seduto
Apro la porta e mi ritrovo un ragazzo alto, riccio e con degli occhi verdi che mi fissano.

 


------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICI

Ciao a tutti!
Questo è il primo capitolo della nostra prima storia, speriamo vi piaccia!
 

 

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3