Frozen
di Nialler_07

08/08/14, ore 22:56

Auguri per il tuo fidanzamento. Ceh, comunque grazie, mi hai fatta deprimere. Sono sola e me ne vanto AHAHAH (certo come no).
Ora sono seria.
Auguriii sono cosi felice per te ^^
Il capitolo èn stupendo e ne è valsa la pena aspettare uu
Aspetto il prossimo :)
Stasera dovrei aggiornare la mia storia, ti aspetto <3

Ah, se è Mark vengo a cercarti, dovresti avere paura.

04/08/14, ore 14:18

KSJDJJSJDBSJSBDJDJDJDJ!!!!!!!!
Finalmenteeeeeeeeee! Mi hai torturata con questo capitolo, quante volte ho dovuto ripeterti di aggiornare?!
E non mi importa che ti sei fidanzata (con il mio migliore amico) LA FF PRIMA DI TUTTO! U.U
Ahahhaah scherzo, comunque, il capitolo mi piace anche se continuo ad odiare Mark .-.
Giuro che se è lui (cosa più che sicura) ti uccido! u.u
Vabè alla prossima, e stavolta presto u.u
Xoxo :*

04/08/14, ore 12:38

Hey ciao questo capitolo è fantastico.
Scrivi divinamente, poi bhe Niall e la ragazza sono bellissimi descritti come lo fai tu.
Continuo a leggere, nel frattempo ti va di passare a leggere la mia nuova fanfiction sui 1D?? Si intitola:
"Daily battle" la trovi immediatamente sul mio profilo. Grazie se passerai ;)
Evan

21/07/14, ore 22:43

Ciao Nialler!
Grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento!
Però Niall, che tempismo! Ed è proprio un simpaticone questo Mark! Magari Beth riuscirà a rimetterlo in riga.. Sono sempre più curiosa di sapere come continuerà la storia!
Aggiorna presto, -Ave

20/07/14, ore 19:47

Ohw bella come sempre!
Ho aspettato tanto questo capitolo :))
Visto che sono di fretta, come sempre, corro via!
A presto spero <3
Cla

20/07/14, ore 01:03

la storia sembra molto interessante e scritta molto bene, mi piace un sacco, complimenti :)

19/07/14, ore 01:24

Okayyyyyuuu okayyyyyyy piango letteralmente! Fantastico.. non ho parole. Scrivi presto di prego ahahhahahahahhahahahahabahah cate <3

18/07/14, ore 20:30

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Mi piace come scrivi ed è tutto scorrevole, quindi non ci sono errori :3 sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! baci xx

ps: Beth deve scegliere assolutamente Niall (se fossi al posto suo, sarei stata sempre con lui u.u). Altro che Mark!

18/07/14, ore 17:17

Waaaaaaaaaaaa io l'avevo dettoooooooooooooo!!!!!!!!
Bello bello bello! Sono troppo teneri, e quel pallone gonfiato non deve azzardarsi nemmeno ad avvicinarsi!
Per quanto riguarda la scrittura, è perfetto, forse un po' corto, ma questo può essere segno che pubblicherai spesso vero? u.u
Quiiiindi ci vediamo presto!

PS
non è un auspicio ma una minaccia :*
e sai che potrei vendicarmi :*
Tua,
Babba <3

12/07/14, ore 18:19

Mmmmm qui gatta ci cova..
Quella conversazione così corta non sarà forse per gelosia? D'altronde, mi dispiace per Clary, ma è chiaro che Niall e Beth sono legati da un legame più profondo di una semplice amicizia.. Non so se è amore, ma lo spero..
Beh che dire, sarebbe divertente se durante le ripetizioni anche Niall fosse presente, in quel caso sarebbe proprio evidente il loro legame.. Mah, lo scopriremo solo quando aggiornerai, e spero presto u.u
Babba <3

12/07/14, ore 18:12

Eeeeeeeeh che vuole ora sto Mark?! Bello mio Beth è impegnata!!!!!
Non puoi farmi questo, non azzardarti a farla mettere con sto coso spaccoso qua!
Bethiall forevah! u.u
Per quanto riguarda la scrittura, di solito non leggo le storie al presente perché spesso cadono in errori grammaticali che però non mi sembrano essere nel tuo caso, forse qualche verbuccio, ma da una parte è pure normale, anche a me succede spesso di scrivere velocemente per voler pubblicare e magari qualcosa nella rilettura sfugge, comunque nulla di grave!
Ora corro a leggere il terzo capitolo che voglio uccidere sto Mark >.<
A presto,
Babba
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 06:13 pm)

12/07/14, ore 17:27

Bene, inizio subito col dire "Sono stata una grande per averti convinto a scrivere" u.u
So che i meriti non sono affatto miei ma sono fiera di averne anche solo quei pochini pochini pochini di una telefonata.
La storia è "cool" visto che sono in vena di inglese D:
Non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere se quei due sono solo amici o meno, perciò a presto u.u
Ciao,
Babba

11/07/14, ore 12:27

Te lo dico prima, io shippo i bethiall (?) ahahahahah
Mi piace la storia e aspetto un aggiornamento, vedi di non far soffrire Nello ahahah
Baci, Cla <3

10/07/14, ore 19:09

Ciao Nialler! Mi aspettavo una mossa audace di Mark e sono curiosa di sapere cosa verrà fuori dalle loro "ripetizioni"! Magari un bel litigio? O solo confusione per Clary? Provo un po' di pena per Niall che si sente trascurato dalla ragazza che gli piace.. Ma magari riuscirà a rifarsi!
Riguardo ai verbi si può sempre migliorare ma sono errori quasi trascurabili, non preoccuparti. :)  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S.  Grazie per aver cambiato il colore, verde è decisamente meglio! ahahah
bacioni
- Elena

10/07/14, ore 08:13

bellissimoooooo 😍😍 adoro come scrivi❤ continua perché sei bravissima davvero...e se devo fare commenti sul contenuto dico tutto quello che hanno detto gli altri..cioè. mark si deve fare gli affari suoi e W BETHIALL!!!!!!