Vita da proxy
di Arancino Spietato

06/08/14, ore 18:02

Alleluia Alleluia! :') È finalmente arrivato ! (Namiko- Parla quella che ci ha messo 7 capitoli , per decidere di recensire -_-" )
Bel capitolo , bella idea e bella storia!(Namiko-Guarda che è la stessa cosa se dici storia e idea.-_-" Io-Non non è vero!E poi non impicciarti !)
Povero Liu! Anch'io avevo la sua stessa idea su quello che statava per dire Jane T.T...Invece...Quando a detto che lo considera come un fratello mi sono messa a ridere XD(Namiko- Qui non c'è da ridere ma da piangere !O_O)
Che tenera la scena di Sally verso L.J...Anche lui verso di lei ma un po' meno...
Povero il mio Toby T.T(Namiko-Povero il tuo Toby?! Non pensi a Masky?!Che se non gli diceva niente , Toby lo avvrebbe trovato inppicato la mattina seguente!O_O Io-Beh si hai ragione...^^")
Non ho nient'altro che commentare...Comunque sta Scalett mi sta già sul culo.^_^
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

06/08/14, ore 13:43

Ho letto il capitolo stanotte alle 4 e sto ridendo ancora per la friendzonata di Liu. Mi spiace un sacco, Jane è stata davvero crudele.
Comunque, eccomi a recensire un altro capitolo ( Sono sempre Distorted, lol ).
Che dire... Alex deve darsi una calmata, o finirà per squartarmi Oliver. o.o
Dio, mi sta facendo preoccupare.

LJ ha protetto Sally e ciò mi ha lasciata sorpresa.
Ma il clown mi starà sempre sul cazzo, inutile. Potrà anche diventare la persona più buona del mondo.
La bimba, dolcissima come al solito, lo ringrazia.

Mi spiace per Clock, che non riesce a dormire, e per Jeff senza mascherina. Poveraccio. Prendere a calci gli alberi è l'unico modo per lui.

Masky è stato cattivo. Il piccolo Toby era fastidioso, ma cazzo Mas, trattalo bene che c'è Clockwork spaccaculi che altrimenti ti sfonda!

L'apparizione finale di Scarlet è qualcosa di sensazionale, l'ho immaginata e wow. Con quei capelli rossi poi. *^*

C'è da dire, però, che il capitolo ha una nota negativa: troppe ripetizioni con i nomi. Okay che non c'è molta scelta, ma trova dei sinonimi. Questo dettaglio l'ho notato nella parte di Jane e Liu. Era fastidioso leggere sempre le stesse cose. Rendeva lo scritto meno scorrevole. La prossima volta, usa altri appellativi, magari che rispecchino la qualità fisica.

Riguardo le scenette, be'... Sembrano divertenti.
Oliver ed Alex mi ispirano tanto fluff, per cui sarebbe carino qualcosa di più approfondito su di loro.
O su Toby e Clockwork.
O sulla mia otp riguardante EJ e Jeff.
O su... Non lo so, Sally e Ben, che sono dolcissimi.

Insomma, si può fare.
Aspetto il prossimo capitolo.
Miss Rainbow.

06/08/14, ore 10:30

Scusa se ieri non ho recensito il tuo capitolo ma anche io stavo scrivendo il mio ed è andata a finire che era tardissimo XD

Comunque ora eccomi qui! ^^
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è uno dei miei preferiti fino ad ora!

La parte in cui Liu viene friendzonato mi ha fatto ridere come non so cosa XD
Poveretto! Lui si aspettava che Jane si dichiarasse ma niente... Ahahah!
Ah già, il tuo disegno è davvero carino :3

La vocetta nella testa di Alex è davvero inquietante, complimenti per come la rendi.

Mi è piaciuta molto anche la spiegazione che hai dato del perché Oliver non voglia essere chiamato Oly, l'hai incastrata perfettamente all'interno della narrazione.

Adoro anche la caratterizzazione che hai fatto di Laughing Jack, trovo che sia davvero azzeccata.

Nel complesso mi piace davvero tantissimo!
Ah, un'altra cosa: povero Masky! AHAHAHAH! XD

Allora ci vediamo nel mio capitolo! ^^
Alla prossima,
-Amekita-

06/08/14, ore 01:43

Utilit's goooneee
........emh...
Sono i Linkin park Cosci
........cosa centrano in Linkin park?
Li ascoltavo
........dovremmo....recensire....
Cosa?
........ La storia.
Ah già. È USCITO UN NUOVO CAPITOLO SONO STRA FELICE!!! LO ASPETTAVO DA TANTO.... MA FINALMENTE È USCITO!!!!
Ok... Calma calma
Allora, innanzitutto saluto perché non l'ho ancora fatto. Ciao!!!!
...deficiente....
E poi ringrazio. Aspettavo il capitolo ma non usciva e quindi sono caduta in depressione. Ma ora sto meglio. ^^ Allora, capitolo ottimo, molto molto divertente, il povero Liu.... È stato Frienzonato!
Il termine esatto è brhoterezoned
Siii!!! XD Esatto! Povero caro.... Broterzone! Ok... Sono troppo sadica. Mi aveva commosso il momento tra di loro.... Ma quando ho letto "ce l'aveva quasi fatta" ho capito che non c'era speranza *parte sad moment*
C'era bisogno del sottofondo musicale?
È un elemento indispensabile u.u
.....perché a me?
*la Ignora* Finalmente Masky si è fatto valere!!!!
....dovrei ribelarmi come lui
Toby: ehyyyyyy Cosciiiii
Susy: wue Toby ^^
Toby: wue Susy ^^
*si battono il cinque *
Cosci: BASTAAAAA *scappa*
Susy: dicevo. Sally e J...
Masky: la tua coscienza è scappata.
Susy: se se... Dicevo
Toby: non la recuperi?
Susy: lei (come Slarlett per Arancino) alla fin fine è sotto al mio controllo. Osservate
Cosci: ....che dovrebbero osservare?
Susy: in teoria dovresti delirare controllata da me. Oh non importa ^^
Cosci: stiamo scherzando?
Susy: DICEVO!
Sally e Jack. È stato troppo adorabile *v* dolcissimi davvero
Sally: CHIUDI QUELLA FOGNA! *se ne va*
Susy: ........vedo che lo slender educa i suoi proxy.... beeeene....
Oliver ed Alex. Il loro racconto mi ha coinvolto più del solito, sopratutto la parte iniziale, l'ho trovata poetica. Le riflessioni di Alex sui sogni mi hanno lasciato a bocca aperta. Mi hanno commosso
Alex: sono un poetaaa :3
Susy: l'importante è crederci. DICEVO! È stata una parte toccante, c'è un affetto bellissimo tra i due, un rapporto davvero coinvolgente d'amicizia. Complimenti davvero.
Uh... Che spazio vuoto senza Cosci :"(
Ok. Scarlett non la conosco. Davvero. Non so chi sia (NON PICCHIATEMI!)
Il finale è molto coinvolgente, lascia in suspance il lettore, per dirgli che presto qualcosa accadrà....
Per le scenette: approvo l'idea!!! Mi piace troppo! Allora, che tu ci creda o no, io la storia in cui diventavano da maschi a femmine lo avevo inventato anche io
Tu sei fissata in qualsiasi anime manga o chicchessia con il "se cambiasero sesso"
Cosciiii*le salta addosso* mi sei mancataaaa
Ero al bagno!
Ah ok.... Comunque per la scenetta sono curiosa, o voto per il cambio di sesso!
E ti pareva.
Sii. Bene
Ciau ciau
Susy
E Cosci
Aspetta... Le coscienze vanno in bagno?

PS. Scusa se sto recensendo alla'infinito, ma volevo chiederti se ti piacerebbe illustrassi la tua storia (senza obbligo, SENZA OBBLIGO È UNA DOMANDAGENTILESTOFACENDOLAFIGURADELLASTALKER!) se vado alla'artistico un motivo c'è
Oppure sei solo un egocentrica
No... Stai buona... Mi sento già in imbarazzo grazie. Non voglio farmi notare, è un offerta, per gentilezza e solo se ti interessa, comunque a me fare ebbe piacere.
Il problema è solo che non so come spediti i lavori....
Pianificato tutto nei dettagli eh?
Silenzio! Sono già in imbarazzo! Comunque arancino se ti interessa contattano pure. Ricordati, senza impegno e non per forza!
Ciao grazie

05/08/14, ore 22:16

Buooon salve!
Povero Liu! Jane l'ha friendzonato! Ma andiamo "Sei come un fratello..." ah, a proposito la canzone che usa Favi è Scrubs Sad Melody, giusto perché tu lo sappia. Fammi indovinare, la ragazza con le freccie manco fosse Hunger Games è Scarlett? Ah XD sembra simpatica! No...
Allora io shippo un casino la Sally/Jack, infatti Sally era troppo tenera! Anche Jack, ma solo un po'.
Però non hai fatto vedere Nina e EJ, adoro anche loro insieme, ti prego nel prossimo mettili!
Alex è sempre più strano e la tipa mi fa paura... Oliver è il solito e niente, mi piacciono comunque tutti e due.
Ice è comunque simpatica, amo la tua fanart, non so cosa farei per disegnare come te, probabilmente venderei l'anima al diavolo!
Comunque per tua idea direi... cosa succederebbe se le CreepyPasta giocassero tutte insieme a poker con Slender che fa il mazziere? (Non chiedere come mi è venuto in mente, non ne ho idea!).
Bellissimo capitolo come sempre!
Don't sleep, stay awake
DarkDream

(Recensione modificata il 05/08/2014 - 10:16 pm)

05/08/14, ore 22:03

Oooook!
La parte di LJ e Sally mi è piaciuta più di tutte. Oh! Sally cara, mi sa che ci stiamo innamorando di LJ o sbaglio?
Jill: uhuhuhuh, hai ragione.
Itsy: uhuhuhuh, hai ragione Axiel. Ti appoggio in pieno.
Io: Itsy, vattene. Tu fai parte della mia ff in qui c'è Jill. Quindi, sloggia!
Va bene, come sempre quesyo cappy mi è super piaciuto, e spero di vedere il prossimo, perchè ormai mi sono incuriosita. :3
Ok, per le domande, ho bisogno che qui ci sia anche la mia amica che segue questa ff con me. Perciò te le farò nella prossima recensione. XD
Alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

28/07/14, ore 23:03

Emm...ciauuu
Allora..la storia è bellisima (ma anche di più)(lol?)
Comunque non so quando è uscito l ultimo capitolo ma spero che il capitolo 7 arrivi presto.
Hai messo in coppia liu e jane??? No ma io ti adorooo :-D
Ciauuu
-laura

28/07/14, ore 20:47

Buonasera cara Orange ^_^
(Posso chiamarti così? *^*)
Grazie per avermi avvisato che avevi aggiornato il nuovo capitolo :D
Dunque.. ho tante cose da dirti.. ma così tante che non so da dove cominciare xD
Allora.. +respiro profondo*..
Parliamo di:
Oliver e Alex..
Loro sono il massimo dell'epicità XD
Però.. sono dolciosamente kawaii assieme *^*
Ho l'impressione che tra loro due nascerà qualcosa *^* (mannaggia a me e al mio essere yaoista X,D)
Mi sono preoccupata da matti per Oliver e per la ferita al petto Dx (Maledetti boscaioli stupratori é_é voi dovete morire dal primo all'ultimo!) e Alex mi preoccupava sempre di più riguardo alla sua coscenza che brama la strage di Oliver °-° (col fatto che ha nascosto quell'arma, che a parer mio, sembrava un coltellino svizzero, mi preoccupa ancora di più Dx)

Ben e Smile Dog
Mi hanno fatto ridere in una maniera assurda x,D
Il "wof" di Smile era epico!
Soprattutto riguardo ai lupi trollatori!
Hahahahhahahahahhaa xD
Dio santo X°°D
Ben mi è sempre piaciuto come personaggio quindi.. kawaii *^*

Nina e Jack
Di loro mi sono sempre incuriosita <3 tramite le fanmade su Google ma non ho mai letto una loro "love story" ^^'
Presumo che questa sia la prima volta che ne legga una *^*
Visto che conosco solo caratterialmente Jack e la sua "Creepypasta", era al posto giusto :3
E' vero che Jack è un figo ma non può battere Jeffrey x,3
Per ora, Nina mi sta simpatica ^_^
Sembra una ragazza così tenera e fragile e soprattutto riguardo alle sue fantasie di Jack versione principe azzurro <3
Come OTP promette bene.. poi vedremo *^*

L.Jack e Sally
Io adoro quella bambina!! <3
E' così carina e coccolosa.. <,3
Riguardo a L.Jack.. ^^' dipende: a volte in alcune storie che vogliono trascrivere il suo carattere, mi da un nervoso
ma alcune invece, ad esempio nel tuo caso.. mi sta più simpatico anche se vorrei vederlo con un bel bernoccolo in testa -w-
La parte del solletico l'ho adorata tantissimo, sembrano quasi fratello e sorella! <3
E poi la parte dove diceva se a Sally piaceva o lui o Ben.. io volevo che scegliesse Ben *^*

Jeff e Nathalie
Ho solo una parola per descriverli:... EPICI!!! X°°°DDD
Ragazza mia, mi hai fatto scoppiare dal troppo ridere! X,P
La parte dove Jeff guardava l'orario sull''occhio sinistro di Clocky e quest'ultima si era incazzata era epica XP
E vogliamo parlare di Jeff, che in questo capitolo, era cupido che dava consigli a  Clocky su come conquistare un uomo (appunto Toby) °*°
Sembrava Enzo e Carla della serie "Ma come ti vesti?" X°°°DDD
Hahahahahhahahahahaha xDDDD
Non la smettevo più di ridere xP
Terrò conto del suo carattere particolare x3
Non pensavo che la TicciClock fosse così popolare *^*
(Non per farlo apposta, ma sono una loro fan quindi l'ho apprezzata moltissimo xP)

Toby e Masky
Loro, a prescindere, mi fanno ridere, soprattutto Toby che sembra un rincitrullito ma non lo è però lo vogliono farlo notare nella maniera più buffa possibile! XP
Soprattutto quando Masky cerca di far disperdere Toby nella maniera più epica possibile! X°°°D
Hahahahhaahahahha!!! XP

Liu e Jane
LORO.DEVONO.STARE.INSIEME!!! *^^^*
Mi immagino già il loro matrimonio *^*
Jeff che fa il testimone.
Tizia random per la damigella xP
Slendy come prete x,D
E tutto accompagnato dalla "Primavera" di Beethoven X3
Kya kya kyaaaaaaaaa :3
Ma sono pucciosamente kawaii insieme!!! <,3
Spero vivamente che arrivi presto il momento x3
Hihihihiihihiihihihiihi :3

Cooomunque.. concludo nel dire che.. TI STIMO PERCHE' ADORI FAVIJ!! *^*
Hahahahahahahaha XP
(La musica sad moment la riconoscerei tra mille *^* è sempre epica xP)
Ice non è niente male, dai ^^
Per me può stare ^_^
Però mi chiedo.. chi è Scarlett?? *^^*
(Non per farlo apposta, ma sto scrivendo una fic in cui la  mia OOC si chiama proprio così xP
Ma parla di un fandom diverso ^^'
Se conosci "Le 5 Leggende", vabbè allora sai tutto ^_^
Voglio sapere quando scriverai il prossimo capitolo perchè Alex e la coscenza rossa mi stanno facendo imbestialire dalla curiosità! xP
Allora.. alla prossima ;)
Baci,
Black-chan
P.s: un giorno scriverò anch'io una ff sulle creepypasta *^* non m'importa se sarà remoto.. la scriverò!! *^*

28/07/14, ore 14:57

Saaalve
Non ho idea di quando sia uscito il capitolo perché non ho guardato ehm... sì, ma in fondo che importa!
Bel capitolo, sul serio!
Clockwork e Ticci Toby per sempre, io li adoro insieme e anche EJ e Nina sono la perfezione! (tanto è vero che prima o poi farò una storia su loro due eh eh eh).
Quando la voce parla ad Alex e fa "Ihihihih" mi è sembrata Laughing Jack, se solo non fosse stata femminile.
E poi... chi è Scarlett?! °-°
Ma passiamo oltre, sono l'unica a non aver capito che è Ice? Mi sento un'idiota!
Comunque, non ho notato errori particolari
P. Cynthia: Ma quando mai tu vedi qualcosa!
Taci! Ad ogni modo i lupi trollosi... boh! :') ti giuro stavo morendo! Almeno 'sta volta niente orsi stalker... evvai!
Orsi Stalker: Ehm... noi saremmo qui
Eh eh eh, ora coro via sennò mi uccidono!
Bellissimo capitolo, ciao ciao!

Don't sleep, stay awake
DarkDream

(Recensione modificata il 28/07/2014 - 02:58 pm)

28/07/14, ore 14:38

Un saluto all'autrice
Hai visto Cosci??? Abbiamo infettato arancino con il nostro parlare con più persone
Già. A me Ice sta simpatica. Io voto per tenerla
Anche io!!! Comunque complimenti arancino per il capitolo, finora è il mio preferito
......perché ci son..
JACK E NINA!!!
se... Infatti... Maniaca
Non è vero.... Ih ih ih...
Fai paura, ok?
Ok ^^
Ma... O.O
Arancino cara, non sei andata per niente fuori carattere con Nina, lei è proprio così... È solo un bel po' più maschiaccio. Un po' tipo clockwork. Ed ama i videogame.
Per me ti fa l'OOC apposta LER dispetto
Lei non è cattiva. Tu si.
Grazie
Prego. Dicevo... Mi sono divertita un casino con questo capitolo, ho riso tantissimo, tra Ben che discute con Smile dog, Clocky (non avevo mai sentito questo soprannome per lei, al massimo clock) che si fa insegnare da Jeff ad essere femminile...
Secondo me tra qualche capitolo Clockwork indosserà una felpa bianca ed avrà i tagli alla bocca
Cosci... No... Cioè... Spero di no... Lo spero... Dicevo! E poi la povera Sally torturata!!!
Il solletico?
Il solletico dovrebbe essere vietato per legge!!!
Dici così solo perché lo soffri. Terribilmente. Vero?
Siiii T.T è orribile Cosci... Abbracciami. Ho bisogno di affetto.
Neanche morta!
Favij: Grazie per avermi citato arancino!
Susy: wue c'è Favi
O.O Favij... SONO UNA TUA GRANDE FAN!!!
...La mia coscienza è una megafan di Favij... Ok....
SPOSAMI FAVI!!
Calma Cosci...
*si avventa su Lorenzo*
Ok... Io chiudo qui e faccio i complimenti ad arancino. Mi è piaciuto tanto il capitolo!
Ciau ciau
little_alice
Cosci
Favij
Ice: ed io!
Susy: che ci fai nella mia recensione????

28/07/14, ore 12:40

Buonciao!😊

Primo: devo venire lì a schiaffeggiarti. Quindi dammi il tuo indirizzo. *Occhiataccia*
Come puoi dire che questo capitolo è stato scritto con i piedi? COME!? Questo è il capitolo più bello che ho visto!

Hai dato il giusto spazio ad ognuna delle coppie (che tra l'altro non sono scontate e divertenti), e la cosa me gusta assai!😍

Ma andiamo per ordine: Alex e Oliver. Di questi capitoli, quando leggo di loro, sono tesa come una molla.😕
La voce assassina nella testa di Alex non gli da tregua e mi aspetto, ogni due/tre righe, che inizi un combattimento alla Matrix (insomma, un demone contro un ragazzino schizofrenico.... Che cosa si può voler di più!).
Inoltre sono curiosa di saperne qualcosa di più su questa storia... Possibile che questa Scarlett centri qualcosa? Mmmh.... Mistero!
Inoltre mi preoccupa il fatto che voglia nascondere l'arma che ha trovato... Porterà a qualcosa di negativo, SICURO!
Ah, a proposito di cose negative... Povero Oliver!😨Quella pallottola nello sterno sarà la sua rovina, diamine! Ora mai mi sono affezionata a lui...
Ed ha anche ragione!
Slender mi sembra sempre più irresponsabile! Degli walkie-talkie poteva avere la premura di darglieli!😡
Uff... Lasciamo stare le decisioni dell'"uomo smilzo" e passiamo a Jeff e Clocky.

Loro due sono divertentissimi!😆 È stato fantastico quando Jeff si è avvicinato a Natalie e ha detto "Perfetto, sono le nove e trenta!"!😆
Pure io ci sono rimasta male, mi aspettavo un pò di fluff fra ClockWork e Jeffrey! Ma infondo nessuno dei due è romantico, quindi mi sembra una buona decisione quella di farli rimanere amici (non mi piacciono molto le storie in cui il killer diventa un un romantico mollaccione!😧 Fatta eccezione per alcune, sia chiaro...). E poi la scena in cui Jeff da consiglio a Natalie su come essere... Donna (?), mi ha fatto rimanere tipo =====>😱
Perchè temevo che lo facessi diventare... Ehm... Gay (non che abbia qualcosa contro gli omosessuali! Solo che un Jeffrey femminile... Non riesco a immaginarmelo). Mi dispiace per Clock.... Per lei sarà una faticaccia immane comportarsi in modo... Decente!😖
Beh, che dire, complimenti! Insieme quei due sono divertentissimi! Soprattutto la parte con "Colty" (😦😆) e quando si dicono «Nah! Voglio dire, è vero che sei un maschiaccio, ma lesbica no, per quanto ne sappia... Sei lesbica?»
«NO!»
«E allora? Devi dimostrare agli altri che non è come pensano, e se loro ancora non ti credono li apri in due e li impicchi con le loro stesse budella!-»😆😆😆
Io una ClockWork lesbica non la sopporterei... Sai perché?

Perchè... MI PIACE DA MORIRE LA TICCI-CLOCK (Ticci Toby, insieme a Jeff the Killer, è il mio Creepymonster preferito!).😍
Insomma, sono troppo bellini!
Se poi consideriamo che Toby ha una maschera da cannibale e Natalie, secondo Jeff, ha un futuro da cannibale... Insomma sono perfetti (?????*Sto delirando*?????)!
Sarà divertente sapere come continuerà! Passiamo ai prossimi!

Ben e Smile.
Smile e Ben.
Ma come ti è venuto?😆
Non ho mai visto una coppia così... Ma mi piace! Il "wof" di Smile è stato epico! Solo... Poveri cuccioli... Inseguiti da quei brutti "canidi"... Speriamo vada bene!😦
Comunque insieme sono molto simpatici, anche se non quanto L.J. e Sally!

Certo che Jack (Laughing Jack) è proprio fastidioso! Fosse per me gli avrei già tirato "casualmente" un macigno in testa... Casualmente, eh (BWHAHAHAHAH)!
Ne ha fatte di tutti i colori a Sally! Però quando le fa il solletico è troppo simpatico! Veniva da ridere anche a me (Si, non sono normale)! Oh, finalmente ho capito perché Laughing Jack è amico di Alex ma non di Sally! È perché lo trova strano!😃
Ahhhhhh.... Ok.

Nina e E.J....
Umh... Non so... Per ora non mi interessano particolarmente...😕
Non che tu abbia scritto qualcosa di noioso, eh! Semplicemente... Sono due personaggi di cui non mi importa granché...
Se ci fosse una storia che parla solo di Nina o solo di Jack non la leggerei.... Vi prego non lapidatemi!😵
I prossimi sono....

Jane e Liu! Che carini puccini pucciosissimo puccio (😟Che cosa ho bevuto!?😟). Solo la timidezza adolescenziale fatta a persona... O a Creepymonsters. Sono molto dolci insieme, spero di sapere come andrà a finire fra loro al più presto! Ma piace la tua FF perché c'è il giusto equilibrio di romanticismo, mistero e azione. Non è una di quelle Fiction mielose e stucchevoli, incentrate solo sui baci e i complessi adolescenziali, nonostante le cotte ci siano...

Hai molto talento!☺️
Sei equilibrata!😊

Spero in un tuo aggiornamento il più presto possibile *Incrocia le dita*

Ci vediamo!
Sara2001

PS: Ha fatto domanda per cambiare il mio nickname in _Windurin_ quindi, se ti trovi una recensione scritta da questa tizia... Sappi che sono io!

PPS: Ice mi sta simpatica, se vuoi falla partecipare!

PPPS Quasi dimenticavo Masky e Toby! Non so chi mi faccia più pena: se Masky costretto a sopportare Toby o Toby che finirà divorato dagli orsi per mano di Masky!😆

(Recensione modificata il 28/07/2014 - 12:44 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 10:43 am)

28/07/14, ore 12:27

Eccomi a recensire un'altra volta! ^^

Allora, innanzitutto Alex ed Oliver non mi stanno assolutamente antipatici, anzi trovo che siano ben caratterizzati e molto interessanti, sono curiosissima di sapere tutti i misteri che si celano dietro questi due personaggi...

Poi, Ice non mi dà fastidio, per me può stare in tutti gli angolini che vuoi XD

Passando al capitolo, ho apprezzato moltissimo il fatto che abbia diviso le sequenze in base alle coppie, così si capisce perfettamente quando cambiano le scene, senza fraintendimenti.

Sono felicissima di aver letto di Jeff (anche se come hai scritto tu è molto OOC), lo trovo molto simpatico nella tua versione e anche un po' testardo, com'è giusto che sia.

Masky e Toby mi fanno davvero ridere insieme XD

Laughing Jack e Sally hanno dato vita a delle scenette davvero comiche, sono entrambi molto buffi, specialmente il nostro clown.

Sono curiosissima di sapere anche come finirà l'allenamento tra Jane e Liu, a quanto pare c'è qualcosa di più dell'amicizia tra di loro...
vediamo come andrà a finire! XD

Comunque non ci sono errori rilevanti, il tutto è ancora una volta scorrevole (come sempre) e divertente in certi momenti, mentre in altri c'è un forte alone di mistero.

Per quanto riguarda le visualizzazioni, non per scoraggiarti (indubbiamente sono tantissime quelle che hai ricevuto!), però il contatore conta sia le tue che quelle degli altri utenti doppie, quindi se anche tu clicchi su uno dei tuoi capitoli te la segna come visualizzazione.
Però comunque sono tantissime lo stesso! Complimenti! ^^

Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima,
-Amekita-

28/07/14, ore 12:19

Ciao! Eccomi tornata dopo un crash pazzesco al computer!XD Vabbè devo dire solo una cosa: Carissimo Alex, ti ricordo che qui con te c'è una "Persona" che ti ha parato il culo molte volte quindi......... svegliati un po' metti la testa a posto e ingnora ste strabenedettisime voci!
Bloody: Senti Federica ti ricordo che le voci non sono facili da ignorare dato che le hai sempre nella testa, te ne parla una che ci ha vissuto (E vive tuttora) 12 anni......... però devo darti ragione Alex cerca di ignorarle perchè sennò ti ritroverai ad essere più pazzo di quel che già non sei! Un ultima cosa: Ciao Ice! Tienila ti prego mi sta già simpatica!
COSA?! E da quando in qua prendi tu le decisioni qui?!
Fenis: In realtà piace anche a me!
E tu da dove sbuchi?! Non dovevi......*Sigh* vabbene tienila pure, non so come fare con loro mi arrendo. Comunque il capitolo mi piace molto e le coppie che si stanno formando mi piacciono sempre di più. Jeff che fa il gentlemen e che da i consigli ad una donna su come essere più donna? Pffffffffffff........ HAHAHAHA! Questa mi mancava davvero!XD Anche se sinceramente Nina mi sta lì dove non batte il sole ma a dirla tutta la coppia che mi lascia sempre di stucco sono Sally e L.J o come li definisco io La Bambina e Il Clown Pedofilo (Come ho già detto credo fermamente che sia un pedofilo U.U)
Bloody: Che cosa ci puoi fare? Ah il mio Jack!
Fenis: *La guarda con una faccia alla "WTF?!"* Whoa, whoa whoa! Ferma tutto! Da quando in qua ti piace quel tizio?!
Bloody: Non sono affarin tuoi!
*cominciano a litigare*
Va bene io vado a prendere la pistola con i sedativi quindi io chiudo qui e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Gold Dream, My. Dear.......
I_Love_CreepyPasta

28/07/14, ore 10:08

Per me si può tenere Ice, mi sta simpatica. =)
Cmq, anche questo capitolo é stato bellissimo. E posso chiedere un favore? Qualcuno tiri un qualsiasi oggetto in testa a LJ, per favore. Lascamo perdere.
La musica finale, che io chiamo Sad moment é stata una cosa epica.
Jill: per te é tutto epico mocciosa.
Io: ma che c***o Jill, chi ti ha chiesto niente?
Jill: nessuno, ho detto solo una mia opinione mocciosa.
Io: smettila di chiamarmi mocciosa! Brutta racchia che per uccidere usa una motosega! Guarda che sono io che ti porto dentro, non tu che porti dentro me!
Jill: già, e questa ai chiama sfiga.
Io: SMETTILA!!!!
Jill: uhuhuhuhuhuh, ok. Ti ho torturato troppo.
Scusate, ma quella la era la mia parte creepy che parla quando non deve.
Ciau Axiel (Laughing Jill)
PS: Viva Favij!!! <3

28/07/14, ore 02:14

Io devo sempre recensire di notte perché sono alternativa. Già.

Ebbene, Alex. Mettiti la testa a posto ed inizia ad ignorare le voci. Seriamente. Hai come partner un cazzuto figlio di Satana che ti para il culo, come ti viene in mente di farti apparire voci omicide in testa?

Dopo la piccola lezione di vita... Il capitolo mi è piaciuto un sacco. Ottime descrizioni.
Ben e Smile in coppia, con quel "wof" hanno del comico. Li adoro.
E Clockwork con Jeff è il top. Seriamente, l'ho conosciuta da poco ma mi sa di tipa strafiga che sta simpatica a tutti.
E la shippo con Toby.

Jeff che dà consigli è qualcosa di "Ultraaaa gaaaaay". Seriamente. Ridevo come una matta.

Sally è una grande. Anche se mi dispiace per gli insulti che riceve da LJ. Dopotutto, si sa come è stata la sua infanzia...

Ma arriviamo a Nina e l'altro Jack. Onestamente, la prima mi sta sulle ovaie. Non ha una creepypasta, da quel che so. È stata messa nel fandom di punto in bianco e mi sa troppo di imitazione di Jane. Capisco perfettamente i tuoi complessi e la tua sindrome. Ebbene, girando su internet ho letto e visto molte cose che descrivevano Eyeless Jack come un normale ragazzo che, successivamente, è stato sottoposto a degli esperimenti. Per cui, io l'ho sempre visto come il più tranquillo. E figo. Un opposto di Jeff, per dirla tutta. Quindi penso che tu non l'abbia reso OOC.
Fatto sta che l'unica persona con cui lo shippo e Jeff, e a breve aspettati di vedere nel fandom "Broken", l'unica Eyeless Jeff in tutto EFP. XD
Ma ciò non significa che per una coppia smetterò di seguire. (Y)

Liu e Jane sono adorabili. La timidezza in persona. Troppo dolci e troppo belli, sì.
Che Slendy possa unirvi in matrimonio. :')

Be', sventolo un'altra verde e ti faccio i miei complimenti per il successo.

Ice, visto che mi ricorda un mio OC con i poteri del ghiaccio e che si crede un unicorno, può restare. :3

E, diamine. Sento che Scarlet (Nome di un'altra tra i miei OC XD) sarà la proprietaria della voce in testa ad Alex.

Bene. Io vado a cavalcare fenici.
See ya.
D i s t o r t e d. ♡