Vita da proxy
di Arancino Spietato

07/09/14, ore 16:07

Fantastica la storia! Mi ha fatto trovare un nuovo animale preferito : il lupo trollatore XD
Mi sto davvero imnamorando del personaggio di Olover(cioè, dai, Arancino, nello scorso capitolo gli hai fatto usare una motosega. Quale ragazza non amerebbe un killer violento e pericoloso che per di più sa usare una motosega? Uhm... Ho come il sospetto di non aver detto una cosa molto intelligente... ._. )
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata... Jeff che chiama Toby "rincoglionito"! >_< perché ce l'hanno tutti con il mio Tobyyyyy??? Sono tutti così cattivi con lui, in tutte le ff!!! Io protesto!!!
Toby: hem, a dire il vero non ho bisogno che qualcuno mi difenda...
Hei, come hai fatto a uscire dallo sgabuzz... Cioè, hem, che ci fai qui?!?
Toby : già, hem, non so nemmeno io come sono uscito... Credo di aver rosicchiato un po' la porta... Ora però potresti slegarmi?
Zitto, non vedi che sto recensendo? Tornatene nello sgabuzzino!
Toby:ma io...
Ci sono le cialde.
Toby: cialdeeeeeeeeeee!!! *saltella via con occhi sbrilluccicosi *

Ooooook ._. Comunque, a parte tutto mi è piaciuto che tu abbia messo anche le altre coppie!
(P. S. Salutami Ice :3!!!)
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 07:40 pm)

07/09/14, ore 16:02

Ooook! Tutti sanno che Scarlett mi sta leggermente sulle palle, però adesso non è il momento per stè cose. u.u
Cmq, anche questo cappy mi piace molto, e spero di vedere la mi amica Sally e il mio amato LJ nel prossimo. Perchè sono curiosssa di vedere cosa succederà tra i due. Invece Jane e Liu, be... che si può dire, sono carini insieme. XD
Poi, giuro che chiamo tutti i miei amici satanisti e uccido sia Scarlett che tutti quelli che odio al mondo, giuro sulla mia religione. Anche se a Marcus non piace che io sia satanista, ma non mi interessa, anche se mi sta simpatico e prima o poi voglio sfidarlo. ^^
Ok, per oggi sono a posto.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

07/09/14, ore 15:42

Eccomi qui!
Finalmente hai pubblicato! Lo aspettavo da una vita T_T Intanto però ho fatto un sacco di cose :) (cosa ho bevuto?)
Comunque Alex è puccioso ma quella vocetta è noiosa tanto quanto Kara...-.-
Kara: A si? Grazie tante eh!
Di nulla, comunque Masky e Toby... pfffffffff- HAHAHAHA Madonna che risate!XD Anche se Toby dovrebbe prendere lezioni di disegno... tra poco so disegnare meglio io e ce ne vuole per fare peggio di me!
Per il fatto di Liu... mmmmmmmmmmmmh.... vorrei che accettasse!
Jane: Cosa?!
*si guarda intorno e vede Bloody con i pantaloni* Emh Bloody si è rimessa i pantaloni...
Jane: COSA?! BLOOOOOODY!
Bloody: O merda.... AIUTO! O_O
Jane: ORA TU VIENI CON ME!
Bloody: FEDERICAAAAA! QUESTA ME LA PAGHI!
Scusa... ben credo che sia meglio chiudere...

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.....
Nightmare Bloody

07/09/14, ore 15:29

Finalmente!!!
Arancino... io ti amo!!! Hai messo il mio disegno... non ci credo.. T.T... Grazie davvero!!!
Ma quello di sissi... devo dirlo davvero.. È un delirio sexy!!! Oliver!! *Q*
Allora devo dire che Alex era pucciosisimo!!! *-* esigo un abbraccio da Alex!! È troppo tenero.. :3
Maledetta quella vocina... vuole che uccidi Oliver! #-# Ribellati! Ma non morire.. sei importante! U.U
Jeff- Deciditi!
Shh! Zitto tu! Lasciami recensire... Liu e Jane.. uhm.... io vedo Liu che rifiuta... sinceramente ma.. vorrei tanto che accetasi!! *-* mi piace molto questa coppia! Fanc**o Jeff che la rovina!
Jeff- Che colpa ho io se sono fottutamente bello?? E poi quella là non mi piace! La trovo orribile come ho già detto!
Ma guarda chi parla...
Jeff-Cosa?!
Arancino se non mi vedi recensire vuol dire che mi ha ucciso O.O *sussurra*
Jeff- Oggi ti leggerò una bella storia prima di Andare A Dormire cara Kia...*faccia diavolica*
O.O" Ehmm.. ok... Masky che da consigli... mi ha fatto morire dal ridere :'D
Poi quando dice di essere una donna.. sono scoppiata.. beh sarebbe una scusa per tutti quei yaoi tra lui e Hoody... ma per sfortuna sua nn è così! :)
E... la delicatezza di Jeff... devo dirlo è un' amore!!! *ironia*
Jeff- Lo so.. lo so..
Modesto.. -_-.... l'angolo dell autrice o dell arancino... mi fa ogni volta morire dal ridere!!! Poi Marcus non vedo l'ora di conoscerti meglio!
Jeff- Ma a te non piaceva Oliver?!
Certo! U.U... Ho solo detto che lo voglio conoscere!!! Oliver sarà sempre al terzo posto!
Jeff- Chi è al primo??
Sei.. tu..
Jeff- lo so...
E allora?!
Jeff- mi piace umiliarti!
-_- mi vendrà un ictus! Ne sono sicura con quei due in casa mia.. a proposito dov'è il mio clown?!
Jeff- Ehmm... nell armadio..
Ah si.. ovvio... Cosa?!
Jeff- e si.. ding dong...(una mia creepypasta che espero pubblicherò presto) sta giocando con lui..
Oddio!! O.O adesso devo proprio andare se no quei due!! Ciau arancino continua cosi!! Ciau Oliver *gli fa la manina*
Jeff- Smettila!!!
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 03:32 pm)

07/09/14, ore 15:28

Allora...
Grazie grazie grazie grazie grazie!!!! Ti adoro!!
Namiko- Non potevi dire semplicemente?:
Ti ringrazio arancini, grazie per aver aggiornato la fanfic...
No!*_*... Grazie raitā sensei!
Tornado alla storia...
Mi ha fatto tenerezza Alex :3... È troppo tenero mio il piccolino pucciossisimo, ma quanto sei carino?! Ma quanto sei tenero?! :3
Namiko- Non era che l'odiavi?
Si ma, da qualche capitolo non più :3.
Namiko- Tu sei strana forte...
Ma grazie... Comunque...
Sono scoppiata a ridere nella parte di Masky e Toby XD...
Dio mio... Grazie per regalarmi delle risate :')...
Ma Toby è solo mio TnT... Sono gelosa di clock T.T...
Anche se penso che facciano una bellissima copia :D.
Namiko- Non ci credo... Sei l'unica idiota che è innamorata di Toby e che pensa, allo stesso tempo, che lui è clock sono una bella copia -_-.
Ehy! Non sono l'unica :D... Penso e spero >_<
Andando alla parte di Jane e Liu...
Quando ho letto ho pensato:
Ma che cazz~ O_O?
Io non so proprio che rispondere... Anche se sono una fangirl del JanexLiu :3...
Namiko- Io dico che deve accettare...
Perché? O.o
Namiko- Ma quando li ricapitera una occasione così? Mai più... Quindi meglio approfittarne, no?
Io dico che deve rifiutare... Qui c'è qualcosa che puzza o_O...
Namiko- Sì ma vabbe... Chissene...-_-
Pirla!
Namiko- Stupida!
Ebete!
Namiko- Mongola!
Lasciamo perdere!!! Mi fai fare brutta figura!!
Namiko- Scusate se è così immatura...-_-
Ò.ó... Meglio chiudere la recensione...
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

07/09/14, ore 15:15

Sono commossa.
No sul serio.
Era più di un mese che aspettavo il capitolo e mi sono commossa davvero.
Il capitolo è Epico Arancino, con la E maiuscola.
Innanzitutto la parte con Alex ed Oliver... Mi sconvolgono quei due... Devo sapere il seguito!!!
Fantastica la parte in cui dice "come un perfetto piccolo stalker" vai Alex XD
La parte di Liu e Jane... È un delirio. Ma la adoro. Tantissimo.
Cosci- io trovo assurdo che Jane si sia fatta una canna DAL NULLA
Susy- lo penso anch'io..... Uff...
Io voto perché Liu si faccia tremila seghe mentali sul farlsela ma alla fine (da bravo) faccia un secondo il cavaliere dicendo no e cercando una soluzione
Cosci- comunque le seghe mentali se le fa comunque
Susy- già concordo
Ohhhj
Toby è stato adorabile (anche se l'abilità nel disegno lascia a desiderare parecchio)
E Masky ha ragione! Ma non è una donna.....
XD
Masky- era per scherzare.
Toby- io rimango con il dubbio
Susy- shh voi due!
I disegni che hai pubblicato sono bellissimi arancino (il mio non è così bello T.T)
Sono ancora commossa perché hai pubblicato il mio, giuro
Se potessi abbracciarti lo farei
Ci vediamo alla prossima e ancora complimenti
Ciau ciau
Susy
E Cosci

23/08/14, ore 11:13

SONO IN RITARDO ESTREMO!! XD
Che dire la storia è molto carina, il tuo modo di scrivere è molto bello (come ti avevo detto XD), la lettura scorrevole e piacevole! Sei un genio!!!!! *^* ok adesso basta fare la seria
Oliver e Alex!!! Che cariniiii insieme!!!!(si sono yaoista!!) Alex mi sta simpaticissimooo tranne per quella volta che ha insultato jeff! (Nel primo capitolo), ma vabbè per lui posso anche dimenticare *-*
Jeff-Hey! Io non dimentico!
Shhh! Zitto!! Oliver Oliver Oliver *-* che dire lui è perfetto! Solo il caratterino un po'... ecco... vabbè ho detto che è perfetto! Lo adorooo anzi lo amooo!!! ♥.♥ Ma non quanto jeff e L.J diciamolo!
Jeff- E già nessuno può-
Ma ci sei stai arrivando! ♥.♥
Jeff- *arrabbiato*
L.J- *geloso*
Jane e Liu *sospira* che bella coppia!!! Peccato che ce sempre qualcuno a rovinarla! #-#
Jeff- Cosa centro io?!? Vai a fare complimenti a quell Oliver invece di rompere i coglioni! Caz**
Centri molto! Perchè tu piaci a jane e se tu nn ci fossi Liu avrebbe più possibilità! Perchè jane non avrebbe una cotta per te!
Jeff- Glielo ho detto io di innamorarsi di me? NO!
UHM! #-#! Allora passando a un altro discorso... L.J e Sally! Tenerissimi!! Lo sapevo che infondo (Infondo, Infondo, Infondo) avevi un cuore L.J!! Come tutti i creepypasta!!! *-*
L.J- hihihihihihihi Io non sopporto i bambini!! Sopratutto quella barbona lì!
*pugno in testa ad L.J* Non ti permettere! Come non detto Infondo infondo!
Masky e Toby! Povero Masky! Per caso toby vuole che si suicidi?!?? Credo di si! A masky o gli vendrà un esaurimento nervoso o si suicida o amazza Toby! Uniche soluzioni! U.U
Clock e Jeff! Jeffrey... hai la astinenza da coltello?
Jeff- Si! E mi sa che anche tu me la farai venire! Sono già da 9 giorni che non ho Colty!
Ci credo! C'e anche L.J e non voglio che vi ammazzate a vicenda in casa mia! C'e un tappeto nuovo u.u guai se me lo sporcate XD
Clock povera Clock.... mi dispiace... io so che vuol dire quando qualcuno non ti lascia dormire! *guarda furiosamente jeff* Fino alle 6 a giocare a i videogiochi ad alto volume! Maledetta me che ne ho cosi tanti!
Vabbè finalmente ho recensito
Jeff- In ritardo
Zitto! Espero che aggiornerai presto! Ciau Arancino \^O^/... Ciau Oliver ♥.♥... ciau Alex ^-^
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 11:38 am)

12/08/14, ore 17:33

ciao Arancino, come va? (fare domande a ca*** lo stai facendo bene), comunque lascio questa recensione solo perché volevo farti vedere una cosa e volevo anche farti sapere che adoro la tua FF
(probabilmente ti è più grata se eviti di farlo)
coscienza taci!
mi stavo rileggendo le tue FF su Oliver e Alex e ad un certo punto ho avuto "l'illuminazione"
(sicura che non fossero le luci di emergenza a causa del salto della corrente elettrica?)
...
quindi ho disegnato questo:

okey lo ammetto è fatto da cani, ma 30 minuti per 2 personaggi cosa si può pretendere?!
Si, lo ammetto devo trovarmi uno scopo nella vita.
(ma a me piace disegnare, quindi se avete richieste dite pure XD)
okey ora la smetto, complimenti ancora per la FF e spero aggiornerai presto.
ciauuuuuuuuuu

09/08/14, ore 23:04

Sono arrivata pure qui, scusa il ritardo ma qualcuno era troppo presa  a demolirmi la camera!
Bloody: Che ci posso fare se quell'altra ff mi mette ansia!
E quindi sono stata ad aspettare il continuo sennò non mi esisteva più la camera... comunque passando alla storia:

La schizzofrenia di Alex sta diventando un problema serio e Oliver alcune volte è un tantino troppo irruento. Modonna il cervo! Manco Saw e così cruento (Io non ci spererei -Io:zitta tu!).

Poveretto Liu!XD Jane sei proprio un'arpia quando vuoi! Ma poi da ricordare la frase epica di Liu: «Cupido, un giorno ti infilerò una di quelle tue frecce su per il culo! Così ci pensi due volte prima di colpire una persona sola!... Che palle»
Troppo bella complimenti sono stata a ridere per due ore!XD

Ogni tanto Jack sa essere gentile (ogni tanto... Io.Devi chetarti!) ma se ti fidi di me non-
Bloody: Non fidarti di quel testone zuccavuota se gli dai fiducia è finita.
L.J: A chi hai dato del testone zuccavuota eh? Farfallina-
Bloody: A te cretino!
BASTA! Non rincominciate voi due!

Ok, Jeffrey è in astinenza da coltello (la pazzia a livelli storici gli da il nome manco fosse un animale da compagnia!) e Clocky con il sonno disturbato stiamo bene!

Per ultimo ma non ultimo già dall'altro capitolo non sapevo se essere in pena per Masky che rishiava il suicidio o per Toby che poteva essere mangiato dagli orsi
Bloody: Io ero più in pena per Masky perchè se non si suicidava quando usciva era più schizzato di prima!
Masky: Grazie per la positività!
Bloody. Di nulla!
Ok, ma ora è risolto benissimo ma Masky una cosa vacci piano che poi te la vedi te con Clocky!

Scarlett per ora non mi fa ne caldo ne freddo non mi sta simpatica ma nemmeno antipatica, un po' troppo vanitosa e... CHE FIGO! Ha le l'arco e le freccie manco fosse Hunger Game!

Ho detto tutto (Credo)
Gold Dream, My. Dear...........
I_Love_CreepyPasta

08/08/14, ore 23:26

Heila, arancino!
Mi è piaciuta molto.la parte dei lupi che si alleano con gli orsi...XDDELLA.serie:pensieri positivi!
Grazie a questo capitolo ora odio.i.boscaioli. Si,adesso.sono al primo.posto.nella mia.lista nera.
Lista nera: -boscaioli
-Tedeschi
-Zucchine
-Vibratori in cristallo (se ti.leggi "ti vedo")
-Mosche
-Frullatori

Comunque, povero Alex! Mi dispiace troppo per lui! Ma non si può traumatizzare così un bambino! È crudeltà! Ora la mia stima per.Oliver sale a mille. E ribadisco: povero Alex! Seriamente, per me Oliver doveva picchiarlo, pestarlo e sodomizzarlo, quel boscaiolo!!!!

08/08/14, ore 13:09

Heilà, Arancino!
Ok, allora. Allora. All'ora!
No, ok, seriamente: questo captolo mi ha sconvolta. TOTALMENTE. Cioè...da quando Liu è un pervertito?!? è una cosa che non mi sarei mai aspettata...insomma, nella mia storia (che in realtà sarebbe creata da me e una mia amica, e non è su EFP) Liu è...insomma,gentile, dolce...Ma non pervertito!!!! Non riuscirò maipiù a rivederlo allo stesso modo!!!(anche se effettivamente alla mia parte INCONSCIAMENTE perversa non è dispiaciuto....). Comnque, mi ha sconvolta anche che oliver non conoscesse quelle cose...voglio dire, ha sedici anni ed è un demone, perdindirincibacco (espressione gentilmente appresa dalla vecchietta del secondo piano)!!!

08/08/14, ore 12:41

...A me sinceramente dispiace per oliver...E poi mi piace il suo (quasi impresente-assente) lato sensibile :3

08/08/14, ore 12:16

Oddio, fantastica questa storia!!! Soprattutto la parte in cui Alex e Jeff si insultavano XD mentre la leggevo non riuscivo a smettere di sorridere( come un'ebete, mentre tutti mi fissavano). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 12:18 pm)

07/08/14, ore 17:22

Ciao Orange-tan :3
Grazie per avermi avvisato che hai aggiornato la fic..
(Ha parlato la tizia che sta recensendo la fic in ritardo di quasi tre giorni -w-)
La vuoi smettere coscienza!? T^T
(No -w-)
Uffi.. cattiva Dx
Okkkeyy.. non badare ai miei commenti e passiamo alle cose serie..
Parto subito da Alex e Oliver..
Dunque.. la riflessione di Oliver riguardo ai ricordi della "sorella" mi sono emozionata tanto e un po' ero triste per lui.. Dx
Povero cucciolo..
Lui non voleva far male Alex anche se quest'ultimo l'ha chiamato "Oly" incosapevolmente che si sarebbe preso una bella sberla dal mezzo-demone Dx
Alex sta iniziando a farmi preoccupare con la su schizzofrenia.. ad inizio capitolo, quando lui si era messo piangere.. ho provato troppa tristezza Dx
Povero bambino T.T
Il fatto che ha sventrato un cervo innocente.. mi ha fatto star male.. Povero anche lui..
MA PASSIAMO OLTRE SENNO' DIVENTO UNA FONTANA! T.T
*passano 10 minuti di silenzio*
Ma che cazz...!?
MA NOOOOOOO!!! X°°°°DD
LIU FRIENDZONATO!!! X°°°DDD
Hahahahahahhaahahhahaha!!! X°°°P
Oddio povero cucciolo!! xD
Jane sei una stupida!
Non vedi che hai fatto soffrire questo adorabile cucciolo!? *^^^*
Kami-sama, sto ancora ridendo!! X°°D
Da non dimenticare le parole di Liu:"
«Cupido, un giorno ti infilerò una di quelle tue frecce su per il culo! Così ci pensi due volte prima di colpire una persona sola!... Che palle» "
Hahahahahahahahahaha!! XP
Sally x L.Jack fanno parte della mia nuova lista delle otp <3
Ma come sono kawaii assieme!! *^*
Comincio a sottovalutarlo.. ^^'
Io pensavo che il compagno ideale per Sally fosse Ben ma.. a sto' punto mi devo ricredere xP
Nelle ultime parti, mi sono messa a ridere come una indemoniata xD
Masky e Toby sono sempre mitici assieme!! XD
Ma povero Jeffrey XD
Soffre ancora di astinenza per Colty XP
Hahahahhahahahaha!! X3
...
Ok.. Scarlett incuriosisce troppo, il fatto che è eterocromatica lo è ancora di più ^.^
E se per questo vale anche che come arma usa arco e freccie <3
Però... troppo vanitosa ù.ù
Mmm.. forse più avanti accadrà qualcosa d'interessante :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^_^
Cosa succederà ancora ad Alex con la coscienza che vuole la morte di Oliver?
Sally ammetterà di aver preso una cotta per L.Jack?
Clocky riuscirà a conquistare il cuore di Toby?
Jeffrey rivedrà la sua adorata Colty?
 Liu si riprenderà dal fatto di essere "friendzonato" da Jane?
Oppure darà la caccia a Cupido?
Ma soprattutto.. cosa ci nasconde la rossa eterocromatica?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo de "Vita da provxy" :3
Con affetto,
Black-chan

07/08/14, ore 01:41

Eccomi qui a recensire ,finalmente, il capitolo 1!*occhi con le fiamme * (Namiko-Non capisco perché sei così emozionata...Direi che sei molto in ritardo per recensire.-_- Io-E lo so...Ma è che non- Namiko- Ne avevi voglia! Io-Beh questa cosa è vera solo al 51% ^_^" .Namiko- Smettila e recensici questo capitolo! Io-Ok U.U...)
Bel capitolo , è scritto bene e il testo è scurrile...Con sincerità quel bimbomikia di Alex mi sta un po' sul culo U.U...Se non fosse per la sua triste storia...Povero Jeffrey !Alex lo ha trattato di merda! )-:<
Comunque Oliver mi sta un po' più simpatico.
Un abbraccio psicologico da me e Namiko .
(Namiko-Smetila con questo abbraccio,prima che ti scriva sul death note! Io-No!È il mio saluto personale! Namiko- Lo hai voluto tu! Io-Nooo!Aiuto Super Favij !Dove sei?!)