Vita da proxy
di Arancino Spietato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/07/14, ore 14:52

Bel capitolo :)
Quando ho letto la parte in cui Liu "spiega" quelle cose, sono caduta dalla sedia dal ridere (non offenderti, ma quando lecco scene di sesso rido sempre XD).
adoro il personaggio di Oliver, ma quando ho letto la descrizione del suo aspetto ho subito pensato a Kaneki Ken di Tokyo ghoul (http://fc00.deviantart.net/fs71/f/2014/018/a/d/kaneki___tokyo_ghoul_by_hirokiart-d72rh5a.jpg) che tra l'altro con i capelli bianchi è un figo della madonna.

16/07/14, ore 18:28

Buonciao!! (oggi mi sento alternativa)
Allora, piasa molto e finalmente ho capito perché Slender non ha bloccto Oliver, capiscimi ho le capacità deduttive di un moscerino morto! Una delle prostitute l'hai chiamata come me, ebbene sì il mio nome è Lucy... mio Dio, quando ho letto il mio nome ero tipo scandalizzata °-° poi ho realizzato che non lo sapevi XD ahahahahah
Ad ogni modo, mi è piaciuto tantissimo il capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri, a presto!
DarkDream

(Recensione modificata il 16/07/2014 - 06:31 pm)

16/07/14, ore 11:27

Ciao Arancino!
Premesso che non mi stancherò mai di dirti che il tuo nick è bellissimo (XD), devo dirti che il capitolo non mi è dispiaciuto poi così tanto.

Cioè, è vero che non arricchisce di molto la storia e che è più che altro una pausa con una variazione di argomento, però nel complesso ci sta, ed è comunque bello vedere i personaggi sotto altri punti di vista ^^

E' normale anche che tu abbia voluto affrontare una tematica del genere, non vergognartene!
E poi il modo in cui hai descritto i fatti è a dir poco soft, quindi non hai assolutamente esagerato ^^

In verità non avevo mai pensato a Liu da questo punto di vista... comunque interessante, arricchisce in qualche modo il suo personaggio e sicuramente lo rende moooolto più realistico.
Dico io, è impossibile che dei ragazzi che tutti i giorni stanno chiusi in una casa senza ragazze normali non abbiano certe necessità, no? XD

Quindi non preoccuparti, a me il capitolo non è dispiaciuto, poi ognuno ha il suo parere!
Adesso però sono curiosa... che faranno Oliver ed Alex adesso che sono in coppia?! O_o
O meglio, che farà Oliver?! Ahahah, povero Alex!
Comunque Slendy è stato un po' egoista a far ricadere tutto il male su Alex... però non lo biasimo, probabilmente anch'io avrei fatto così XD

Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima ^^

16/07/14, ore 11:14

Bel capitolo! XD Dico sul serio mi è piaciuto, e poi dovrò dire a Jane che Liu frequenta certi posti. Madonna i maschi pensano solo al sesso e a nient'altro, e la cosa mi da su i nervi. Cmq, aspetto il prossimo capitolo. XD
Un bacio Axiel (Laughing Jill)

14/07/14, ore 19:28

Un saluto dalla prugna
E dalla sua coscienza
Direi pressoché inutile :)
Cosa???
Vorrei ringraziare l'arancin... L'autrice per il suo lavoro, inoltre mi avvisa (da buona anima qual è, quasi mi sento in colpa) di ogni uscita dei capitoli. Sono sempre felice di leggermi i suoi racconti. Forse stavolta il testo non era molto scorrevole, ma sono io che ho voglia di lamentarmi
E poi si sa che le menti semplici non capiscono niente
Coscienza fai silenzio! Dicevo... Ma non le rimprovero niente, dopotutto anch'io molte volte non rileggo e scrivo di fretta oh oh oh
Ti sembra il caso di vantarsi?
Io non reputò nè Alex nè quel fustacchione di Oliver, dopotutto ognuno ha il suo carattere ed è giusto così
Oliver: ho sentito... Fustacchione
Susy: non montarti la testa bello, il mio preferito è Jackino u.u
E ti pareva....
Tu cara coscienza non sei tenuta a commentare
Oliver: .....stai parlando da sola?
Susy: ma no stupidino, con la mia coscienza, la piccola Cosci
Non affibbiarmi soprannomi
Cosci cara fa silenzio. Saluto l'autrice con un abbraccio virtuale di congratulazioni/graziemilleperl'impegno/ioamoJack (che ci sta sempre) e dico il mio consueto
Ciau ciau
little_alice

14/07/14, ore 18:19

Ciao Arancino!
Eccomi finalmente qui a recensire!!! 😊🙏

Dunque dunque... Interessante questo capitolo!

Tanto di cappello per la scena di combattimento, che è assolutamente FA-VO-LO-SO!
Davvero, sono rimasta molto colpita da questo combattimento... Cioè, la hai descritto benissimo! 😨

Sembra quasi che tu l'abbia vissuto in prima persona!

E poi il metodo di Slender per mettere il "sigillo" mi è parso alquanto... Strano. Ma comunque originale, eh!
Bravo Alex! Neanche io lo avrei perdonato (scusa Oliver)! Insomma... Non puoi quasi uccidere qualcuno, non venirlo a trovare ed uscirtene con uno "scusa". Anche se, avendo vissuto la vicenda con la psicologia di Oliver riesco in qualche modo a comprenderlo.

E in effetti Alex mi aveva dato l'idea di qualcuno di ingenuo che perdonerebbe chiunque... Mi sarò fatta l'idea sbagliata! 😐

Scusami tanto,a devo andare (ci hanno letteralmente SOMMERSO di compiti delle vacanze e la mia pausa di mezz'ora è finita! 😑).

Spero aggiornerai presto!
Ciaooooo!!! 👋

Sara2001
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 06:23 pm)

14/07/14, ore 00:34

Ciao Arancino! (Un giorno ti chiederò cos'è un Arancino, ma quel giorno non è oggi!)
Ahhh l'atteso e bramato secondo capitolo, devo dire che Oliver è un pochetto violento! Mi è dispiaciuto tanto per Alex perché lo trovo troppo simpatico (ma guai a farlo arrabbiare).
Ero contenta quando non ha perdonato Oliver, perché nemmeno io l'avrei perdonato... o almeno non subito, intendiamoci.
Per il resto tutto ok, ma mi stupisco che Slender non abbia fermato subito Oliver, cioè è rimasto lì fermo anche se ha intimato a Oliver di fermarsi. Ma a parte questo niente.
Continuala perché è stupenda, e anche questo capitolo, alla prossima!

13/07/14, ore 23:48

Finalmente posso recensire il nuovo capitolo, che bello! *^*

Questo è davvero epico, ancora più del precedente, semplicemente ho adorato lo scontro tra Alex ed Oliver!

Mi piace tantissimo la descrizione del combattimento, aspettavo da tempo una scena del genere e sicuramente non auguro la morte a nessuno dei due XD

Ora che praticamente si sono dichiarati guerra reciproca sono davvero curiosissima di sapere cosa faranno... li adoro entrambi come personaggi, soprattutto Oliver! *^*

Cerca di pubblicare al più presto il prossimo capitolo, muoio dalla curiosità! E buona fortuna col tuo altro Oliver peloso :3

Aspetto con ansia il seguito!
Alla prossima ^^

08/07/14, ore 23:38

Saaaaaalve!
Eccomi qui, questa storia la recensirò fino alla fine perché ho deciso. Allora, incomincio dicendo che adoro Alex e come l'hai caraterizzato, sembra un cartone animato! Oliver è a posto, però mi sembra un po' asociale (mia impressione?) e Jeff mi sembra una mia amica, un po' troppo aggressivo devo dire ma insomma, è Jeff! Laughing Jack e Alex... Best Friends, il pagliaccio e il cartone animato, ci piace.
Per il resto Slender è troppo pro e niente, aspetto il prossimo capitolo con ansia!

08/07/14, ore 21:41

Un saluto dalla prugna!
Ringrazio arancino per avermi menzionato nelle note(mi sento potenteee) e per aver inserito Nina sotto mia richiesta (stalkeraggio)
Non è vero!
Si che è vero.
Senti, sto recensendo, stai zitta coscienza.
Comunque sia mi piace molto l'inizio di questa storia. È interessante.
A te interessa solo Eyeless Jack.
Fandonie! Tutte fandonie! Lasciami parlare.
Sono ansiosa del seguito, aspetterò con impazienza.
Ciau ciau
little_alice
E la coscienza
Mi stai dando il nervoso tu...

08/07/14, ore 12:57

YEEEEEEEH!!!!!!!!! Evvai, Evvai, Evvai, Evvai, Evvai!!!!!!!!' W il seguito! Evvai, Evvai, Evvai...!!!!

*Salta sulla scrivania ballando il Gam Gnam Style mentre il suo unico neurone sano fa le valige e scappa in Messico* *Si calma quel tanto che basta per continuare la recensione*

Tu NON sai quanto io sia felice di questo seguito.

NON lo sai.

Insomma, passando al commento.
Come ben sai amo il tuo modo di scrivere, e qui ai mantenuto i tuoi standard ben alti. Le vicende sono descritte in modo semplice, diretto e, tuttavia, coinvolgente.
Non ci sono errori di grammatica (per quanto io ne sappia!) e i personaggi mi sembrano alquanto IC (soprattutto Jeff! E forse un pò meno Slender... Ma così è simpaticissimo! ^_^).

I personaggi che hai creato sono meravigliosi, davvero.
Comunque fra Oliver e Alex il mio preferito è Alex! *_*
Senza tener conto che ha osato insultato la faccia di Jeff (NESSUNO deve permettersi di insultare la faccia di Jeff. NESSUNO!) è troppo carino e coccoloso...

E letale.

E folle.

E la sua faccia da "deviato mentale" mi rimarrà per sempre impressa nella memoria. XD

Cioè, chi non lo trova adorabile a seri problemi! U_U
O forse i seri problemi ce li ho io che lo trovo cuccioloso? O_o
Boh... NON LO SAPREMO MAI!
Comunque mi piacciono entrambi, sia Alex che Holly... Cioè, Oliver.

Oh, e così il nostro mezzo demone è impazzito un anno fa?
Uhm... Questo lo rende ancora più interessante! Spero impazzisca di nuovo! (BWHAHAHA sono malata! XD).

Aww... E poi in questo capitolo Laughing Jack è proprio carino! Ma lui non dovrebbe avercela a morte con tutti i bambini?
Oh... Giusto. Decisamente Alex non può più essere considerato un semplice "bambino".

E... Che dire. A parte i soliti complimenti non so cosa aggiungere. Quindi... Sinceri complimentoni. E a presto!

Sara2001

08/07/14, ore 10:59

Magnefica questa ff! Anche se hai scritto solo un capitolo mi piace molto.^-^ Comunque quel Alex, può anche togliere il disturbo, nessuno, e ripeto nessuno si deve avvicinare al mio LJ. Giuro che se lo incontro per strada, *tira un pugno al muro che fa delle crepe* lo uccido con le mie mani... calma, calma, sto iniziando a trasformarmi nella mia parte creepy, e non è il caso.
Riprendendo, la tua ff spero vada avanti. Sono curisissima di sapere come va. Magari Alex muore, muahahahahahahah! Magari.
No, calma non mi devo trasformare. Lasciamo perdere.
Ciau Axiel (Laughing Jill)

08/07/14, ore 09:33

Adoro questa storia anche se hai scritto solo un capitolo! *^*

Mi piacciono tantissimo tutti i personaggi, anche se come al solito non posso fare a meno di preferire Jeff :3
Per quanto riguarda Jeff non penso che sia troppo OOC, comunque gli hai fatto rispettare la sua natura.

Forse Slendy lo è un po', ma lo trovo sicuramente più simpatico così XD

Alex ed Oliver sono dei personaggi bellissimi... te l'avevo detto anche nelle recensioni che ti ho lasciato alle storie originali, ma mi piacciono troppo, quindi te lo ripeto ^^

Scrivi davvero bene! Da leggere la storia è molto scorrevole e piacevole, priva di errori rilevanti.
L'unica cosa che mi ha un po' lasciato perplessa è la "pacca" che Slender dà col piede.
Il punto è che nel dizionario dice:
"Pacca: Colpo con la mano aperta, per lo più su una spalla."
Non penso quindi che le pacche valgano per i piedi XD

A parte questa piccolezza non ho trovato nient'altro, complimenti ^^
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, ho messo la tua storia tra le seguite!
Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]