Estate, arrivederci
di atticus

Eccomi qui, mancano 10 minuti alle due di notte e invece che dormire mi metto a leggere il capitolo e a recensire...dovrei dormire...dovrei XD
Eccolo il capitolo finalmente! Xiumin, piccolo raviolo e nonchè bias, farà la sua apparizione *stappa spumante* *feels*

Il racconto all'inizio è bellissimo, ma molto triste. Triste ma bella...infondo amo i racconti di questo genere.
E non preoccuparti, non sei la sola. La mia estate è stata esattamente come la tua. Molto yaoi e kpop e tanti (una marea) di libri da leggere. XD

Il piccolo Jongdae è carinissimo, riesco a immaginarmelo, con la sua macchinina in giro per la casa che si ritrova inaspettatamente in un luogo sconosciuto. Non so perchè ma me lo immagino con gli occhi grandi, illuminati dalla curiosità che osserva tutto quello che lo circonda.
Roba da diventare una di quelle zie che quando ti vedono titirano le guance a sangue...XD

E finalmete si incontrano...quanto vorrei entrare in un bar e incontrare uno Xiumin anche io....bha!
Jongdae ne rimane molto impressionato da questo ragazzo carino e si ricorda della nonna XD Ma non la ascolta e continua a fissare il bel barista *don't worry Chen, io avrei fatto la stessa cosa XD*

Non so perchè ma la tizia, Stephanie, mi sta alquanto antipatica. Povero Minseok che se la deve subire e soprattutto povero Suho (non riesco mai a scrivere il tuo nome, accidenti!) che ce l'ha ancora più vicino. Ahhhh i parenti....
E così anche Minseok si è accorto dell'arrivo di Chen, e come non si può, e continua a sperare di vederlo spuntare dalla porta del bar *^*
Il primo vero incontro! E galeotto fu lo scatolone che fece scontrare le loro mani e i loro sguardi *^*
Ahhhhh i clichè dei cappuccini....quanto li amo *^*

Che dire, un capitolo come sempre bellissimo, oltretutto su una delle coppie che amo di più *^* Sono curiosa sul prossimo, curiosa di sapere che cosa succederà a Kyungsoo e Jongin. Hai detto che forse ci sarà anche Luhan? *inizia a pensare con chi starà Luhan* Anche se la Hunhan mi piace molto, sono sempre euforica di scoprire le "nuove" coppie XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti saluto ^^
Kiss <3

30/07/14, ore 21:46

Eccomi qui anche per il secondo capitolo, Baozi al rapporto! XD
Per prima cosa....quanto sono belli Jongin e Kyungsoo nella foto (è una delle mie preferite)!! Tanto ammmmore *^* #KaisooForTheWin XD

Ohohohoho Joonmyung (non riesco mai a scrivere il tuo nome Suho!) come capo e che cerca di rimorchiarlo XDXD Kyungie non lasciarti conquistare...ricordati Jongiiiin *voce che proviene da lontano* XDXD
E carissimo Kyungsoo, il tuo frigo assomiglia al mio hahahahha solo che al posto delle mele ci sono pesche XDXD

La lista dei libri che aveva intenzione di leggere non aveva un fine (...come,d'altronde,i rotoloni Regina) <--- ok, questa è più o meno (molto più XD) la mia situazione, batti il cinque Kyungie!!! Hhahahaha

E finalmente si incontrano di nuovo! Oddio, Jongin mi fa morire dalle risate e si, One Piece è anche il mio tesoro *nessuno te lo ha chiesto!* *fai silenzio vocina fuori campo!* XD
Comunque il capitolo è bellissimo, mi piace tantissimo come hai descritto Jongin e insieme a Kyungsoo sono amore (come ho detto un po di righe più su XD)

Il prossimo capitolo è Xiuchen? *^* Non vedo l'ora di leggerlo, sia perchè sono una delle mie coppie preferite e sia perchè Xiumin è uno dei miei bias (insieme a Kyungsoo *^*)...non si era capito dal nickname? XD
Ora ti saluto, mi ha fatto piacere leggere questo capitolo nuovo! Ci sentiamo nel prossimo ^^
Kiss <3

08/07/14, ore 02:17

Bellissimo mi é piaciuto un sacco questo primo capitolo.
Spero ci sia la HunHan..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci.

08/07/14, ore 00:24

Per prima cosa, BENVENUTA!!! ^_^
Comincio con il dire che è una storia davvero carina, amo come hai descritto i vari personaggi e i loro caratteri (amo Kyungsoo in quel modo, piccolo demonietto XD)
davvero, spero di sapere come continua perchè mi ha molto incuriosito *^*
e, per dirti un'altra cosa, anche io leggo troppo e scrivo poco lol (batti il 5 friend!!...anche se non è una cosa buona, vero? Diamoci da fare per scrivere tanto!!)
ora ti saluto...Kiss