The proper time
di Sibylla

08/05/15, ore 21:34

Come mi piace quando Kate e Rick cedono al loro cuore e qualcos'altro....e non danno retta alla testa che dice no!!!
Speriamo non si pentano di ciò che hanno fatto anche se un po' di sofferenza se la meritano per quanto sono zucchi!!!!

08/05/15, ore 10:31

Stupenda😍😍era come vederli. Non leggevo immaginavo la scena i loro sguardi..... non so se sono solo io a immaginare più una scena cosi Stanathan .so stana e sposata è non centra nulla con la storia ma ho avuto questa sensazione. Non vedo l'ora di leggere il seguito e avere un altro lieto fine caskett

08/05/15, ore 07:06

Dall'inizio alla fine ho tenuto gli occhi incollati a questo capitolo. Emozioni intense descritte con maestria, non c'è dubbio. Attendo con impazienza il seguito. Bravissimissima!!!

07/05/15, ore 22:13

questo capito è qualcosa di spettacolare!!
complimenti perchè scrivi benissimo e...babba bia!!!
a fine capito ho ripreso a respirare...
bravissima!!!!!

07/05/15, ore 20:22

mamma mia....sei bravissima, scrivi così bene che mi sembrava di essere lì con loro.....
questa è una delle più belle FF che abbia mai letto,
Attendo con piacere il seguito,

07/05/15, ore 19:52

Oooh! e mo? xD
Capitolo molto bello e intenso per i nostri Caskett, che hanno cercato in tutti i modi di mantenere una certa distanza di sicurezza ma, si sa, questi due sono come due magneti che si attraggono continuamente e hanno resistito all'attrazione finchè hanno potuto! Ora sono proprio curiosa di sapere come si metteranno le cose, cose si diranno, se parleranno di ciò che è successo (lo spero vivamente) e come affronteranno la cosa.
Ti seguo sempre.
Alla prossima
Antonella

30/04/15, ore 00:38

Sì pubblica al più presto....che adesso si fa interessante!!
Stanno entrambi camminando in punta di piedi!! E cercando di non farsi male! Ma l'atmosfera vibra e la musica di sottofondo sta' alzando il volume....me gusta!

29/04/15, ore 16:10

Wow! non ho mai avuto intenzione di abbandonare la lettura di questa storia (e mai l'avrò) per diversi motivi:
- mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, sai far vivere al lettore la storia e gli eventi come se fosse lì, in quel momento, insieme a Rick e Kate. Complimenti
- mi piace moltissimo la trama e come hai deciso di svilupparla e poi adesso le cose si son fatte anche più interessanti, quindi spero davvero di leggerti più spesso.

Ho trovato una Kate più matura, una Kate che, sa di aver sacrificato gran parte delle cose belle della sua vita per questo lavoro e adesso è diventata più impulsiva, pronta a rischiare pur di recuperare, se possibile, quello che la vita le aveva offerto.
Certo, c'è da fare i conti con il passare del tempo che, inevitabilmente, ha portato alcuni cambiamenti nella vita di Castle. La presenza di Laura è uno di questi. La loro relazione è ancora agli albori, acerba ma Kate non può far a meno di sentire quella fitta di gelosia nel petto nei confronti dell'uomo che ama e che ha sempre amato.
Castle d'altra parte si sforza in tutti i modi per cercare di nascondere quel velo di gioia mista a malinconia che si cela nei suoi occhi quando guarda o parla con Beckett, ma si capisce che il sentimento che prova per lei è ancora molto forte (o almeno io ho capito così xD)

E che altro dire...spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile ;)
Baci, Antonella

29/04/15, ore 11:22

per favore , pubblica presto il prossimo capitolo. ho fatto in tempo a laurearmi aspettando questo :') adesso voglio sapere come finisce la serata ahah<3 scrivi in modo divino,mi piace davvero tanto il tuo racconto<3

29/04/15, ore 10:07

Pubblica presto il seguito. Almeno visto gli ultimi giorni possiamo continuare a sognare coi caskett.
Non vedo l'ora di leggere come finisce la serata. E mi raccomando non perdere più l'ispirazione😆

23/01/15, ore 17:16

Ciao! Questa storia mi piace.
Adoro le AU, le What If, e una storia di un "e se" post 5.24 mi intrigava, quindi mi sono decisa a leggerti (dopo averla inserita nelle seguite).
Kate ha intrapreso la sua carriera a D.C., Castle è sempre Castle, Lanie ed Esposito si stanno sposando... manca Ryan! Chissà come se la starà passando?
Ma immagino ci vogliano ancora un bel po' di capitoli... ora sono curiosissima di leggere il loro incontro e cosa si diranno...
Non farci aspettare tanto ;)
Baci,
D.

19/01/15, ore 21:29

hooooo finalmente si sono incontrati, e spero che questa volta riescono a chiarirsi........bhe anche io sono curiosa di sapere come finisce la storia.......ho tutta la pazienza di aspettare.....alla prossima <3 <3 <3

06/01/15, ore 20:22

Ciao cara Sibylla,
ero un po' titubante all'idea di leggere o meno la tua storia perché dopo tutto quello che hanno passato un "Sì" mi sembra più che giusto.
Ma ti devo dire che alla fine questi due capitoli gli ho letti e non me ne sono affatto pentita, anzi.
Innanzitutto hai una bella scrittura, corretto e fluida che ti coinvolge subito.
E pure la tua fantasia non è da meno.
Io leggendo di Alan e Sabine, non conoscendo i genitori di Kate come coppia, ho subito pensato a lei e Rick, a come sarebbe stato se si fossero scambiati le fedi. Anche se certo il locale mi sembra perfetto per lei( il caffè era per caso con una spruzzatina alla vaniglia?) e i proprietari sono bonariamente 'severi', simpatici e amorevoli: quello che le serve.
Dopo tutti quei pensieri riguardanti il 'loro' anello, la paura di una sagoma di cartona e il terrore che si possano incontrare nella SUA città mi sembra ovvio che non è tutto a posto e che la nostra dolce-quando vuole- detective non abbia dimenticato il nostro attore preferito.
Ora personalmente, ma credo pure tutte le tue lettrici, spero, alla beffa di Beckett, che quei due tontoloni si incontrino.
E spero anche che aggiorni presto perché non vedo l'ora di gustare il seguito della tua meravigliosa storia<3

28/09/14, ore 01:00

Il problema in effetti non esiste!
Kate ha una nuova vita, un nuovo lavoro, è soddisfatta della sua scelta.
Ha Alan e Sabine che sono adorabili e che dalla descrizione sembrano, non tanto i suoi genitori anni dopo, ma lei e Rick se fossero ancora insieme.
Riesce perfino a passare una settimana con Lanie a parlare del suo prossimo matrimonio, del fatto che ha superato tutto.
Quindi il problema dov'è?
Alla fine lei ha detto no...
Eppure quell'anello improvvisato in mezzo ai raggi di luna la sconvolge, si rende conto di essere sollevata dalla partenza della sua amica, vorrebbe tirare un pugno al cartonato pubblicitario (a Castle vero no, crede...) di Rick perchè la guarda beffardo e si permette di andare nella SUA città e si chiude nel bagno di un bar per telefonare alla sua amica, come un'adolescente che ha un grosso problema sentimentale da risolvere.
Insomma do'è il problema? Io direi che non c'è...
Vorrei farti i complimenti per la tua scrittura, è un piacere leggerti, ti soffermi nei particolari, nelle descrizioni, tanto da rendere visivo il tutto e questo mi piace tanto, la scena del bagno per esempio, minuzie e dettagli che mi hanno fatto vedere la malinconia negli occhi di Kate e perfino in dolore che si porta nel cuore e che dice di non sentire più.
Al prossimo!
R

26/09/14, ore 19:26

bella questa nuova ff, il cambiamento di rotta di Kate, si sanno riaffiorando con dei se e dei ma, il vero problema che lei è ancora innamorata di lui, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 <3 <3