The proper time
di Sibylla

10/06/15, ore 22:06

Come al solito resto a bocca aperta per l'intensità del capitolo e le mille emozione che riesci a trasmetterci...
Ho amato tutto della descrizione del matrimonio, sei stata perfetta e non ti sei per nulla dilungata. Sarei andata avanti a leggere all'infinito! Questa storia è finita nell'Olimpo delle preferite!

Ma ora parliam di Castle e Beckett...
Conclusione da "no alt! E adesso?! Chi?cosa?perche?come?"
Amo amo vedere Lui che tenta di resister alla tentazione, che con tutte le sue forze prova a nascondere l'evidenza, che prova a ribellarsi ad un sentimento troppo forte. Come vuole apparire stabile e forte ma in realtà nasconde tante fragilità!
Lei, lei beh tutto è racchiuso nel suo tatuaggio, non va aggiunto altro, sta tutto lì! 6 lettere in sequenza sono più che sufficienti.
Kate da quando ha abbattuto il muro non ha più la forza di trattenersi, di resistere alle sue debolezze, ai suoi cedimenti emotivi, al suo cuore! C'è una donna nuova. E mi piace tantissimo.

10/06/15, ore 21:28

Si rimane senza fiato nel leggere questa parte, questo crescendo di emozioni che lasciano addosso un tremore, quasi come se non fossimo lettori ma protagonisti della storia. Temevi che fosse troppo lunga? No no è troppo breve!

10/06/15, ore 17:28

Ooooooh MY GOD!
Che capitolo che è stato! Altro che infinito e pesante! Ho ancora il battito accelerato.. Bello, bello, bellissimo (ed è solo la prima parte, aspetto con ansia il seguito).
Ma partiamo con ordine..
Rick e Kate si rivedono dopo un bel pò di tempo dal loro "interessante" incontro a Washington e l'occasione, possiamo dirlo, non è delle migliori (o forse si? lo scopriremo solo vivendo XD). C'era da aspettarselo che Castle non sarebbe stato solo ma in compagnia di Laura, che, poveretta, non ha alcuna colpa e, a dire il vero, mi ispira anche molta simpatia e dolcezza. Come c'era da aspettarselo che Rick non le avesse in alcun modo accennato a chi fosse realmente Kate Beckett per lui e cosa avesse significato nella sua vita. Per questi motivi, Laura, io ti perdono, non ti odio! xD
La scena del ballo è stata molto triste: Kate, da sola al tavolo, non può far altro che osservare la coppia danzare felice e scambiarsi effusioni.. riesce a sopportare la cosa fino ad un certo punto, poi, giustamente, va via.
Rick cerca di negare i sentimenti che ancora prova nei confronti della detective ma i suoi occhi dicono ben altro e Kate lo sa benissimo. L'idea del tatuaggio mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Complimenti, ottima scelta :D
"Abbiamo entrambi le nostre vite da vivere, e nessuna delle due prevede più la presenza dell'altro ormai" con questa frase Rick mi ha spezzato il cuore.. :'( però non posso far altro che mettermi nei suoi panni e capire tutto il dolore che ha dovuto sopportare in questi anni, respinto e allontanato dalla donna che ama più della sua stessa vita. Quindi, sebbene il suo comportamento nei confronti di Kate mi rattristi, non posso che condividere.
E ora chi sarà alla porta? mmmh Forse di nuovo Castle? Lanie? oppure proprio la nostra Laura? non farmi aspettare troppo per scoprirlo eh!?! ;)
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 05:30 pm)

10/06/15, ore 15:15

Troppo lungo? Mi è sembrato breve tanto ero presa dalla lettura.😊😊 non ci fare aspettare tanto per il seguito. Spero che Rick torni indietro ..........

10/06/15, ore 13:00

Questa FF è scritta divinamente.
E' coinvogente e ben bilanciata in ogni sua parte.
I capitoli così lunghi sono perfetti, attendo con ansia il seguito.

10/06/15, ore 11:49

Ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango sempre turbata. Non so che altri termini usare, cavolo l'ho letto più di un'ora fa e continuo ad essere sconvolta. Scrivi talmente bene che mi sembra di provare le emozioni dei protagonisti e quando finisce il capitolo rimango sospesa e in ansia per cosa accadrà poi.
Ti prego ti prego ti prego continua al più presto e cerca di far rinsavire quel testone di rick! Cavolo capisco l'orgoglio ma sta esagerando ( scusa mi sto immedesimando molto in kate :) )
Comunque complimenti davvero!

10/06/15, ore 11:21

bellissimo!! bello bello bello bello
lungo, ma l'ho letto tutto d'un fiato, e nn vedo l'ora di leggere la seconda parte!!
per me potevi anche non dividerli ihihihihih
adoro come scrivi

brava

24/05/15, ore 13:45

Una premessa a me Laura sta sul.....beep, anche se povera stella non mi ha fatto niente e probabilmente è una bravissima persona!!

Detto questo Beckett è bravissima a farsi male da sola!! Ma cavoli dovrebbe decidersi e scegliere in quale scarpa tenere il piede!! Si sta rodendo nei rimpianti e nei se...
Castle è decisamente più capoccione del solito...ma se in due anni non l'hai scordata...come puoi scordarla adesso....cambia la serratura e chiudi Laura fuori....per favore...lo dico in ginocchio con occhi da cucciolo!!

Se dici che la fine è vicina possiamo sperare o vuoi assassinarci??

23/05/15, ore 14:00

«Che casino» «Già, proprio un gran casino»
xD Queste due frasi esprimono perfettamente come stanno le cose adesso!
Castle non lascia a Kate il tempo di dire nemmeno una parola perchè sa benissimo che basterebbe anche soltanto un cenno da parte di lei per convincerlo a restare al suo fianco, di nuovo, anche dopo che Beckett l'ha ferito profondamente. Non posso non ammettere di essere d'accordo con Rick: troppe volte ha fatto il primo passo, sebbene non gli pesasse farlo per la persona che amava e ama, ma stavolta non vuole rischiare di ricadere in un baratro che diventerebbe troppo profondo da risalire.
«No Kate! Non parlare, per favore... Perché se tu ora mi dicessi di restare io lo farei, lo farei senza pensarci un attimo, e non posso permetterlo. Tu non sei rimasta per me, non sei rimasta con me...» Questa frase riassume il tutto in maniera perfetta. Mi è piaciuta moltissimo.
Penso che stavolta tocchi a Kate fare la prima mossa, dimostrare di aver sbagliato e di rimpiangere la scelta di non sposare l'uomo che ha amato più di ogni altra cosa nella sua vita. Dai Kate, voglio vederti lottare per riprenderti ciò che è tuo! \m/
I bro sempre spassosi.. meno male che ci sono loro :)

Al prossimo capitolo!

22/05/15, ore 17:29

l'incontro tra loro è bellissimo...e viene dopo un crescendo di sensazioni e di emozioni espresse da ognuno dei due che quasi toglie il fiato...bellissimo...sembra quasi un trhillig

22/05/15, ore 17:16

bellissima questa puntata...scrivi benissimo ed arricchisci la storia con particolari che la rendono intrigante ed affascinante.
credo di aver eletto questa come la migliore tra le storie di questa sezione di FF, almeno per il momento. aspetto il seguito...spero presto!

22/05/15, ore 14:31

Adoro il tuo stile, complimenti! Aspetto con ansia il momento in cui si rivedranno :) A presto!

22/05/15, ore 09:59

senti tu scrivi troppo bene!! riesci a trasmettere ogni singolo stato d'animo dei due protagonisti!!
è una storia stupenda, loro due sono stupendi...
all'inizio pensavo che capitoli così lunghi, con pochi dialoghi fossero diciamo complicati, in realtà qnd arrivo alla fine penso: nooo già finito?? quanto mi piacerebbe leggere questi capitoli in un vero libro e non qui sul pc ihih li divorerei e di sicuro non dovrei aspettare per la continuazione!!! :)
bravissima!

21/05/15, ore 23:44

una delle storie meglio scritte che ho letto fin qui
hai un bel talento
e la storia incatena
questo capitolo in particolare trasmette emozioni
grazie

11/05/15, ore 12:43

Sono letteralmente innamorata di questa ff e questo capito....
Rileggendolo, ho ancora i brividi!
Quante emozioni!
I loro sguardi malgrado tutto il tempo trascorso parlano ancora per loro.
Un legame indissolubile ...
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 12:44 pm)