Il ritorno di un incubo
di cin75

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/17, ore 23:16

L'ho riletta😍😍 ti commento qua tutta la storia. E' magnifica!!! Che genio del male che e' questo Sebastian!!! Un vero badsses!! Che crudele!! La parte dove spara a Jensen? Cioè io ero senza fiato la prima volta che la lessi!!e anche questa volta!! Ma come fai a essere così dettagliata? Autrice ti voglio😍 Complimenti!! Povero jared che colpo quando ha sentito che gli aveva sparato tre volte😞😞 😭😭quando ha affrontato quel attoruncolo l'ho adorato!!! Poi ho pianto quando decide di stubarlo e lo prega di resistere😭😭 alls fine del capitolo 5 era tutto un no no non può averlo scritto e con l'inizio del 6 ho pianto(subito lacrime di dolore e poi di gioia leggendo che jansen era vivo). Tutto questo la prima volta che la lessi!stavolta ero più calma... Ma le unghie me le magiavo lo stesso!😊 La parte del tatuaggio e' dolcissima! Jared il suo c'è l'ha nel cuore😍😍😍😍😍😍. Stupenda!! ^_^^_^^_^
(Recensione modificata il 03/05/2017 - 10:50 pm)

15/01/15, ore 16:28

Ah! I tuoi epiloghi! Da una parte sono sempre un po' triste, perché significa che la storia è finita (sarei inclemente verso questi poveracci, se ti chiedessi un altro seguito?), ma dall'altra, beh! È il momento in cui tutto si aggiusta, in cui c'è finalmente una situazione ancora più bella di quella iniziale. Non posso citare nessun passaggio particolare, perché sarebbe un copia incolla dall'inizio alla fine!
Mi piace l'idea del tatuaggio: sarà bello grande, ma simbolico. E poi, mi pare che Jensen abbia sempre detto di volere un tatuaggio. In ogni caso, capitolo fantastico e seguito fantastico: sono contentissima che Jensen abbia sentito le parole di Jared nel coma. Almeno, le cose si sono davvero risolte per il meglio. Ancora complimenti, quindi! :)

15/01/15, ore 16:16

Sai, Misha!, la morte è così definitiva. Non ti lascia speranza. Non ti permette illusioni. Non ti concede un via di fuga. Ti consente solo di provare dolore e sofferenza per la persona che hai perso!!” confidò stranamente serafico Jared. “Più passano le ore, più lui si allontana da me in un modo così definitivo come solo la morte può fare. Se lui…”
“Non dirlo, Jared!”
“Se lui muore..”, insistette dolorosamente, “…non ci sarà più nessuno show, Misha.”, fu la scioccante rivelazione. “Almeno per me.”
“Jared!!”
“Non ce la farei, amico. Il sangue, le armi, le vendette assurde, le persone che soffrono, che muoiono….” sospirò elencando tutto quello che faceva parte della serie televisiva. “Non farebbero che ricordarmi Jensen. Prova a capirmi. Noi non ci siamo lasciati, Misha. Lui sta…” cercò di giustificarsi. “E’ tutto così definitivo!!”

Ma tu sei la reincarnazione di qualche poeta o cosa? Questo passaggio è assolutamente dolce, malinconico, straziante... non credo che esistano aggettivi adatti, se non "dolorosamente reale". Credo che sia questo che spaventa della morte : è definitiva.
“Ok!, sbirro. Dicono che devi combattere da solo. Ma tu non sei solo. Io sono qui con te. Non vado da nessuna parte. Non credere che ti libererai di me solo perché un attorucolo da quattro soldi è riuscito a sbaciucchiarti!!” provò anche a scherzare credendo, sperando, che Jensen lo sentisse. “Tu sei ancora mio, Ackles, e ti amo, ancora, quindi continua a respirare!” gli diceva mentre si faceva sempre più vicino. “Continua a respirare! Continua a respirare!! Continua a respirare!”
E questo è ancora più straziante, perché in un certo senso risolve le cose, ma questo lo rende ancora più drammatico. In questo passaggio c'è amore,disperazione, rabbia, incredulità, speranza...forse farei prima a dire cosa non c'è!
Era lui, che dormiva, nel loro letto e capì. Doveva essere la foto che Jensen disse di avergli fatto e che voleva tenere solo per se. L’immagine , in bianco e nero, lo ritraeva fino a mezzo busto. Un braccio nascosto sotto il cuscino, il volto protetto dal soffice guanciale. I capelli liberi dalla solita piega ma non disordinati, gli ricadevano morbidi sulla fronte. La foto era bellissima nella sua monocromia ma non perché ritraeva lui, ma perché Jensen in quello scatto era riuscito a catturare la serenità e la pace che l’amore che provava per lui e che lui provava per Jared, gli aveva dato.
Non so nemmeno io perché sono andata a ritroso, ma comunque. Questa foto è bellissima, ed è descritta talmente bene che mi sembra di vedere lo schermo del cellulare davanti a me.
Mi fa piacere che ci siano praticamente tutti gli attori del cast. Speriamo che le cose si risolvano!
Corro al prossimo! :)

15/01/15, ore 16:04

Purtroppo spesso ci vuole una reiterazione del reato perché si prendano le adeguate misure di sicurezza. In ogni caso, adoro come hai descritto passo per passo come Jared viene scagionato: le due pistole diverse, la Colt 1911 e la semiautomatica successiva, apparentemente uguali, l'assenza di polvere da sparo nelle mani di Jared...allora qualcosa era sfugito a Sebastian! E poi, per fortuna, arriva anche Parker a rivelare la restante parte della verità. Speriamo solo che non sia troppo tardi! E che il chirurgo sia uno bravo. Diamine, per essere pazzo, la mira ce l'aveva buona! Un proiettile nell'osso, uno nel fianco e uno in pieno petto, e non mi voglio immaginare la perdita di sangue. Vado al prossimo capitolo, voglio sapere la continuazione! :)

15/01/15, ore 15:52

E dopo questa, mi inchino alla tua bravura.
ma come si fa ad elaborare un piano del genere? È semplicemente geniale, pur essendo tremendo. Non un dettaglio fuori posto. Non un elemento lasciato al cado. E io che volevo illudermi che fosse finita con il capitolo precedente e che adesso ci fossero solo una serie di spiegazioni da dare! Ma, in fondo, sono quasi contenta che sia andata così: lo sai, io adoro i tuoi colpi di scena! E questo ne è l'ennesima conferma. :)

15/01/15, ore 15:30

L'ansia! Mi sa che si, a questo punto ti faccio anche papessa dei cliffhanger! Mi è piaciuto moltissimo il fatto che Jared non avesse creduto alle foto, la prima volta (quando si dice la fiducia!), e il piano di Seb è onestamente cosi ben architettato che qua mi sa che finisce male. Povero Jensen, che si è fatto fregare dal suo istinto eroico. Chissà se Jared aprirà la busta? (Anche se detto cosi sembra una puntata di c'è posta per te). Okay, la finisco di sclerare e proseguo! :)

15/01/15, ore 15:21

Ah! Chiunque sia la mente criminale che ha architettato questo seguito, mi ha incastrata: adesso come si fa a non arrivare alla fine, divorando tutto in un secondo?
Manco a dirlo, l'inizio è degno di un seguito cinematografico. Ma anche in questo caso posso dire che di seguiti ben fatti ce ne sono pochi, ma questo promette bene, se non benissimo! Cattivi alla riscossa! Mi sa che stavolta i guai saranno ancora più grossi di prima. Corro a leggere il prossimo capitolo! :)

29/08/14, ore 01:21

Oh mio Dio, per tutti e sei i capitoli mi sono detta: DON'T CRY DON'T CRY DON'T CRY!!!! *fiumi di lacrime mode on*
E' stata bellissima!!!!!! L'amore dei due all'inizio era fantastico... Mi si è spezzato il cuore in mille pezzi quando Jay ha saputo di Jens, mi è caduto il mondo addosso pensando che non potessero stare più insieme per colpa di SEBASTIAN ROCHE'!!!!!!! Le loro ultime parole erano piene di rancore e rabbia, e penso che questa sia stata una delle cose più difficili da affrontare per il nostro Jay....
La trama è stata una trovata di genio, io non so tu come faccia ma quando scrivi mi lasci a bocca aperta.... Ero in mode on fuochi d'artificio quando Jensen ha iniziato a parlare e reagire, ho gridato al miracolo!!
Spero vivamente che Jens si faccia davvero quella enorme J per congiungere tutte le cicatrici!!*^*
Vedere Jar piangere nell'incavo del collo di Jens dopo aver fatto l'amore è stato straziante, ma tutti i Ti amo del biondino hanno aiutato!!
ps. dopo questa fanfiction guarderò il bel Rochè con occhio di riguardo! Mi ci vorrà qualche giorno per sbollentare la cosa xD

09/08/14, ore 14:17

Ed eccomi a recensire anche questa! :)
Bellissima :)
Mi ha coinvolto parecchio ahahah :D son passata dallo sconcerto e rabbia per le foto fatte da Rochè, alla paura e alla disperazione per quello che era successo a Jensen e a Jared per mano di Rochè (l'arresto di Jay e tutto il resto) alla voglia di vedere tutte le cose apposto ahahahah volevo che Jay capisse subito che Jensen non l'aveva tradito, e che era in ospedale :P
Poi quando i dottori avevano detto a Jay che era megli oche staccasse la spina, mi sono sentita morire, come Jay :( non poteva finire in quel modo ...:(
E infatti alla fine, si è svegliato ahah :D un miracolo proprio, e una bellissima fine :)
Tanto Amore in questo ultimo capitolo, ci voleva dopo tutto quello che avevano passato *.*
Complimentissimi:):):)

08/08/14, ore 19:25

Ohhh;) non smetto di piangere!:)
davvero complimenti per la storia che hai scritto!:)
finalmente Jared e Jensen sono felici insieme senza problemi si spera!:)
brava!!!:)

08/08/14, ore 15:32

sono un pò frastornata....

è bellissimo il flashback che sembra quasi voler far credere il peggio, e poi vedi jensen che va ad abbracciare jared <3

mi sono piaciute molto le battutine tra jensen e jared in ospedale e confesso che mi hanno ricordato il modo di scherzare di sam e dean :D

è stato dolcissimo jared a guardarlo dormire!

dolcissimo il pezzo dove c'è scritto che jensen avrebbe solo voluto sentir dire "ti amo" e lo disse lui :D

dolcissimo che continua  a ripeterlo :D

e poi la frase finale:

Ok! Se ne avessi avuto la possibilità ti avrei chiesto io stesso di staccare ogni singola spina che c’è in questa stanza..” esclamò e si rese conto di aver detto la cosa sbagliata, dato lo sguardo mortificato che si palesava sul volto del compagno e così cercò di rimediare a suo modo. “ E poi… e poi  ho una stramaledetta voglia di fare l'amore con te, in questo momento, su questo letto, ma so di non essere ancora in grado di fare quello che ho in mente di fare!!! Perciò devo e dovrai accontentarti solo dei miei "ti amo"!!!" finì sorridendogli di cuore.

bella l'idea del tatuaggio! per qualche secondo ho creduto che si riferisse ai tatuaggi antipossessione ahhahhah

bella la scena d'amore e anche quando jared ha pianto <333333333333

davvero un bel capitolo!!!

anzi una bella ff!!! mi mancherà!!!

(Recensione modificata il 08/08/2014 - 03:33 pm)

08/08/14, ore 14:36

Ciao! :D
Alla fine Jensen si è ripreso!! mi ero un pò preoccupata xD ma alla fine ce l'ha fatta!
E hai dato un degno finale a questa storia bellissima!
E' stato davvero bello vedere come i loro sentimenti si siano intensificati, e non distrutti dall'incubo Sebastian.
E son contenta che ora abbiano un pò di tranquillità :)
Non potevi farla finire meglio, complimenti!! :D
A presto! :)

08/08/14, ore 14:34

OMG!!! T.T Sono un miscuglio di emozioni!!! Ok, ok, devo darmi una calmata, altrimenti rischio di scrivere cose ancora più senza senso del solito! XD ok, allora...intanto non mi hai spaventato all'inizio...eheheh! XD ero troppo certa di un lieto fine! XD altrimenti...cerberi!! XD bellissimo l'incontro in ospedale dopo tutto quel dolore! Un vero e proprio miracolo! Mi è piaciuto anche il fatto che Jensen avesse sentito tutti gli incitamenti di Jared! XD alle scuse di Jared, Jensen continuava a ripetergli "ti amo" per fargli capire che non aveva bisogno di scuse, ma solo di sentire la dichiarazione per cui aveva lottato!<3 la passione che è seguita! Poetica e travolgente! Che fa capire quanto avevano bisogno di sentirsi di nuovo uniti dopo tutto quello che era accaduto! T.T <3 mi ha davvero commossa la cosa! <3 e poi anche la canzone e le lacrime di Jared, asciugate dalle parole dolci di Jensen che gli ha dichiarato amore eterno! T.T Non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta questa ff! Sono così contenta che tu l'abbia scritta! Hai veramente portato a termine questa ff in modo sublime! Sono triste che finisca, ma allo stesso tempo contenta! XD erano palate di angst e stavo soccombendo! XD complimenti davvero! XD adesso puoi goderti un po' di vacanza! XD ciao ciao XD

08/08/14, ore 00:04

Oddio:):):) che bello!
Povero Jared ne sta passando di tutti i colori!:(

non vedo l'ora di scoprire cosa dirà il dottore:)

07/08/14, ore 16:44

che emozioneeeeeeeeeeeeeee.

tanto per cominciare, ero cosi in ansia, perchè credevo che stubare jensen sarebbe stato come staccargli la spina, e invece no!!!

la tristezza di jared T_T

E infine il risvegliooooooooooooooooooo

anche se è finita con la non risposta a jared, già intuisco che jensen è salvooooooooooooooooo

e la fotooooooooooooooooooooo

sei riuscita a metterla <3 <3 <3 <3

è stato un piacere :**

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]