Polvere, Lettere e Amore, forse?
di Leoithne

25/07/14, ore 12:39

Sherlock che pulisce l'appartamento,Sherloch che cucina per la prima volta (e fà tutto quel ben di Dio),cui il mondo si rivolta.Devo dire che John questa volta mi hà deluso,può inmaginare quanto è stato difficile per Sherloch scrivere la lettera e invece di correre da lui e dirgli qualcosa,anche che è matto,cosa fà ?,esce di casa per andare a lavorare come al solito.E un'insensibile.Dio li fà e poi li accoppia.

25/07/14, ore 12:27

Aww come è tenerello il mio Sherly. Se John lo rifiuta vado lì e lo stronco in due, anzi ci mando Mycroft che è meglio! Ok io non riesco a farti recensioni tanto lunge perche sono veramente curiosa di leggere il seguito. Perdonami per questo ci vediamo al prossimo capitolo. Bacioni :*

25/07/14, ore 12:23

Dai Sherlock che sta per cedere, al massimo se non ti ricambia sequestralo, legalo al letto e....
Ok ok fermiamoci qui prima chela situazione degeneri, ma prima posso farti una domandina? John, a parer tuo, è il passivo o l'attivo?
Ok bene basta, mi sono umiliata abbastanza! Sempre tanti complimenti e un bacione grosso grosso grosso,

25/07/14, ore 12:11

Problema troppo grosso? Nessun problema! Esistono i cerotti alla nicotina! Mmm... 11 cerotti dovrebbero bastare! AHAHAHAHAHA Pian piano sto andando avanti con le recensioni ;) ti lascio e vado a leggere il prossimo ciao ciao a dopo,
MD

25/07/14, ore 10:43

A Sherlock verrebbe voglia di dire "cucciolo!" ;-) non puoi lasciarci con questa suspence..e John poteva non sparire tante ore..attendo fiduciosa l'happy end

25/07/14, ore 01:47

Ti sto odiando tantissimo ! Adoro la tua storia , la tua velocita nel pubblicare e la dolcezza delle lettere ... ma ora ti odio ! Non puoi ladciarci cosi !!!! Vedi di mettere or, subito , alle 2 meno dieci di notte il nuovo capitolo !! come faccio a dormire tranquilla se no ??? Arggh !!
Red

25/07/14, ore 00:29

Adoro questa ff, davvero! L'ho trovata pochi giorni fa,inutile dire che l'ho letta tutta di un fiato...
Mi sono divertita ad immaginare Sherlock durante le pulizie, mentre mi sono laciata trasportare dall'agitazione quando John saliva le scale..e poi sono rimasta a bocca asciutta HAHAHAAH
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/07/14, ore 21:24

Dovrei propio contare le volte che John a detto di ''non essere gay''.Una persona ripete le cose,quando vuole convincere se stessa.Buona fortuna John,per convincere te stesso ci vorrà veramente un miracolo.

23/07/14, ore 15:54

Uff John invece che accarezzare la porta,aprila!!! :-P meraviglioso capitolo anche questo,sei sempre brava. È vero, John ha messo da parte tutto e tutti(o tutte!?) per Sherlock eppure non si convince che potrebbe provare qualcosa di più dell'amicizia...speriamo si svegli presto!

23/07/14, ore 12:05

Oh ecco te tieniti Anna e io mi prendo Sherlock e vissero tutti felici e contenti... Ma come fai ad andare a cercare altrove la tua anima gemella quando in salotto hai uno Sherlock avvilito che si strugge d'amore per te e che cerca in tutti i modi di attirare la tua attenzione come un povero cagnolino abbandonato! Scemo! Va beh, senti ormai i complimenti non te li faccio più, tanto dico sempre le stesse cose e sai gia che secondo me sei bravissima, alla prossima,
MD

23/07/14, ore 11:59

... Due tonti! Sherlock perchè non glielo dice e John perchè non lo capisce! Mamma mia di questo passo non arriveremo piu alla camera da letto! (perdonami per il eccissivo Fangirl) Su questo capitolo non ho piu niente da dire... Vado a leggere il prossimo :)) E ancora tanti tanti tanti complimenti a te! :*

23/07/14, ore 11:55

Mamma mia... Sette giorni! Ma John tu sei matto e lo avrei preso gli avrei urlato qualcosa contro e me lo sarei spupazzato di baci fino a farlo parlare (gemere e urlare)! Suvvia é così he un vero uomo fa! ... Ma passiamo oltre questo imbarazzante momento per fare i complimenti alla scrittrice (fa un pó svegliare Jhon va che altrimenti arrivo io!),
Un bacio,

23/07/14, ore 11:49

Mente fenomenale, mamma mia quanto siamo modesti Sherly, ma naturalmente a noi piaci così! Mentre quel tonto di Watson non capice mai nulla! Ah gli uomini a volte come sono cechi! Comunque Sherlock conosci John sai che non arriverebbe mai a nessuna deduzione riguardo le lettere, e come potrebbe? Lui non è l'incredibile Sherlock Holmes! Tanti tanti tanti complimenti all autrice e perdonami se ti ho abbandonata!,

23/07/14, ore 11:42

Ok penso di essere rimasta un pó indietro...PERDONAMI CORRERÓ A LEGGERE TUTTI I CAPILO SUBITO! Ma io vorrei capire un cosa caro il mio Watson, se sapevi che a Sherlock non voleva che entrassi e pulissi la sua stanza perche lui ci tiene alla privacy, perche lo hai fatto? Povero il mio Sherly, vieni qui che ti consolo io! Watson se non ti muovi te lo rubo, sappilo.

23/07/14, ore 00:40

Ciao! Questa Anna mi sta proprio sulle palle(senza offesa ovvio!)! Comunque devo dire che se nel telefilm Sherlock scriverá mai una lettera d'amore a John,lui reagirebbe proprio cosí : É un po' tonto! Voglio proprio sapere come finisce! Aggiorna presto!
Ciao