Polvere, Lettere e Amore, forse?
di Leoithne

22/07/14, ore 22:45

Ahah, John non è innamorato di Sherlock? Ma chi prende in giro. Adoro questa ff. Veramente, mi prende in un secondo e io non posso fare a meno di ridere come una stupida per quanto mi emoziona. Insomma, mi hai stregato. Questo capitolo è splendido, mostra il rapporto speciale tra John e Sherlock. E .. Beh, lo amo. Non so che dire! Ale

22/07/14, ore 11:09

Terribilmente romantico e commovente questo ultimo capitolo. Complimenti. Non vedo l'ora di leggerne il seguito, questa suspance potrebbe ammazzare la gente! Grazie perchè condividi questa storia con noi <3 Debs

20/07/14, ore 23:10

Non puoi lasciarci sul piú bello!!! Ti prego aggiorna presto! Voglio priprio sapere la reazione di john!!! La lettera é davvero bella(e io di lettere d'amore me ne intendo,ne ho anche messa una su questo sito)!!! Complimenti sei proprio brava a scrivere!

20/07/14, ore 13:11

Sherlock qui a superato se stesso,le cose che ha scritto nella lettera sono Wow.Dolce, sincero altruista (accetera che John se ne vada,se dopo la lettera non vorrà piu' vivere con lui),a aperto il suo cuore e si è giocato tutto,finalmente.Non vedo l'ora di vedere cosa dira John.

20/07/14, ore 11:08

Aaaaah mi hai uccisa con questa lettera..in senso buono ;-) molto romantica ma molto realistica..sarà che ogni tanto mi immedesimo nei problemi relazionali di Sherlock ma davvero leggendola non si può non avere voglia di abbracciare il nostro detective ;-) attendo la reazione di John

20/07/14, ore 01:03

Ciao di nuovo io. A essere sinceri appena ho letto la traduzione della terzultima frase mi é venuta in mente quella di Sherlock in inglese! Anche perché ho visto (un esorbitante numero di volte) le puntate solo in inglese con i sottotitoli,quindi non saprei nemmeno dire come é stato tradotto...comunque devo dire che la funfiction é proprio bella e che aprezzo molto le frasi tipo "la miglior-donna-sulla-faccia-della-terra " o comunque di questo genere e trovo molto bello anche il fatto che poni uno stesso fatto in due punti di vista differenti!
Complimenti ancora ciao

20/07/14, ore 00:41

Ciao! Davvero bella questa storia,complimenti. Mi é proprio piaciuto il modo in cui gestisci i personaggi; Sherlock l'ho trovato realistico e anche un po' ritardato per i sentimenti(ma che ci possiamo fare,é Sherlock) e John me lo sono immaginato proprio come nel telefilm,per i suoi modi o per quello che dice. (per ora hai scritto 10 capitoli,questo é il primo che recensisco,ma lo faró ogni 3-4 capitoli )

19/07/14, ore 19:38

John è tonto Sherlock,se aspetti che capisca arriva prima l'anno 3000.Bisogna dire che la buona volontà,questa volta ce la mette tutta Sherlock sembra però che il fato gli remi contro,mi dispiace.John non può essere colpito da una inluminazione divina?Sherlock comincia a farmi pena.Non lò ancora mai scritto, ma GRAZIE infinite perchè aggiorna sempre così presto,non hà idea di quanto io lo apprezzi.

19/07/14, ore 14:33

Ribadisco "ooooh che dolce Sherlock" ;-) il suo "corteggiamento" non è ovvio cone sembra a lui ma è un buon inizio. Ottima idea che scriva la lettera, magari finalmente John capirà.

18/07/14, ore 20:42

John non è gay,vero?,a ben guardare però,come ha detto Mycroft, si è trasferito da Sherlock poco dopo averlo conosciuto,pulisce,cucina e si occupa di lui,ammetto che questo non vuole dire che uno è gay.Comunque è un pò bizzarro il loro rapporto.Un'ultima cosa,tremo solo al pensiero di cosa combinerà Sherlock per dimostrare a John che ci tiene a lui.

18/07/14, ore 14:17

Oooh che tenero Sherlock. Meno male che c'è Microft, adoro il rapporto tra i fratelli Holmes e sei riuscita a renderlo perfettamente ;-) alla prossima!

16/07/14, ore 21:07

Mycroft mi fà pensare al grillo parlante di Pinocchio,oltre a dire delle ovvieta,dovrebbe dare anche dei consigli a Sherlock su come acchiappare John,il detective da solo non ce la può fare è ingenuo.Comunque Sherlock fà deipassi avanti,ora non aspetta piu che i sentimenti che prova per John spariscano,ma anzi accetta di aver bisogno di luiè un inizio.Speriamo si evolva un pò piu in fretta.

15/07/14, ore 12:47

Qui si rasenta la follia pura.Sherlock scrive le prime lettere,che Jonh interpreta come dei ringraziamenti(diciamolo è un pò tonto quell'uomo)inbastisce su una tragedia greca,e alla fine è Jonh a chiedere scusa,assurdo.Sarà anche un genio,ma secondo mè è fuori come un balcone.Quando,finalmente John vedrà la luce e capirà cosa erano in realta quelle lettere?.Bel capitolo.

15/07/14, ore 12:16

Ahah concordo con te che iperattivo non si può sentire. Bravo John, meno bravo Sherlock che tenta di autoconvincersi di poter fare a meno di John :-P quanto manca al finale? Non vedo l'ora di leggerlo!

14/07/14, ore 21:20

Quanto sà essere irritante Sherlock per la miseria,a costo di ripetermi si comporta come un bambino vizziato e capriccioso a bisogno di una bella lezzione di buone maniere su come si deve comportare una persona adulta.John deve ''radrizzarlo'',o forse deve ''stenderlo''.Non riesco propio a decidere quale delle due soluzioni sarebbe meglio.L'autrice cosa dice?.