Polvere, Lettere e Amore, forse?
di Leoithne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/14, ore 21:16

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie per aver condiviso con noi la tua storia, è davvero ben scritta e i personaggi davvero IC. Aggiorna presto! :* Debby.

14/07/14, ore 15:25

Questo capitolo suona un po' come un intermezzo, innalza particolarmente la suspence. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Xx Gio318

14/07/14, ore 14:52

Uuh vediamo se qualcosa si smuove adesso. Brava, ben caratterizzati i personaggi, mi sembra di vedere John che sbuffa e Sherlock arrotolato sul divano. Assolutamente IC ;-) alla prossima!

13/07/14, ore 20:34

Sto seguendo dall'inizio questa fanfiction e devo dire che mi piace molto. Brava anche che aggiorni spesso! Sono curiosa di vedere come Sherlock gestirà le sue emozioni e se John finalmente si "sveglierà" :-P
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 08:38 pm)

13/07/14, ore 12:42

John      non è un genio come Sherlock.Il dottore considera quelle solo delle lettere di ringraziamento niente altro.Sherlock inizia a diventare paranoico pensa che John e Greg ridano di lui,o forse Sherlock è solo geloso dell'amicizia tra i due uomini.Anche i geni possono essere stupidi.

13/07/14, ore 12:33

E che cavolo,Sherlock si comporta come un bambino che punta i piedi e fà i capricci,assurdo.John cucina per lui e lui cosa fà?butta la colazione.John deve smetterla di essere cosi accomodante,Sherlock merita una lezione ''in verticale o in orizzontale'',ma ci vuole propio.

11/07/14, ore 21:21

Ma povero il MIO Sherlock, vieni qui da me che ti do io tutto l'amore di cui hai bisogno! AHAHAHAHAH ok sto lentamente impazzendo, ma parlando di cose serie: Quanto è dolce Sherlock?! Davvero è così puccioso e adorabilmente imbarazzato, e bisognoso d'affetto! John davvero datti una svegliata o te lo rubo se non ti sbrighi! Non mi fa bene leggere la tua storia, mi fa Fangirlare più del solito, ma non riusco a smettere di leggere!
Ok, ora basta scleri, un bacione e a presto :*,
Margherita

11/07/14, ore 15:00

Forse ,e dico forse,incomincio a capire il perchè Sherlock a cacciato John.Si è sentito scoperto,il dottore ha capito che il detective prova dei sentimenti per lui e Sherlock non sà come gestire la cosa.Mi dispiace per lui,alle volte è difficile.In questo capitolo è da coccolare(non posso credere di averlo scritto).

10/07/14, ore 20:04

Ma che diavolo?! Ok, non capisco O.O ... Non può essere arrabbiato solo per delle lettere no?! Forse si è arrabbiato perchè (giustamente) la privacy va rispettata e John non l'ha fatto, però è anche vero che bisognava mettere apposto la stanza. Forse Sherlock ha reagito così perchè non sa affrontare i suoi sentimenti? (prechè presumo che quello lettere fossero d'amore) ... Sono sconvolta ... Povero John. Mi ero aspettata uno Sherlock adorabilmente imbarazzato, non ero preparata a questo!
Inutile dire che PRETENDO, ESIGO, il capitolo successivo, un bacio,
Margherita.

10/07/14, ore 19:11

Non capisco perchè Sherlock dia di matto dopo che John gli ha confermato che ,si, a pulito la sua camera.E un tipo così bizzaro,per non dire eccentrico,questa sua caratteristica mi ha sempre disturbato,John dovrebberlo farlo santo ha una gran pazzienza, è una cosa che ammiro nelle persone io non c'è lò.

10/07/14, ore 15:57

E io non vedo l'ora di vedere uno Sherlock arrabbiato e imbarazzato, quindi che aspetti a pubblicare il prossimo capitolo! Te lo chiedo per la mia salvezza, sono troppo curiosa! Ok ora mi calmo, lo prometto :3 Mi piace molto come scrivi e (come credo di aver ripetuto cinquanta volte) non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio,
Margherita
P.s. Perdonami per la mia esuberanza :')

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]