I hate to be in love with you
di LucyWriites

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/14, ore 12:55

Ehi :3
Ho scoperto un'ora fa questa storia e, leggendo questi sei capitoli, ne sono rimasta molto colpita!
La trama, sebbene un pochino triste, mi piace parecchio.
I personaggi idem: Michael si fa adorare a modo suo AHAHAHA
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;) x
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 12:56 pm)

22/07/14, ore 19:41

Brava!!! Mi piace!! Hanno fatto pace!! Ehi!! Ho fatto una rima piace=pace!!! Sono brava con le rime!! Comunque... mi piace il capitolo. Ottimo. Baci!! Scusa ma sono di fretta!! Ciao (si vede che sono di fretta dai punti esclamativi) ciao ciao

21/07/14, ore 14:04

Hey:)

Sono passata a ricambiare, come promesso.

Comunque, la storia è molto bella, e tu scrivi molto bene.

Solo che dovresti scrivere con caratteri più grandi, dato che gli occhi dopo un pò potrebbero far male, lol.

Per il resto non ho nient'altro da dire, vado avanti a leggere.

p.s: Ho aggiornato con il primo capitolo la mia storia, se vuoi passa, un bacio. xoxo

20/07/14, ore 15:14

Ho iniziato a leggere la tua storia oggi, e in poco tempo sono arrivata a quello che per ora è l'ultimo capitolo. Questa mia prima recensione sarà neutra, e ti spiego i miei motivi.
La trama della storia mi piace, ma troppo spetto trovo degli errori di battitura e di punteggiatura, o frasi che non hanno senso perché mancano parole che hai tralasciato. Questo fa perdere molto alla tua storia, che si fa sempre più interessante.
Inoltre l'impostazione della scrittura conta molto: per esempio dovresti usare un carattere di scrittura più grande perché è troppo piccolo, faccio davvero fatica a leggere e poi a me non piace il fatto che metti in grassetto i dialoghi, ma questo è solo un dettaglio.
Spero che la mia recensione ti sia di aiuto e aspetto il prossimo aggiornamento. Per il momento inserisco la storia tra quelle seguite!
Al prossimo capitolo!

19/07/14, ore 17:37

A me piace molto. Peccato sia un po' corto. Michael mi piace. Tantissimo. Lo adoro. Spero aggiornerai presto. Non vedo l'ora. Così finalmente qualcuno farà capire come stanno veramente le cose a Bridget. Baci

17/07/14, ore 16:40

Mi piace molto. Io adoro Michael, anche i suoi capelli. È una storia originale. A me piace. È interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

15/07/14, ore 23:11

2' capitolo che leggo e 2' lacrimuccia che scende alla fine. I like it, ahahahah non odiarmi

15/07/14, ore 20:17

É molto Bello come inizio, finalmente un ff che non sia tutta adolescenti e sesso! può essere che il libro che intendi si chiami "sirene"?

14/07/14, ore 23:40

Questo capitolo mi piace tantissimo *------*
Che dolci che sono Bridget e Michael, li shippo tantissimo :3
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, sono curiosaaa u.u
A presto, Giulia

14/07/14, ore 22:33

Accidenti, Bridget lo odia proprio!Non lo sopporta minimamente e non credo aiuti molto il fatto che se lo ritrovi dappertttutto, persino a casa ora. Devo dire che mi ha colpito l'atteggiamento dei genitori, anche io mi sarei arrabbiata se fossi stata Bridget.
Adesso vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo e se lei deporrà le armi.
Alla prossima,.

12/07/14, ore 02:12

Per priam cosa mi scuso per non avere commentato prima, ma non avevo visto gli aggiornamenti.
Che dire? MIchael è indubbiamente attratto da Bridget, ma se continuerà a comportarsi così non andrà lontano, mi sa xD.
Credo, comunque che anche Bridget sia un po' interessata lui. Per il resto, la scena finale con Ashton è stata tristissima. Per loro deve essere dura andare avanti senza Grace, soprattutto per lui che progettava di vivere con lei per il resto della sua vita.
Alla prossima.

11/07/14, ore 19:41

Ciao :) ho appena letto la tua storia e mi piace :)
Cioè secondo me è scritta bene ed è interessante :)
Aggiorna presto :)

Giulia.

08/07/14, ore 22:11

Oddio, mi dispiace tantissimo.Deve essere stato terribile perdere una sorella così per Bridget, fortuna che c'è almeno Ashton a consolarla (come amico, non fraintendiamo LOL).
ASpetto di leggere il primo capitolo e l'ingresso di Michael nella storia.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]