I hate to be in love with you
di LucyWriites

27/08/14, ore 15:12

Mi dispiace ma io non ho proprio idee da pro porti. Comunque si, un Michael stupido e una Bridget affranta. Sai comunque quando ho letto la parte di Calum e Luke che si baciavano mi è venuto da ridere. :")) Era descritto tutto così bene che può sembrare che tu sia insieme a quei ragazzi. Non riuscivo ad andare avanti, come se ci fossi anch'io fra di loro, piena di imbarazzo. Beh, alla prossima. Baci

26/08/14, ore 23:44

Awww❤️❤️ ma questo capitolo è troppo dolciosamenre dolcioso😍 poi Cassie, Hannah Murray o bhe in questo caso Bridget è stupenda aw❤️❤️ Continuaa❤️❤️

26/08/14, ore 23:20

Michael è tanto tanto tanto tanto tenero. Un ammore!!! Si io li ho visti agli MTV video music awards. Hanno cantato Amnesia. È un peccato che Michael in quella canzone non abbia una parte tutta sua. Quando li hanno inquadrati la prima volta ho visto solo Michael, troppo impegnato a parlare per accorgersi delle telecamere -.-" Stessa cosa la seconda volta, tutti hanno salutato, Michael è andato avanti con la testa china, nemmeno si è girato :")) secondo me non le aveva proprio viste -_-" :")) quando si sono esibiti è stato bellissimo. Peccato non ci fossero gli 1D strano, c'erano proprio tutti, mancavano solo loro. Come sempre la mia recensione va ben oltre il descrivere la storia. Parlo e straparlo a vanvera. -_-" Faccio veramente schifo T-T-T-T-T-T-T piango a ripetizione visto. Se hai letto la mia pagina, visto che ho cambiato le mie note, non sembra anche a te che questa faccina abbia le occhiaie u-u o comunque gli occhi che cadono? L'ho scoperto ora. Ciao

25/08/14, ore 14:07

Prima cosa che ho notato:
Sei una fan di Skins, e già ti amo.
Secondo cassie é sempre stata la mia preferita con effy, e diciamo che ami pure quella gran figa di Michelle.... E che ami tutta la prima generazione perchè non c'è niente di paragonabile alla seconda e alla terza.
Comunque. Dio santo quanto amo la tua storia😭 mi sono messa a piangere okay?! MI SONO MESSA A PIANGERE! Oddio è stupenda..... Continua ti prego❤️

25/08/14, ore 13:32

Ecco... ora Bridget mi fa un po' paura. Invece Michael... è tanto dolce. Sono di fretta. Alla prossima. Baci

09/08/14, ore 00:40

Si questo capitolo è decisamente corto! Ma ti perdono perché mi piace un sacco, spero tu riesca ad aggiornare presto, perché non vedo l'ora di sapere come va tra Bridget e Michael :)

08/08/14, ore 22:39

Invece a me sembra molto bello come capitolo. Lo so, Michael si è tinto i capelli perfino di rosa, secondo te ora che colore userà? Ha già usato molti colori. Arancione? Forse... Credo che sia l'unico che non ha usato. Poveri capelli. L'ho visto con il turchese, ma cavolo!! Non può tornare biondo! Almeno un po'... Beh basta, ti ho annoiata a sufficenza. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

04/08/14, ore 17:48

Ciao, volevo solo dirti che la tua storia fino ad ora mi piace molto e che sono taaanto curiosa di leggere i prossimi capitoli. Scrivi davvero bene! Spero che aggiorni presto. Un bacio

29/07/14, ore 13:37

Finalmente una storia degna di essere letta e commentata!
Sarà un'ora che cerco tra le tante storie una per cui valesse la pena di leggerla e poi puff, trovata!
Amo il modo in cui descrivi i sentimenti e le preoccupazioni di Bridget.
Davvero mi sono innamorata della storia e dei personaggi, soprattutto per come hai dipinto il nostro Michael, quindi che dire? Molto, molto, molto brava! :-P

29/07/14, ore 13:25

Ed eccoci finalmente all'ultimo capitolo, sono stata brava a recensirli tutti eh? :3
È ufficiale: ho preso una cotta per la tua storia e per te che l'hai scritta mlml
Sono contenta che i Brichael (ho deciso il nome u.u) abbiano chiarito e che Bri sia riuscita ad aprirsi! Poi...povero Calum! .-.
Ora non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento

29/07/14, ore 13:21

E qui finalmente Michael scopre dai suoi amici che la sorella di Bri è morta e non se nè "andata via", non prendendola tanto bene.
Infatti al finale litigano, come sempre!
Devo confessarti che la storia mi sta prendendo sempre di più :)

29/07/14, ore 13:18

Ok posso dire che questo è il capitolo che preferisco di più fino ad ora!
C'è tanto Midget (?) o Brichael (?) HAHAHAHA
Ma poi Mikey che va a trovarla a casa? La dolcezza **!
La cena è stata un pò pesante per Bridget ed è comprensibile, però secondo me le ha fatto piacere!

29/07/14, ore 13:13

Rieccomi qui, again!
Nooo vabbè ma se me lo fai recitare pure le poesie io me ne innamoro *-*
Bel capitolo ghjpfds e Bridget cerca di tenerselo lontano, ma dubito riuscirà u.u
Il finale è stato molto malinconico, ma ugualmente significativo...mi dispiace per Ashton! :(
Continuo con la lettura :3

29/07/14, ore 13:08

Adoro come hai descritto Michael, nei minimi dettagli proprio e accuratamente *w*
Ovviamente Bridget non ne rimane indifferente, anzi ;) ci sentiamo nel prossimo capitolo! <3

29/07/14, ore 13:04

Ciao Lucy!
Allooora, sono nuova di questo fandom e sono poche le storie che mi piacciono dei 5sos.
Ecco questa storia mi piace, o almeno il prologo è originale, seppur triste.
Continuo a leggere :D