Verità nascoste
di kbonny

12/05/16, ore 19:11

Capitolo non troppo lungo ma ricco di diversi punti di vista. Dapprima la scoperta del cadavere con i siparietti, non solo tra i Caskett ma anche con l' impagabile dottor Perlmutter,che non risparmia la sua tagliente e feroce ironia a Castle. Poi viene la visita inaspettata di Kate al padre che nega ci siano problemi. Ma lei non se la beve! È una detective esperta,non si può fargliela! Infine il POV di Emily,poverina! Lei ha il diritto di sapere e pare anche che abbia la stessa determinazione della sorella!

12/05/16, ore 19:00

Lo avevo detto che la sorella era più sveglia e si è confermata tale :D
I ricordi tornano e va nel panico è molto da lei.
Sono molto curiosa di leggere il seguito, se ci sarà questo benedetto confronto o se ancora una volta faranno finta di nulla.

12/05/16, ore 18:44

Meglio se il capitolo è piccino piccino, si fa prima a leggerlo e recensirlo!Del resto serviva appunto per fare da "ponte", non potevi mettere troppa carne al fuoco sennò ci avresti disorientati! Come previsto, la reazione di Jim è sdegnata e indignata. Però, pur essendo freddo,allo stesso tempo è cortese e comprensivo. Adesso vediamo che cosa ci hai preparato, lo scoprirò presto😉

12/05/16, ore 18:30

Ehi,ciao,mi chiedo come mai io non abbia mai recensito questa storia! Sicuramente ho letto alcuni capitoli ma è passato del tempo dall'ultimo aggiornamento per cui devo riprendere tutto dall'inizio. Poi,se tutto dovrà finire,non voglio lasciare indietro le FF,la sola cosa in cui crederemo noi fan da ora in poi! Dunque, inizio scoppiettante e intrigante, arriva una Beckett sister,non ci posso credere! Chissà che carattere avrà?! Sarà una badass come lei? Oppure sarà più dolce e malleabile? A prima vista sembra molto ...prudente e cauta. Del resto,deve presentarsi a suo ....padre! Mi fa strano pensare a questa cosa,magari chissà... con una sorella accanto la vita di Kate sarebbe stata meno dura! Bene,passiamo oltre!👉

03/04/16, ore 20:38

Sì Emily è dolce ma è una ragazza decisa e con una grande volontà e sicuramente come dicono le altre nelle loro recensioni....in amore ha le idee più chiare di quella repressa di Kate!!

19/03/16, ore 07:44

Speriamo che le cose si muovano un po.... già leggo i primi cedimenti di Kate. Bravissima.

18/03/16, ore 02:09

La sorella è più sveglia di Kate! Ma forse sulla questione Kate/Rick tutti sono più svegli di lei!

Bello il rapporto tra sorelle che si è creato ma a me questo Nick convince poco...

11/03/16, ore 23:05

Amo questa ff, mi piace davvero tanto, spero che continui così, al prossimo capitolo😘

20/03/15, ore 17:24

La bacheca personale di Kate oltre a Rick anche la sorella ne è venuta a conoscenza......wow sono molto curiosa di capire come continua questa storia a tre visto che ora c'è anche la sorella. alla prossima <3 <3 <3

19/03/15, ore 22:15

Ciaooo. Sono contenta che hai pubblicato! Povera Emily praticamente sta passando quello che ha passato kate al l'inizio della morte di johanna ma a differenza di sua sorella lei non è sola! Come reagirà emily quando vedrà la bacheca personale di kate? Ma kate è stata gia sparata, vero? Secondo me saranno un ottimo duo. Ma kate da brava sorella maggiore cercherà di proteggere emily. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Baciii
martyd

09/02/15, ore 20:40

che bello le due sorelle hanno preso un ritmo familiare bellissimo, ed anche il rapporto tra Emily è il padre è molto bello.....spero solo che non entra nel panico che la loro madre è morta assassinata.....visto che Kate lo sta per accennare.....bello bello bello sempre più bello .....alla prossima <3 <3 <3

23/01/15, ore 14:41

Sono contenta che hai deciso di continuare la storia e di non lasciarla incompleta! Kate e emily sono sorelle e a quanto pare hanno gia un intesa. A kate riesce molto bene il ruolo di sorella maggiore! Castle è sempre vicino alla sua amata kate. Beh non vedo l'ora che posti anche il prossimo capitolo. Baci

23/01/15, ore 02:05

Bentornata :D
Aspettavo notizie su quello che sarebbe successo alla dolce Emily
Per quello che posso dire, Castle ha avuto ragione. Dirle la verità, o mezza come pensa Kate, era la cosa giusta, anche se i fatti non coincidono, alla fine Johanna parlava di un pericolo per lei e per la figlia che aveva avuto lontana da Jim, quindi sarà dura scoprire che per salvarle la vita, ha sacrificato la sua...

22/01/15, ore 19:48

hey finalmente, ben tornata finalmente posso scoprire come andrà a finire questa storia.........ora vedo che le due sorella hanno cominciato ad essere più vicine, e per Emily sarà un po difficile rassegnarsi alla perdita della madre, visto che era l'unica a sapere tutta la verità,credo che Kate con l'aiuto di Castle riusciranno a scoprire tutto......bravissima, alla prossima <3 <3 <3

29/08/14, ore 00:30

Perchè non ti piace? E' ironico e leggero e nonostante tutto importante, sia per l'attenzione che Castle mette sempre per quel che riguarda Kate (quindi anche la presunta sorella) sia per il risultato (ovvio anche per Kate) che Emily è davvero sua sorella... ma resto sempre curiosa di capire il gesto di Johanna :)