...Questa fiction un s'ha da fare...
di KaiDranzer

Kiki
23/08/06, ore 21:10

povero boris nessuno lo capisce...lo credo bene...comunque mi piace milto questa ff sia perchè è scritta alternando linguaggo..."datato" e linguaggio "mderno" e sia perchè riguarda i beyblade anime "molto bellissimo" e promessi sposi che sinceramente è il libro che preferisco...aiuto chi siete voi due strani uomini vestiti di bianco...e no la camicia di forza no..mettetemi giù aiutoooo!!!!

Driger
22/05/05, ore 21:22

Che dire? Un altro capitolo spassosissimo... mi sono divertita tantissimo leggendolo! Continua così! Ciaooo!!

08/02/05, ore 10:23

Che bella! ^_^ mi piace tanto! Non vedo l'ora di scoprire chi farà Magnese e chi è in realtà Clucia! Continuala presto, sono impaziente!

Rika88
07/02/05, ore 22:20

My dear, anche tu di Alessandria? O.o Oh perbaccobricco,collega, questa cosa s'ha d'approfondire! Comunque, Hilary è azzeccatissima nel ruolo di Perpetua...certo però che Kei ridotto a fare quell'essere viscido... -.-

Francesca Akira89
06/02/05, ore 16:37

X°°°D Da morire dal ridere! Però non mi è chiaro chi fa la parte di Lucia, anzi Clucia.. E poi, se lo fai lungo quanto i promessi sposi.. O.O" Caspita...!

Fire Angel
06/02/05, ore 16:37

Bwahahaha la ficcy e' divertentissima ma......Clucia,chi e' costei? Continua presto mi raccomando!!

Bea_chan
06/02/05, ore 14:59

XDDD Kyahahaha XDD!!! Adesso non riuscirò più a leggere i Promessi Sposi senza ridere XDD "Quel ramo del lago di Tokyo..." X°°°D!! Bravissima, continua presto XDD!! Smakkk =** *sayonara*

06/02/05, ore 12:47

Capitolo spassosissimo come quello precedente! ^^ Continua così! Ciaooooo!!!

Reki_Hiwatari
05/02/05, ore 19:50

Bella storia^_^ Continuala^_^

cuggìììì
08/01/05, ore 19:22

brutta pisellina!!!!!!molto bella cuggìì!!ora ke ci penso,visto ke continui a chiamarmi con quel nome orrendo sarò costretta a farti arrabbiare chiamandoti pisellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eh eh....certo che mi hai dato delle battute da ragazza mentecatta xròò!!!baciuuuuuuuu e miraccomando il 2capitolo!:)

Ria
07/01/05, ore 09:00

BUHAHHAHHAHHAAAA!!!! XDDDDD!!! Belliccima! (Lo dici solo x salvarmi, vero *___*? ndYuri - No, è bella davvero ^^! - Ma se dici così la continuano T_T!!)

Fire Angel
05/01/05, ore 22:24

Ih ih ih la ficcy e' divertentissima!! Soprattutto Yu e Boris sono mooolto azzeccati nella parte dei bravi!!! L'alga marina(o uomo sen'occhi) potrebbe soffrire almenoi un po'!(ehi!!! ndK)(zitto tu!>

05/01/05, ore 19:44

Storia molto carina e divertente, finora sono morta dal ridere! Comunque "I promessi sposi" è uno dei miei romanzi preferiti... e la parodia sta venendo benissimo! Baci!