e se la principessa è azzurra quanto il principe?
di LadyGaunt

20/11/12, ore 18:47

Bellissima storia *.* perchè non la continui?=( leggendo questo capitolo sono stata davvero in grado di capire le emozioni dei personaggi e di immedesimarmi in loro...anche gli altri capitoli non sono da meno....baci!!=)

14/07/10, ore 20:59

bella!!! Vegeta è il solito presuntuoso!XD no non è vero! veggy è un grande! davvero "la terrestre",come dice lui, gli appartiene???
aspetto il proxximo cappy!

29/08/08, ore 22:22

ke ridere ke mi fa vegeta! è così geloso e non lo vuole nemmeno ammetterlo!!!! voglio proprio vedere se succederà qualcosa tra bulma e il pirata!!!! aggiorna appena ti è possibile! bye bye ^.^

29/08/08, ore 21:19

Sei contenta di suscitare la nostra ammirazione? Allora continua così!!! Cara, non vorremmo essere ovvie, ma si nota leggermente che fra il precedente capitolo e questo è passata la lettura di un certo libro. Anzi, la conoscenza con un certo essere sublime. E sai che ti diciamo? Che rischiavamo di innarmorarci di questo Vegeta idiota leggendo!!! WOW. Brava brava, C&F

29/08/08, ore 15:26

la gelosia si incomincia a intravedere, se non si sbriga Bulma starà con William Turner solo per ripicca o per dimostrare a se stessa di farcela senza Vegeta. bel capitolo!!! ciao

29/08/08, ore 01:01

ciao, ho appena letto la tua fan fiction e l'ho trovata davvero enteressante, aggiornala al più presto, sono curiosa di sapere come andrà avanti, ciao ciao.

29/08/08, ore 00:36

Ciaooo.. ben tornata!!! Bel capitolo... davvero, non vedo l'ora di leggerne il seguito... Mi piace un casino. Bellissimo il pezzo in cui Veggy subentra nella stanza di Bulma e i dialoghi sono molti azzeccati e incisivi... complimenti! ^^ A presto... Baci ^^