Welcome to my life.
di Dark_S97

16/01/15, ore 13:35

Oh mio dio, ci sono rimasta male dal finale o.O
Beh certo, non che mi aspettavo un finale diverso, ma è veramente traumatizzante!
Però devo dire che è scritto cavoli veramente bene, mi sono venuti i brividi quando leggevo la lettera di Finnick per Annie!
Uffaaaa non voglio che la tua storia sia già finita, è forse la più sensata tra le altre che ho letto ;(
Ed io, adesso, a che storia mi affeziono tanto tanto?
La tua era perfetta, nessun'errore e chiara come il sole!
Si lo so che la frase di prima non ha molto senso, ma ho fatto rima per la prima volta, non potevo cancellarla :)
Comunque ripeto, mi dispiace tantissimo che la storia sia "già" finita, mi ha fatto venire i lacrimoni, era emozionante :'(
Ci sentiamo ;)
Fede :D

04/08/14, ore 02:01

Ho letto tutta la tua storia in 4 o 5 giorni e credimi se ti dico che è meravigliosa! Tu non sai quanto sto soffrendo per quest`ultimo capitolo, in realtá mi fa piacere che tu abbia tenuto fede alla storia originale, solo che è tutto così triste. Amo il modo in cui hai descritto ogni dettaglio e particolare, Finnick ed Annie sono , dopo Katniss e Peeta, la coppia piú bella e tormentata della saga e tu con questa storia meravigliosa sei riuscita a completare Hunger Games, aggiungengo il punto di vista del mio secondo personaggio preferito. La morte di Finnick mi ha davvero stravolta, ma tu sei riuscita quasi a renderla indolore e la lettera finale, beh che dire è atupenda e amara allo stesso tempo. Ti ringrazio per tutto ció che mi hai fatto provare con questa Fancfiction :) Alla prossima!
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 02:03 am)

10/07/14, ore 10:21

Nooo sono profondamente triste per 2 motivi: la fine della storia e la morte di Finnick.
Non so perché hai tanti dubbi sul capitolo sorpresa, ma ora mi hai messo una gran curiosità e spero che tu decida di pubblicarlo...
Magari scopriamo che in realtà Finnick non è morto ma è entrato in coma dopo il morso dell'ibrido oppure come per i vampiri di giorno è un uomo e di notte si trasforma in un ibrido, dopo tutto questa è una FF e quindi può accadere di tutto....
Comunque ti faccio tanti complimenti questa storia mi è davvero piaciuta molto
a presto
Krys