Cana VS Baccus 2: All'ultima goccia!
di TonyCocchi

04/09/14, ore 13:15

yeeee! amo questa coppia! ti prego dimmi che farai il proseguo XD. sono assai curiosa di vedere come potrebbe finire una cena fra loro due :P ehehe.. rmai bacchus è andato ;)

mi è piaciuto molto come hai descritto anche l'ambiente e le varie gag che si creavano attorno a loro, non solo quindi concentrandoti sui protagonisti (e che protagonisti!). complimenti ancora per la sotria :D ne aspetto altre eheheh

sxp :3

20/08/14, ore 00:28

Complimentissimi *__* questa fic mi è piaciuta un sacco! Sono riuscita a immaginarmi ogni scena dall'inizio alla fine e sono morta dal ridere! I personaggi sono proprio identici, fedelissimi a mio parere alla caratterizzazione originale (cosa da non sottovalutare).
Non vedo l'ora di leggere qualcun'altra delle tue opere! Nel frattempo buona estate (o quel che ne resta)!!

14/07/14, ore 16:16

Fic carina e leggera, ma meno riuscita di altre che hai scritto, non posso dire che mi abbia preso molto....

Dark

11/07/14, ore 23:52

Io ormai ti adoro, ti adoro! Mi piace un sacco come scrivi, mi piace un sacco di cosa scrivi e mi piace un sacco come lo scrivi!
Il fatto che tu risca a mantenere il carattere dei personaggi credo di avertelo già detto, nel caso, lo sto ribadendo u.u sei molto bravo nel presentare la solita ironia alla "WTF!?" che circonda la gilda e infatti (come sono solita a fare) stavo cercando di non scoppiare a ridere come una cretina svegliando chiunque nel raggio circoscritto dal mio palazzo mentre leggevo u.u ti faccio i complimenti e ti ringrazio per averla scritta, spero di poter leggere altre tue storie.

09/07/14, ore 23:01

Beh... che dire... mi sento in dovere di recensire dato che siamo le uniche due a scrivere una long su loro due!
Nah, scherzo! Molto brava u.u scrivi bene e hai una bella impostazione, ottimo il fatto che tu riesca a tenere il carattere dei personaggi, e il punto di riprendere un pezzo della trama del manga è un'altra ottima cosa u.u
ti faccio i miei complimenti e, ti prego, continua a scrivere perchè qui stanno tutti dando di matto con Cana x Lyon!