Seventeen again.
di Oleander

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/14, ore 10:44

Povero Stiles!!!Sempre a prenderle!!!!
Legittima domanda di Derek.... che risponderà Stiles???
Non vedo l'ora di un nuovo capitolo!!!!!!!!!!

10/07/14, ore 01:33

la 4x02 mi ha fatto male. Malissimo.
XD una nostra collega fanwriter mi deve dieci euro.
Avevamo scommesso che il fandom si sarebbe scatenato dopo questo eee... tah-dah!
C.V.D.
Aka "come volevasi dimostrare."
Ma non so ancora se mi deve anche un caffè, quindi dì un po': il rosso sarà bottom!young!Derek?
Già non vedo l'ora che sia martedì XD

10/07/14, ore 00:55

Questa e' decisamente la tua serata, menomale!!!
Non sai quanto ho sperato in storie simili dopo aver visto la puntata. Insomma c era piu' sterek in quella puntata che in tutta la scorsa stagione..
Da sclero insomma!!!
Mi piace il fatto che stiles senta gia' qualcosa per derek.
Sara' senza dubbio interessante vederli insieme.
A presto.
Un baaacio ♥♥

10/07/14, ore 00:31

ciao!
sono nuova qui ,ma concordo assssolutamente come hai detto te .
il tuo racconto è davvero bello scrivi benissimo ,quindi vai avanti con il racconto e lasciami senza parole con il seguito .ciao.

ps: (per favore potresti togliere dalla mente di Derek quella psicopatica di Kate al più presto)

09/07/14, ore 23:02

Ciao dolcezza, eccomi anche qui! Premetto che non ti sto stolcherando, ma è colpa (o merito?) tua se sono qui a recensire questa fic, che trovo assolutamente geniale! È da quando ho visto la 4x02 che aspettavo una storia con quell'adorabile young!Derek e quel piccolo terremoto del nostro Stiles, visto che quel diavolo travestito da angelo di Jeff Davis ci ha concesso solo una decina di minuti di interazione tra i nostri piccioncini; e poi arrivi tu con questo capitolo così pieno di premesse e di succosi sottintesi che.... che dire sono così entusiasta che rischio un infarto in giovane età. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere la risposta del nostro umano preferito alla domanda di Derek, anche se, secondo me, neanche Stiles ha le idee molto chiare... E poi con quel cucciolino che non si ricorda di nessuno penso che ne vedremo delle belle! Mi raccomando non farci aspettare troppo, un baciotto affettuoso,
WibblyWobblyAngel :****

09/07/14, ore 22:18

:Q____ stiles sbattuto al muro COFF
chiedo scusa u.u ma è colpa tua che inserisci ste scene...
kate non mi piace che è nominata çç spero che resti solo una nomea (?) e che non spunti all'improvviso.
Bell'idea questa ff, aspetto con ansia il seguito!

09/07/14, ore 22:17

Owh che inizio appetitoso. Anche io ho ritenuto fosse l'ideale concedere più spazio ad una sorta di rapporto tra il baby-Derek e Stiles. Complimenti per l'inizio. Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

09/07/14, ore 22:15

Sei tornata *__* finalmente. Ok, ho letto anche l'altra ff che adoro ma questa... Ho l'impressione che mi piacerà di più u.u non so perchè, non che quella non sia bellissima eh è_é ma mi piace molto Ian Nelson, ecco XDXD pubblica preeeesto!

09/07/14, ore 22:12

Non pensavo a Derek giovane interagire così con Stiles, sono curiosa di scoprire cosa ne verrà fuori. Mi inquieta VAGAMENTE la frase su Kate. Ho l'impressione che la farai spuntare nel momento meno opportuno <.< cmq sono curiosa, non vedo l'ora di vedere il prossimo!

09/07/14, ore 22:08

Odddio!! Ahahah è interessante cavolo *3* sono curiosa di leggere il continuo anzi curiosissima mi sembra che non ho letto le altre tue storie quindi vado di corsa a leggerle (sperando che le aggiorni presto :p) devo dire questa cosa dello youngDerek è interessante *^* povero Stiles che è sbattuto ovunque ahaah
Alla prossima :)

09/07/14, ore 22:07

Aggiorna presto!!!Ho riso tantissimo x le scene xD xD cioè, mi sono proprio immaginata Derek giovane che fa le cose del Derek vecchio, è forte XD brava!

09/07/14, ore 22:05

I presupposti x una bella ff ci sono tutti. Derek da giovane mi piace tantissimo, spero di vedere un po' di + il suo punto di vista. Inserita tra le preferite, a presto!!

09/07/14, ore 22:03

*ovaie popp*
derek!young. + sterek. + raiting rosso + tu che torni a scrivere.
Felicità *-* mi piace tantissimo come inizio, non vedo l'ora di leggere il seguitoooo! Aggiorna presto e ben tornata :*

09/07/14, ore 22:01

SIIIIIIIIIIIIIIII lo sapevo che saresti tornata! E CHE RITORNO. UN RITORNO COL BOTTO! già la amo, sto in feelings. ti prego, ti prego, aggiorna prestoooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]