She looks so perfect
di jas_

19/08/14, ore 18:54

Aaaaaa
mi piace, taaaanto questo finale.
Non so che altro dire,se non ripetere che sei bravissima a scrivere, che sei la mia scrittrice preferita e tutto il resto.
Scrivi altre cose, non mi stancherò mai di leggere
baci,
Dreamersoul

26/07/14, ore 01:08

Ciao Jas!
Non immagini nemmeno quanto sono stata felicemente sorpresa nel trovare un tuo recente aggiornamento. Appena visto sono corsa a leggere e nuovamente mi hai stupita -come ogni volta del resto. Tralasciando il mio amore incondizionato nei confronti di Sir Mirallegro, mi ha fatto piacere vederti cimentare in un altro genere, originale rispetto alle solite long e molto più diretto e “concreto” mi azzarderei a dire. Ad ogni modo, non ti smentisci mai, qualunque cosa fuoriesca dalla tua testolina e che tu metta giù ne viene fuori divinamente, tutte le volte.
Attendo fremente un tuo aggiornamento.
Tanto amore,
Noemi

20/07/14, ore 11:01

Come promesso son qui a leggere il continuo. Questo capitolo è decisamente più bello dell'altro ed il motivo è ovviamente ovvio ahahha! Complimenti. Scrivi davvero bene! Nico mirallegro è il dio e.... Niente. Sono andata in iperventilazione..... Bravissima !

19/07/14, ore 17:58

Okay...
Sinceramente non so che scrivere.
Vorrei iniziare con il dirti che ho amato questo capitolo anche più del primo.
Giuro che mentre leggevo mi sembrava di essere Holly. Vogliamo parlare di Nico?
Quando lui la porta a casa? STUPENDO.
La frase che più mi ha colpita è stata:
"Era così bello da fare male"
In sei parole hai descritto alla grande tutto,tutto.
Le emozioni di lei,la bellezza di lui e anche la situazione.
Non smetterò mai di dirti che sei bravissima a scrivere.
BRAVA👏
Vado a mangiare un panino
Baci dreamersoul

14/07/14, ore 01:39

Preciso che questo è un momento difficile per me, ho dei crolli emotivi assurdi e mi deve anche venire il ciclo e ti giuro che quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia stavo per scoppiare a piangere, ormai non ci credevo neppure più. Ma stavo per piangere perché tu mi hai sempre appassionata e mi hai spronata - sebbene involontariamente e indirettamente- a cimentarmi nell'arte della scrittura e per questo ti devo ringraziare. Grazie perché quando leggo le tue storie mi sento bene, totalmente immersa dalle situazioni da te narrate. E quest'ultima storia, nonostante effettivamente sia un solo capitolo, non è da meno. Non ho idea di chi sia Nico ma per me potresti anche scrivere del cappello di feltro di mio nonno e sarei contenta stesso. Per favore, non smettere. Sei l'unica che valga davvero la pena di seguire qua su efp. Un bacione e ancora grazie, Silvia

10/07/14, ore 15:19

Ti dico solo che personalmente adoro Nico Mirallegro!
Non so te, ma io mi sono divorata entrambe le serie di "My mad fat diary" e ho intenzione di vedere altri film/serie che abbiano come attore Nico.
Detto questo, sono felicissima che tu sia tornata a scrivere perchè adoro le tue storie! Se devo essere sincera, dopo che hai interrotto la storia di Harry e Winnye (si scrive così?), pensavo non avresti più scritto (per lo meno, su efp) e invece eccoti - e credimi, ne sono davvero contenta!
Detto anche questo, passiamo alla storia: se ho capito bene, questo è il primo capitolo, giusto? Il personaggio di Holly già mi piace e la trovo molto tenera, timida e - sì!, devo dirlo - molto simile a me! Invece, Nico è Nico, e devo dire che mi piace questo carattere di chiacchierone visto io, s'intende). Quindi, come inizio mi piace da morire, dunque stai pur certa che continuerò ad aspettare un aggiornamento e a seguire la storia!

un bacio,
Giulia
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 03:22 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 03:23 pm)

10/07/14, ore 15:17

Non ti smentisci mai jas, leggere qualcosa di tuo è sempre un piacere per occhi e mente. Sei sempre una tra le migliori, brava davvero.
Seguirò questa storia, tra le poche che seguo perché merita davvero. Stuzzica, incuriosisce, in un certo senso diverte anche, boh davvero sempre senza parole mi continui a lasciare.

10/07/14, ore 13:54

A parte il fatto che io sono praticamente innamorata di Nico Mirallegro (grazie al telefilm cui ha fatto parte), posso dirti che quando ho letto che sarà lui il protagonista mi sono obbligata a leggere immediatamente il capitolo. È un bel capitolo ma non posso dire altro poichè la storia è all'inizio e quindi ancora non avviata del tutto. Trovo leggermente esagerato che Holly stia così male per un ragazzo che, d'altronde, neppure conosce o almeno non abbastanza. Ma, comunque, la storia e le idee sono tue ed io posso limitarmi a commentare:) I dialoghi mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca: sono prematuri per due estranei come loro, ma, ripeto: spero che tu non ti infastidisca ma questa storia mi ha un po' intrigata (il motivo si è capito ahahha) e mi sono sentita in dovere di recensirla. Spero vi sia dietro una bella trama e che continui al meglio, concludo dicendo che ovviamente leggeró il continuo.
un bacio

10/07/14, ore 12:20

Allora, ti seguo già da quando scrivevi le prime storie sugli One Direction e AMO ALLA FOLLIA il modo in cui scrivi, Nico Mirallegro è probabilmente uno dei miei attori preferiti eancheungranpezzodifigocoffcoff e mi piace un sacco il modo in cui in pochissime righe sia riuscita a dare una visione semplice ma fondamentale dei personaggi. Metto la storia tra le preferite e non vedo l'ora di leggere il seguito.
bacioni, Giada

10/07/14, ore 00:18

Wow!
Ciao! Volevo iniziare con il dirti che adoro il modo in cui scrivi, sei bravissima, non per niente sei tra la mia lista di autori preferiti.
Torniamo alla storia,mi piace molto. Sei riuscita a far trasparire le emozioni di Holly in poche righe,e sei riuscita soprattutto a descrivere la situazione, cosa molto difficile e che in pochi sanno fare (sto parlando della sottoscritta).
Poi volevo dirti che mi piacevi anche quando scrivevi per il fandom dei One Direction,capisco la tua decisione e non sono nessuno per farti cambiare idea.
Mi piace molto il tuo stile perchè riesci a far immaginare ciò che scrivi al lettore. Basta! Sei bravissima punto!
Continua presto, ripeto mi piace questa storia.
Baci dreamersoul