Nuova vita al 221B di Baker Street
di Monkey_D_Alyce

20/07/14, ore 00:37

Ciao Aly-chan!
Nami se l'è vista proprio brutta! Morire soffocata da un pazzo maniaco delle streghe, che poi il nylon taglia... Che dire è stata proprio fortunata!
Sherlock come sempre previdente l'ha fatta pedinare da uno dei suoi amici... Ma che caro ^^
Povero John, ora non ha più solo a che fare con un sociopatico ma anche con una ragazza testarda e ribelle, non sarà facile per lui! XD
Mycroft, ma ciao caro, ed eccoti già piombato nella vita di Nami per metterla in guardia (?) dal tuo caro fratellino... Ma come sei puccio!

Io voto per le creepy pasta! X'D Sul serio, mi affascinano mi piacerebbe molto se scrivessi il capitolo sul Gioco delle Ombre poi naturalmente decidi tu ^^

Ann

p.s. anch'io sarei svenuta in un laghetto di bava (?) se Benedict/Sherlock si fosse avvicinato a quel modo! *^*
Ma lo sai che ieri (19/07) era il suo compleanno? Tanto love ^^

19/07/14, ore 21:37

ciaooooooooo
mi piace la storia
sopratutto questo capitolo
sarebbe bello se tu scrivessi anke del gioco di ombre
ma tua la storia tua la scelta
ciaoooo alla prossima

19/07/14, ore 21:15

Ciao Alyce-chan ♥ sbaglio o il capitolo é più lungo del solito? *-* mi piace come hai caratterizzato i due killer *0* e Sherlock, mannaggia a te, arrivi sempre all'ultimo secondo ti mangerei vivoooooo!!!! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio

15/07/14, ore 18:46

Ah Sherlock, hai trovato pane per i tuoi denti? Ahahahahah molto divertente il diverbio tra i due, non vedo l'ora di sapere se riusciranno a salvare Nami ☆ un bacio

15/07/14, ore 01:31

Alyce-chan!
Hai messo Nami subito nei guai!! Ma quindi è davvero lui l'assassino? Io spero di no, non è un po' troppo presto?
Comunque, sono certa che Sherlock arriverà abbastanza presto, dopotutto con un cervello come il suo non sarà difficile imboccare la pista giusta proprio come ha fatto Nami...
Scommetto che John darà fuori di matto, è pur sempre un tipo apprensivo... Appena scoprirà che Nami è sparita ne vedremo delle belle!
Oh un'ultima cosa cosa, quando Sherlock ammetterà l'evidenza? Ovvero che è attratto da Nami? Perché è così, vero?

14/07/14, ore 14:51

Ciao Alyce ^w^
Appena ho letto il titolo della tua ff tutta d'un fiato *^*
l'ho iniziata subito a leggere quando ho intravisto la scritta Baker street *w*
Sono una fanatica di Sherlock Holmes, e ho letto tutti i libri di Arthur Conan Doyle, quindi non potevo perdermi questa storia che promette molto bene ;3
Mi piace molto l'inizio, Nami che decide di cambiare vita e si trasferisce a Londra e trovando la grinta per andare avanti.
Le descrizioni mi piacciono e rendono benissimo l'idea dell'ambiente e l'atmosfera di Londra ^^
Inoltre mi devo complimentare per come rendi IC i personaggi del telefilm, sono perfetti ;3
Non vedo l'ora di scoprire come vuoi andare avanti ^w^
Alla prossima carissima, ancora tanti complimenti ^^
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 07:40 pm)

10/07/14, ore 15:24

Ciao Aly-chan <3 ovviamente non ho resistito e mi sono precipitata a leggere la tua nuova storia *-* alluora...io adoro in modo malsano Sherlock quindi guai a chi lo tocca perché se la deve vedere con me! Ma l' idea della nostra Nami alle prese con un ragazzo iperattivo, brillante e blablabla mi elettrizza non poco ;) seguirò senz'altro la storia, un bacio

10/07/14, ore 01:56

Ciao Alyce!!!
Allora.......davvero bell' idea scrivere una fiction
cross-over tra One Piece e tra Sherlock Holmes.
Comunque seguiró molto volentieri la Fiction.
Alla prossima.
Ice

10/07/14, ore 01:24

Ciao Aly-chan!
Che inizio scoppiettante!!! Mi piace parecchio, inoltre amo Sherlock! E' così affascinante e le sue deduzioni sono semplicemente spettacolari!
Ottima idea questa del cross-over, inserire Nami in un contesto come questo... Ci sarà da divertirsi! XD
Conoscendo il suo caratterino prevedo fuoco e fiamme...!
Ma ora John riuscirà a far scusare Sherlock? L'impresa mi sembra difficile! LOL