Passionem nos invocamus
di Mariam Kasinaga

20/10/14, ore 11:16

Mi vergogno per l'immenso ritardo u.u Di questi tempi sono molto impegnata, ma non potevo abbandonare questa fic e ho fatto di tutto per trovare del tempo per recensire.
Sono felicissima che sei riuscita a completarla e ancora di più perché ci sarà la continua... altrimenti ne avrei già sentito la mancanza!
Be', che dire, anche questo capitolo è molto eccitante xD Ho notato che qui ti sei soffermata di più sulle scene erotiche rispetto al capitolo precedente, ed il risultato è più che soddisfacente! Lo sapevo che saresti stata all'altezza anche di questa prova :) Da te non mi aspettavo diversamente.
Tra l'altro, traspare bene il rapporto malato e possessivo che lega seph a cloud, la voglia dell'argentato di punirlo, di essere crudele con lui. Ma allo stesso tempo, seph si sta gradualmente affezionando a lui, c'è qualcosa di più profondo del semplice sesso.
Cloud mi ha stupita in questo capitolo! Per una volta tenta di prendere l'iniziativa senza fallire, ma è ancora inesperto e in realtà è seph che lo lascia fare... cloud non potrà mai sperare di dominarlo u.u E' seph il vero dominatore, e questa parte gli calza proprio bene *_*
Il pezzetto finale mi ha incuriosita. L'entrata in scena di rufus non sarà un caso, giusto? Comunque, mi è piaciuto come seph sia riuscito a rispondergli a tono!
Aspetto trepidante il seguito!
Intanto, ti auguro buona fortuna per tutto! Adesso ti capisco anch'io, quando parli di impegni universitari... xD

10/10/14, ore 15:39

AAAAAAHHH!!!! Ma è meravigliosaaa!! Uff, ci hai fatto aspettare, ma accidenti se ne è valsa la pena!!
Oooh siiì! I ruoli sono perfetti, adoro Cloud sexy più di un gatto, con lui non servono costrizioni, è incredibilmente sottomesso e felice di esserlo. E' nato per l'amore, che dire? Chiunque lo vorrebbe per sé!
Fortunato, Sephiroth! Eheh! In questo capitolo lo trovo proprio rilassato, il Generale, la cosa sembra ancora più accentuata dal fatto che si sistema i capelli. Ha vinto, è lui il padrone e quindi può anche concedersi di assecondare i desideri del ragazzo, riuscendo così a sottometterlo ancora di più!
Quando decide di lasciar fare a Cloud, lui non sa come comportarsi! E quindi per Sephiroth è ancora più bello riprendere il controllo della situazione e fargli vedere come si fa.
Importanti sono anche le parole che Sephiroth usa. Lui è in grado di dominare anche solo con la voce, mentre ho notato che il piccolo non dice assolutamente niente, cosa mai potrebbe dire?
E' al settimo cielo anche se non lo ammetterebbe neanche sotto tortura!
Uff! Che caldo! Certo, per incatenare Cloud basta un nastro!
Bellissima, bellissima, bellissima!
Spero davvero che la continuerai, vale davvero moltissimo la tua storia!
Visto? Ti sei rivelata un'ottima scrittrice erotica, è andato tutto bene!
A parte quello sono felice che tu sia tornata!
Mi auguro di risentirti presto! Bacioni!!

10/10/14, ore 14:54

Aggiornamenti, aggiornamenti, aggiornamenti **  *saltella felice battendo le mani*.
Ok, ora mi calmo. Ogni capitolo che passa Sephiroth diventa sempre più...ARRRRRRR! XD (cos'è che divento io? O.o ndSeph) LOL, spero di essermi fatta capire (per la verità...no. ndSeph).
La sua ossessione per il biondino è diventata una vera e propria droga, tanto che, il vero drogato ormai è lui XD dubito poi che alla fin fine, al piccolo chocobo sarebbe servita la S-3X. Credo che avrebbe scodinzolato felicemente davanti al suo padrone anche senza. Eppure il piccolo Cloud inizia a diventare un pò più temerario, e questo sotto sotto a Seph fa piacere. Gli piace dominarlo, ma nemmeno queste sue iniziative gli dispiacciono e, dato il sentimento che sta iniziando a provare per lui (perchè sotto sotto qualcosa prova, anche se in maniera strana e contorta), sente di potersi permettere il lusso di accontentarlo. Persino i suoi modi dominanti si sono addolciti. Eh Seph, Seph, stai perdendo il tuo smalto (*ndLady che si prese la Masamune in testa*).
Rufus. Ahhh, quanto mi da fastidio quell'uomo. Ma farsi gli affaracci suoi, no? Almeno Sephiroth l'ha rimesso al suo posto u.u ha fatto bene.
Cara, spero davvero tu possa continuare questa trilogia ** ne sarei immensamente felice ** un bacio!

10/10/14, ore 11:52

Yeeeee! Finalmente! Quindi, alla fine, il cuore di ghiaccio del Generale si è sciolto, anche se non lo vuole ammettere e mai lo ammetterà. Sempre animalesco e perverso il nostro Seph, ma con una nota flebile, un sottogusto appena accennato di dolcezza. Il suo orgoglio è difficile da smontare, però il piccolo Cloud lo sta portando lentamente in quella direzione con il suo dolce imbarazzo e la sua innocenza. Il biondo chokobo sta diventando il burattinaio. E azzardato anche, dal momento che sfida il superiore con iniziative non richieste. Cmq le insistenze alla fine lo premiano.
Rufus, Rufus, vecchio viscidone, lascia in pace questi due teneri amanti, prima che infilzato ci finisca tu!
Peccato che sia finita! Spero che il tuo progetto della terza raccolta vada in porto! Io sarò qui ad aspettarla!

09/08/14, ore 18:59

Capitolo incredibilmente focoso ed eccitante!
E no, non è per nulla deludente. E' successo proprio quello che desideravo nella mia mente contorta xD Sephiroth che si atteggia a dio, un dio lussurioso, peccaminoso, capriccioso e dominatore. E Cloud alla mercé di sephiroth, completamente sottomesso a lui, al suo unico dio. Cioè, cloud che si inginocchia al suo cospetto e gli bacia persino lo stivale è qualcosa di... di indicibilmente meraviglioso e appagante! Non potevi scrivere una scena migliore di quella *___*
E sì, cloud non può nulla di fronte al suo dio...
Oh, ecco, ora che ci penso qualcosa in più l'avrei voluta. Diciamo che mi aspettavo una vera e propria scena di sesso tra i due, se capisci cosa intendo xD Ma ho raggiunto comunque il mio massimo grado di appagamento, come ti ho già detto, quindi va bene così! Insomma, le scene che hai descritto erano già abbastanza forti senza che aggiungessi anche dell'altro xD Poi hai detto che è la prima volta che scrivi qualcosa di genere erotico, quindi capisco la tua scelta e che dirti, sei stata bravissima. Direi che ci sai fare xD
Sephiroth è un personaggio complicato, ma per quel che mi riguarda l'ho trovato IC. Non ricordo se te l'ho già detto in altre recensioni (sto fusa), ma quello che descrivi è un lato di sephiroth che fa parte del personaggio, almeno secondo me. Un po' perverso, ossessionato da cloud, vendicativo, con questa tendenza a dominare la gente e a volerla possedere, senza mostrare le sue emozioni e le sue debolezze.
Inoltre, quando ha ordinato a cloud di pulire il laboratorio stavo quasi per scoppiare a ridere. Lo tratta proprio come uno schiavetto... bravo, così si fa u.u
Ahia, il prossimo è già il cap conclusivo... mi stavo appassionando sinceramente. Spero che ne scriverai altre...
Un grosso in bocca al lupo per gli esami.
Alla prossima
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 07:08 pm)

07/08/14, ore 10:43

Oh seph quanto è perfido! Tratta Cloud come se fosse l'ultimo infido essere sulla faccia del Pianeta, nascondendo magistralmente quanto in realtà lo desideri. È meraviglioso come lo circuisce, costringendolo a concedersi, fino ad arrivare ad adorarlo. Mi è piaciuto un casino il pezzo in cui Seph lo fa inginocchiare e si fa baciare lo stivale. Me lo immagino con quel suo sexissimo ghigno mentre osserva un Claudio completamente sottomesso!
E poi una volta divertito, ciao tutti, stammi bene!
Bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Buone vacanze ed esami!

05/08/14, ore 21:37

WOW! Macché deludente! E' molto bello! Beh, Cloud non ha perso la testa come avrebbe dovuto, ma ha fatto comunque ciò che doveva.
Sì, tutto dipende dal fatto che hai descritto la cosa usando il punto di vista di Sephiroth, è stato quello a fregarti. Difficile immaginare Sephiroth che si lascia andare alle emozioni, alle sensazioni...è un personaggio che mi spaventa, come cavolo farlo muovere in una storia?
Magari prova con il punto di vista di Cloud, tanto quello ci sta e gli piace pure!
Troppo bello che lo obbliga a masturbarsi di fronte a lui. A implorarlo, a baciargli lo stivale! Quanto tempo è che lo volevo vedere! In un certo senso, Sephiroth è rimasto prigioniero del ruolo di Dio che si è scelto. Si sciolga un po', Generale! In fondo lei è un dio della morte...e uccidere o possedere un corpo dovrebbe dargli una sensazione di gioia e appagare la sua brama di dominio. Poi può persino abituarsi alla cosa, a essere idolatrato, e a non dare per scontato l'amante, inventandosi situazioni nuove...
Sono curiosa di vedere se la prossima volta la sostanza funzionerà a dovere. Magari ogni volta potrebbe avere un effetto diverso, questo sì che sarebbe divertente...e invertire i ruoli! Con Sephiroth che scappa disperato da un Cloud invasato!
Ok, ok, è solo un'idea, non mi picchiare con quello!
Allora! Aspetterò che i tuoi problemi si risolvano e tu possa farci un nuovo ed eccitante capitolo!
Non avere paura di osare, siamo in rating rosso, il sesso può essere anche spinto, basta non essere volgari!
Allora a presto! Ciao!!

05/08/14, ore 11:36

-"Generale...temo ci sia qualcosa di sbagliato" ....e si copriva nervosamente con le mani la sua evidente erezione.-
Wellà, certo che a te non sfugge proprio niente eh, Cloud? XD
Sephiroth che si atteggia al Dio della situazione: arrogante, capriccioso, bramoso. L'hai reso molto bene, e anche il povero e passivo Cloud.
“Inginocchiati, chiedi perdono”
Ho letto questa frase ripensando a come la pronuncia in AC ed è inuitile dire che mi sono sciolta. Se pensi poi che guardando il film ho pensato: "sì, Cloud, inginocchiati e chiedi perdono dai *-*"
Ok ok, scusa ma il pairing SephxCloud mi fa sbarellare. Coooomunque. Povero Cloud (sì ad ogni capitolo dico povero perchè viene sempre bistrattato XD) non solo umiliato e sodomizzato senza troppi complimenti, eh no, anche "Vestiti e pulisci il laboratorio. Hojo sarà qui tra poco”. Oltre al danno la beffa, della serie: thò, hai contribuito a farmi fare 'sto casino, e allora pulisci!
*Cloud indossa gli abiti da Cenerentola e passa il mocio*
Ma come scriverai il conclusivo? O.O Nuooo! Proprio sul più bello! T.T Che tristezza. Volevo vedere Seph atteggiarsi a Dio ancora un pò...
Ok, fa niente (*piange interiormente*), spero di leggere altre tue storie su ffvii :) ciao a presto!

13/07/14, ore 23:32

Bellissimo capitolo, davvero!
Mi piace molto come dipingi il Cloud di quel tempo, io lo adoro. Il Cloud sedicenne, che ammira Zack e Sephiroth è assolutamente il mio preferito in assoluto (Per quanto in Crisis Core fosse molto diverso da come me lo immaginavo... ma era caruccio uguale). Mi piace come lo hai descritto, soprattutto, perché io ADORO quando Cloud soffre, viene preso in giro, viene umiliato (sì, ma perché è l'uke per eccellenza e quindi mi piace averlo in queste situazioni perché so che avrebbe il suo generale o il suo SOLDIER di prima classe ad aiutarlo! :P Ma mi piace anche che soffra un pochetto, sì v.v).
Mi piace molto anche il modo in cui fai parlare Hojo. E' un pazzo, ma è anche un genio ed ogni cosa che esce dalla sua bocca me la immagino con il suo solito ghigno dissennato che farebbe venire i brividi a chiunque; per di più è un uomo profondamente viscido, che non si fa scrupoli a sperimentare su cavie umane (Vinnie ç_ç). In un certo senso si diverte tanto quanto Sephiroth, quando uccide...
Beh e quest'ultimo: assolutamente perfetto! Cattivo, orgoglioso, che non sa domare gli istinti e che farebbe di tutto pur di avere la sua preda, che ha ormai adocchiato e non potrà farne a meno.
Bella, bella, bella *____* continuala presto <3
Miryel

13/07/14, ore 20:40

No, è ufficiale, tu vuoi farmi morire con questa fic.
Questa versione di seph mi fa andare su di giri *___*
Folle, sadico, perverso, vendicatore... ma è perfetto! Perfetto al tipo di seph che mi immagino io, dopo l'incendio di nibelheim. E che nascondesse il lato oscuro di sé anche prima di diventare completamente pazzo è indiscutibile! E in questa fic lo hai tirato fuori, in un modo sublime.
Brrr... ho i brividi per il piacere!
...
Mi dispiace, non posso esprimere più di così le mie sensazioni o mi prenderesti per una tipa molto più perversa di come lo è adesso seph xD Potrei dire povero cloud, ma non sarebbe assolutamente vero. Io in realtà bramo dalla voglia che cloud venga piegato al volere di seph, che sia il burattino nelle mani del burattinaio, proprio come lo stesso seph lo definiva nel gioco. Sarebbe un ruolo perfetto, in questo caso *___*
Ok, dico però "povero cloud" per quello che sta passando alla shinra... sta collezionando soltanto fallimenti, magre figure, disapprovazione, delusione e scherno da parte di tutti. La sua vita è un inferno... e con seph lo sarà ancora di più! O così sembra...
Già, a proposito di inferno... il laboratorio di hojo sembra la dimora del regno degli inferi, mentre hojo il diavolo con cui seph sta stringendo un patto. Bella analogia. Seph ha deciso di intraprendere una strada in cui non ci sarà ritorno.
Guarda, veramente stupenda questa storia. Non so come altro esprimermi per comunicarti il mio entusiasmo, il mio compiacimento e il mio "gasamento" xD

12/07/14, ore 00:27

Tu hai strappato anche la mia, di dignità, sempre che l'abbia mai avuta!
Mi hai polverizzato! E dove lo tenevi nascosto questo Sephiroth perverso e maligno oltre ogni misura??
Che storia! Non so se riesco più a reggermi sulle gambe!
E' fantastica...ma cavolo, le parole non possono esprimere assolutamente quello che provo!
E' scritta talmente bene che è semplicemente fuori parametro!
Sei fantasticaaa!!
Oddio, sento che morirò in attesa del prossimo capitolo...

11/07/14, ore 14:49

Oh mama... io non nutro particolari simpatie per il chokobo, ma sto cominciando a preoccuparmi O.o
Anche se devo ammettere che un seph così follemente passionale è moooooolto accativante! Quella è un'interessante sfacettatura della sua personalità. Amore e Jenova... che alchimia spettacolare!
E sono certa che lo saprai rendere al meglio il culmine del piano del Generale!

11/07/14, ore 14:17

Questa fic acquista ad ogni parola sfumature sempre più "dark" ed intriganti, e lo adoro.
Povero, piccolo Cloud: mi fa una tenerezza...tutti a prenderlo in giro e ad umiliarlo. Ma il peggio deve ancora venire, no?
Hojo..la sua sociopatia è palpabile, ma la sua arguzia ed intelligenza trapelano da ogni singola parola che pronuncia, e Sephiroth sa che deve servirsene per i suoi scopi.
Non pensavo però che Seph volesse usare su Cloud la sostanza in modo negativo, mi spiego meglio: lui vuole usarla per "vendicarsi", non per una sorta di "amore", se così lo si può definire, che prova nei suoi confronti. Vuole umiliarlo, perchè Cloud ha fatto quello che nessun altro aveva mai fatto prima, ovvero occupare tutta la sua mente, e Seph non è in grado di accettarlo.
Brava, continua così :D

11/07/14, ore 02:33

Bolleeente! Molto bollente, ho il fiato corto!
Ehi! E tu eri quella che non sa scrivere storie erotiche?
Però ha qualcosa di dark che mi fa vibrare in ogni fibra del mio essere.
Esatto, ragazza. Così. Fai vedere a quel biondo chi comanda.
Legalo, fallo supplicare.
Il generale ha il controllo assoluto su di lui.
Il biondo gli appartiene di diritto.
Ora vado a rifarmi la pettinatura perché mi hai tutta spettinata.
Ti aspetto, baby.

10/07/14, ore 18:14

Breve ma intenso, non vedo l'ora di leggerne il seguito.
In questo breve capitolo, però, si legge tutta la frustrazione e la crudeltà delle azioni di Sephiroth che, come sempre, per raggiungere il suo obbiettivo ci mette anima e corpo e non gli importa di dover patteggiare con un uomo tanto schifoso come Don Corneo.
Addirittura si permette di minacciare Hojo pur di avere ciò che vuole.
Bella, scritta bene, non banale. Spero di leggere presto il seguito.
Miryel