Snow
di _ToMSiMo_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/12/10, ore 18:37

Non esistono parole adatte nel dizionario della lingua italiana per descrivere questo capitolo così meravigliosamente bello. E' veramente stupendo immaginare che un Tom Kaulitz si faccia fare lezioni di pattinaggio sul ghiaccio da una ragazza semplice, comune, perché riesce a renderlo più umano e più normale di quello che vuole far vedere su un palco durante ogni qualsiasi concerto o in alcune interviste ai giornalisti. E' scontato il dire che questo capitolo mi sia piaciuto tantissimo, però ci tengo comunque che sia chiaro. Ora basta scrivere, vado a rileggermi la successiva parte di questo racconto.
Un bacio, Billina_Rocky

04/12/10, ore 12:52

Questo che hai scritto è un capitolo veramente tenero!
La mia parte preferita in assoluto di questo frammento di storia è la scena dove lei pattina, perché mi regala un senso di libertà, serenità e felicità.
Mi piace anche davvero moltissimo il rapporto che c'è fra la ragazza, Snow, e il padre (che è molto molto simile al mio) e quello fra le sorellastre, perché non è facile da trovare nemmeno tra vere sorelle. Ti faccio molti complimenti per la realizzazione di tutto questo!
Ora passo alla rilettura della terza parte e alla recensione di questa, un bacio grosso,
Alice, alias Billina_Rocky

04/12/10, ore 12:17

In precedenza non mi sono fermata a recensire questo capitolo, per la fretta di leggere i successivi. Ma oggi, ora per la precisione, mi sono soffermata a rileggerlo e ho ricordato perché mi era piaciuto tanto. Tantissimo, a dire il vero.
Il contrasto fra l'odioso Mark all'inizio del capitolo e il tenero Tom alla fine di esso, è davvero stupendo; e l'accostamento della pioggia a Mark e la neve a Tom, penso che non potesse essere più significativo di così.
Ora passo alla rilettura degli altri capitoli, e quindi anche alla recensione di questi.
Un bacio, a presto,
Billina_Rocky

04/12/10, ore 11:59

No, no, no, no, no, e ancora nooo!!!
Questo capitolo è allucinante, sei cattivissimaaa!
Li fai soffrire, li fai amare e odiare insieme, a vicenda, e spero che successivamente li farai anche rimettere insieme, perché ci tengo giusto un pochino!
Nonostante questa tua perfida cattiveria (xD), mi è piaciuto davvero tanto tantissimo anche questo altro pezzo di storia, che è davvero stupenda e che mi sta piacendo ad ogni capitolo sempre di più.
Ora mi leggo l'ultimo che hai postato, sperando che non sia anche la fine (che, purtroppo, prima o poi dovrà anche esserci).
A presto, un bacione molto grosso,
Billina_Rocky (Alice)

04/12/10, ore 11:36

Era un bel po' di tempo che non entravo su EFP e trovare dei capitoli nuovi di questa storia è stata una bellissima e piacevole notizia.
Questo capitolo non è "un po' così" come mi hai scritto tu, anzi è davvero meraviglioso. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere e di descrivere, davvero!
Sono molto contenta che Snow abbia lasciato Edward e che Tom abbia lasciato Brittany, sinceramente ci speravo tantissimo.
Ora devo assolutamente correre a leggermi gli altri due capitoli che ci sono (che sono curiosissima) e ti farò sapere che ne penso.
A presto, un bacio grosso,
Alice

01/08/10, ore 16:37

Waaaah il nuovo capitolo *_* uuuuh...snow ritorna evvai! Si scusa se recensisco ora dopo...emh...qualke mese xD ma nn mi faceva entrare in efp T__T...sono felicissima di aver letto il nuovo capitolo, finalmente snow a deciso di tornare in germania, spero che lei e tom chiariscano *-* ..ma questo lo scoprirò più avanti nei prossimi cap! Ora vado, ciao alla prossima ^^ un bacione! <3

17/05/10, ore 09:46

CosaCosaCosa?! Finalmenteeeeeeee!! :D :D :D Saggia decisione quella di tornare a scrivere! BelloBelloBello! :D cm al solito tutto fantastico! mi raccomando, non far passare un altro anno per il prossimo capitolo! hahahahahahaha :P :P scherzo tesoroooooooo!! tvtttb un bacio fortissimo :)

15/05/10, ore 00:37

SIMONA SEI FANTASTICA!oggi sono felicissima ...era da tantissimo tempo che non entravo più in questo sito. Da tre giorni ho iniziato a riprendere a leggere qualcosina e mi era dispiaciuto moltissimo non vedere le tue storie ....oggi mi hai fatto una grande sorpresa,hai ripreso a scrivere esono felicissima di questo,anche perchè sei molto brava e quindi è giusto che tu pubblichi le tue storie! io nn so più cosa dire per me sei sempre la migliore ,il capitolo è eccezionale e finalmente qualcosa inizia a sistemarsi;inalemente quel cocciuto di Tom ha scoperto la verità,adesso attendo il grande momento!un bacio.GRAZIE.

14/05/10, ore 20:05

finalmente hai continuato ^^
è bellixxima qst storia *_* ho sempre voluto sapere kome continuava
posta prestissimooo^^

14/05/10, ore 18:35

Whaaaaa *-* che bello *-* finalmente!!! *-*
Mi sei mancata xDD sono felice che hai scritto di nuovo *-*
Spero che non deve passare un'altro anno prima del prossimo chap xDD
a presto kiss ;D <3

20/04/09, ore 22:19

Cattiva!!! Anzi, cattivo Tom!!! Che parole dure, non le ha dato neanche il tempo di parlare... Uffi, e io che speravo che finalmente stavano insieme... Ma, dopo l'Inferno, viene il Paradiso? O almeno il Purgatorio? Poverini entrambi. Soffrono tutti e due, ma almeno Snow sa che Tom non è sposato. Almeno... Vabbè, aspetto il prossimo capitolo, e scusa se non ho commentato a quello scorso, ma mio fratello ha spedito il mio PC in paradiso.

14/04/09, ore 22:08

ooh ... nn mi aspettavo ke succedesse qst ! si ma tom , cavoli , se avrebbe lasciato parlare snow avrebbero potuto chiarirsi invece ... oddio , ora sn curiosissima di leggere il seguito !!! cmq il cap è sempre bellissimo , ma su qst nn c'erano dubbi ! al prossimo cap ! 1000 kussini von eleonor483

14/04/09, ore 22:07

13/04/09, ore 00:36

Simona ma cosa stai dicendo...quei due non stanno soffrendo per niente!!puff tra un po' faranno la stessa fine di Giulietta e Romeo,ovvero si uccideranno per colpa di una situazione poco chiara. prima che qui finisca in una tragedia ti conviene fargli chiarire tutto a quei due.comunque il piano sembrava perfetto,cioè quello di far travestire snow in una cameriera, ma come sempre qualcosa è andato storto. Tom comunque è ancora tanto innamorato.secondo me non pensa davvero quelle cose.purtroppo entrambi sono prigionieri di un grande equivoco.scusami se recensisco sempre in ritardo adesso vado a leggere anche l'altra fic(mi dispiace ma non sapevo che l'avessi aggiornata)...un bacio grosso grosso tvttb

12/04/09, ore 15:49

uddiuuu!!!povera snow!!!!!!!!!cucciolosa lei!!!!!m'ha ftt na pena unica!!!!!povera!!!tom vergogna!!!!cmq mlt bello ma anke mlt triste qst cap...spero ke andando avanti le cs si sistemino!!ciau bella!!!!tvtttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]