The other side of Hollywood
di Love_in_London_night

17/07/14, ore 19:21

Ed eccomi qui!!!
Mi piace un sacco questa storia la trovo molto sofisticata. Devo dire che non so perché ma mi immedesimo molto più in Parker piuttosto che in Devin..Cioè capisco entrambi, ma devo dire che lui lo sento più vicino a come sono. Tolto il fascino ed i soldi (e anche gli attributi maschili xD).
Devin è un enigma, è fragile e tosta. Mi piace.
Sono terribilmente curiosa di vedere come andrà la convivenza. Se poi Parker vuole offrire anche a me un giro a Disneyland io sono pronta, basta che mi avverta. =P
Complimenti Cri, sempre bravissima.
Abbraccio
Cos

14/07/14, ore 16:27

E rieccomiiii!
Allora, dopo quello che è stato un parto sono riuscita a leggere questo capitolo e molte cose te le ho dette su wa.
Mi è piaciuto un sacco, anzitutto x i dialoghi che sono pungenti e scorrevoli. Sì, è filato tutto liscio: equilibrato…ogni cosa era al suo posto. Credo sia davvero armonioso il modo in cui hai reso la situazione…ah beh, nell’altra recensione (cap1) ho dimenticato di citare ALFRED. No vabbè, tu sai…<3 sei stata grande.
Ecco, mi è piaciuta l’evoluzione dei discorsi tra Parker e il suo agente (sorry non ricordo il nome e sto scrivendo in word senza wifi…perdonaME)…perché non è la cazzata sullo star system…è tangibile, i ragionamenti non fanno una piega e hai evoluto in maniera impeccabile quello di cui avevi accennato nel primo cap. inoltre, Parker ha dimostrato di essere davvero un bravo ragazzo, uno che ha cuore…e così ha fatto anche Devin “umanizzandosi” innanzi alla richiesta e alla relativa analisi dei pro e dei contro fatta da Parker…e poi, per quanto finisca per comprenderne le ragioni ed accettare, Devin continua ad essere poco avvezza ai rapporti umani…e il modo in cui Parker descrive la scena al suo ingresso da Alfred mi ha fatto morire…fantastica. Quindi la simmetria (parola del giorno): lui è un BRAVO RAGAZZO che all’occorrenza sfodera il proprio fascino e la propria arguzia (non per niente è una star di Hollywood) e lei è la ragazza insofferente ai rompimenti di palle che però ha un cuore e gli dispiace vedere qualcuno in difficoltà…in un certo senso.
Mi piace, mi piace!!!
Domani è giovedì…ahahaha.
Un bacio Niocca…

Ste

13/07/14, ore 21:47

FORESTA.
Anzi, rettifico: FURESHTA! ahahahah

Io avere tempo x recensire! O.o
Cosa mai potere accaduto?!?

Comincio col dire che l ultima citazione che hai tirato in ballo è la mia preferita *-* io AMOh Blu Profondo!!!!!!!! Cavolo, l avrò visto miliardi di volte! XD
Poi....Ally McBeal ahahahah adoroh ♥ Mi sono immaginata la scena ahahahah
Poi vabbè mi citi Silente e Nemo.....no, I can't. >_<
Amo troppo qst citazioni sparse qua e la, GIURO! ♥

Devin.. Lei mi piace davvero troppo, sul serio. Mi piace la sua storia, mi piace caratterialmente, è rossa poi, no?!? Amo. Si.
Parker. È il prototipo perfetto di "star hollywoodiana". Mi spiego.
Nel senso che nn hai descritto la solita immagine pacchiana che quasi ttt gli attori/attrici mostrano di sè, quella che più o meno abbiamo in mente noi. Il fatto che il suo manager (o qll che è) John deve per forza fargli ripetere lo stesso copione delle altre star (gossip-droghe-party ecc) e Parker ne è contrario, mi affascina.
A luo piacciono i falò sll spiaggia, i suoi amici di sempre, le serate tranquille a casa..che poi la sala cinema! *-* Sto sbavando..aiuto..voglio uno come Parker..

La proposta che lui fa a Devin è sì, a suo favore, ma è troppo dolce, troppo comprensivo anche x la sua (di lei) situazione! Cioè, te lo fa amare x forza! Eh! AAWW ¤_¤
Lei poi mi fa rotolare! Ahahahah
Mantiene quasi sempre quella facciata da dura mentre lui le spiega la sua assurda proposta, ma si vede che è intenerita da Parker *-* si..e che gli piace.......tanto.....quando nota i buchetti sulle guance è l' ammmmoree ♥♥♥♥

No vabbè, li adoro. Punto.
Passo e chiudo
Mi arrivano notifiche dal nstr gruppo WA. Vado a leggere cosa dite.

Quando arriva giovedì? ;p

Ciao Criiiissss..marshugh fortissimoo.. ♥