nuova era di pirati
di nami 84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/14, ore 01:15

Ciao molto bello il tuo modo di scrivere sei molto brava a trasmettere le emozioni al lettore se e possibile vorrei partecipare il mio OC sara un maschio e fara il medico . dimmi se ti va bene XD ciao.

11/07/14, ore 01:09

Mi piacerebbe partecipare ma magari sono in ritardo comunque domani ti mando il mi oc se ti va bene
Se potresti tenermi Zoro saresti un mito se no fa niente
Ok va bene
Kiss kiss zorina

11/07/14, ore 00:36

Nome: Evelyn D. Eucliffe
Età: 17
Aspetto fisico: alta 1,67 cm, capelli mossi color neve lunghi fino ai fianchi ed occhi di un grigio molto chiaro, ha morbide labbra rosse. Magra e formosa.
Carattere: ha un carattere distaccato, ma è molto provocante. Tiene a poche persone. È testarda, orgogliosa e le piace creare e partecipare alle risse. È impulsiva, se viene provocata non ci mette molto ad alzare le mani. Ama comandare.
Fobia: ha paura di essere abbandonata.
Cibi preferiti: cioccolato, torte alle fragole. Non esagera mai nel mangiare.
Colore preferito: rosso.
Particolarità: ha una cicatrice sulla scapola sinistra. Possiede il frutto del Diavolo "Denki Denki" ovvero dell'elettricità. È un Rogia. Possiede l'Haki del Re connquistatore.
Relazioni: sta con Doflamingo. Lo ama ma non lo ammetterebbe mai.Altro: Nulla

Ti consiglio di usare l'editor di EFP visto che la storia è tutta ammassata.
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 12:40 am)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 12:41 am)

10/07/14, ore 23:13

Descrivi molto bene e trasmetti le emozioni come se il lettore le stesse vivendo. Verrrei partecipare se é possibile . Ti mamdero il mio Oc domani .
Al prossimo capitolo,
Noji

Ps: se mi prenoti Eustass Kidd sarò la persona più felice del mondo ^-^

10/07/14, ore 23:04

Nome Età Aspetto fisico Carattere scrivete molto Fobia Cibi preferiti Colore preferito Particolarità Abilità haki e/o il frutto del mare Relazioni Altro
Ciao nami-san, ho deciso di partecipare alla tua storia
Nome: Eirlys Scarlett
Età: 16 o 17 vedi te
Aspetto fisico: abbastanza alta e formosa, capelli castani con sfumature arancio lunghi e ricci. Occhi grandi color cioccolato con sfumature caramello (cavolo mi faccio venir fame da sola)
Carattere: diffidente con le persone che non conosce, sadica, aggressiva, quando si arrabbia molto volgare, detesta mostrare debolezze quindi si mostra sempre forte e spesso egocentrica. Ha una fissa per il denaro e i gioielli. Detesta ammettere i suoi errori, molto testarda, ma per i suoi amici farebbe qualsiasi cosa. Quando vuole sa essere dolce ed è sempre pronta ad aiutare coloro che ne hanno bisogno (anche se a volte chiede una ricompensa). Mantiene sempre la parola data e l'onore, la dignità e la lealtà sono i suoi valori fondamentali.
Fobia: il buio e tutto ciò che ne deriva
Cibi preferiti: qualsiasi tipo di dolce, ma soprattutto la torta con la panna e le fragole
Colore preferito: rosso
Abilità: frutto del mare Harmor Harmor (non so se conosci fairy tail, comunque è il potere di Erza quello delle armature, se non lo conosci dimmelo che te lo spiego)
Relazioni: fidanzata di Zoro (se è possibile, se no cambio)
Altro: si imbarazza molto a stare sul palco o a parlare in generale davanti ad un pubblico, però riesce ad urlare come una pazza in mezzo alla gente (lo so sono strana)
Penso che basti, se ti serve altro dimmelo pure
A presto
Eirlys

10/07/14, ore 22:54

Ciao vorrei partecipare con un OC femmina se posso dopo o al massimo domani ti invio l'OC, ok? GRZ ancora.
Un bacio
GRETA20♥

10/07/14, ore 22:41

Ciao! L'inizio promette molto bene, le descrizioni sono abbastanza buone. Mi piacerebbe molto partecipare, sono curiosa di come si svolgerà la storia di Hikari. Mi prenoto per una femmina medico, a presto! <3
bacissimi
Pineapple__

10/07/14, ore 22:37

Che bello!! Io vorrei partecipare...
nome: Denise
cognome: Oceana D.
età: 18 anni
asp. Fisico: alta,snella,bella, con capelli lunghi lisci castani, occhi marroni. Porta SEMPRE una bandana rossa in vita, regalata da suo padre pima di morire. Porta abiti comodi, come pantaloncini e e magliette, MAI le gonne. Ha la fobia dell'ordine e della perfezione.
cibo preferito: carne
abilità: frutto del mare (decidi tu quale) e tutti e tre gli haki
colore preferito: rosso
é innamorata pazza di Ace pugno di fuoco e stima MOLTO i pirati di Barbabianca
sogno: incontrare la ciurma di Barbabianca, sposarsi con Ace (ovvio) e diventare una piratessa famosa
carattere: praticamente lo stesso di Ace, ma lei ha un senso dell'orientamento perfetto ed è meno scema
Ace: COSA VUOI DIRE CON QUESTO!!! * sguardo di fuoco*
io: niente *scappa*
Ci vediamoooo!!!
Denis
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 02:08 pm)

10/07/14, ore 22:20

Ciao ciao tra poco ti manderò il oc, se per piacere mi tieni Law impegnato. Grazie.
Però se lui è già stato preso prendi Kidd.
Ciao ciao e a tra poco!! =)
Sanjina99

10/07/14, ore 22:19

Perché non partecipare? Descrivi bene, ma ti do un consiglio ( nulla di particolare, riguarda la formattazione del testo ): quando fai l'angolo autore ( autrice in questo caso ) salta sempre qualche spazio. Anche quando scrivi il modulo da compilare, vai sempre a capo ad ogni voce, così sono più visibili e ci sono meno rischi di saltarle.
Detto questo, vorrei prenotarmi per un personaggio femminile, dato che ho sempre descritto personaggi oc maschili. Ti mando la descrizione in messaggio privato. A dopo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]