Kayou No Sakura.
di lametta

06/01/09, ore 15:10

La pubblicità di Blu Rei colpisce ancora ed ecco una nuova lettrice in coda per i prossimi capitoli. La storia è bellissima una trama molto particolare e intrigante, la canzone che la accompagna è pienamente azzeccata e lo stile molto piacevole.Complimentissimi. Aspetto il seguito. ciao

01/01/09, ore 22:49

molto bello anche questo capitolo , come gli altri, pieno di magia e romanticismo. bellissimo il dialoigo finale dei due amici , certo ora che lui si è dichiarato e lei sta tentando di andre via le cose saranno per forza diverse tra loro ... si perderanno? chissà . brav a , complimenti

19/09/08, ore 00:31

Questo capitolo è stato bellissimo...quindi è così ceh i due ragazzi si sono conosciuti...ho adorato i colori che hai usato e non vedo l'ora di leggere quello che succederà...come hai potuto vedere la pubblicità un pò funziona..mia fa piacere perchè la tua storia merita di essere letta e recensita...complimenti...aggiorna presto...

17/09/08, ore 22:11

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! il matrimonio combinato no!!!!!!!!!!!!Bellissimo questo capitolo come per gli altri due , non riesco a scegliere la parte che mi piace di più, è magico , melodioso e armonioso dal titolo all' ultima lettera( LO so mi ripeto scusa ma ho dovuto per forza scrivere i primi aggettivi che mi sono usciti dal cuore) . ogni capitolo mi trasmette delle fortissime emozioni ,Grazie! Complimentissimi!

17/09/08, ore 15:40

Bellissimo questo capitolo, dal titolo fino all'ultima parola, mi è pisciuto u n sacco!!!!Mi è piaciuto molto il dialogo tra Hana e Eivhi e soprattutto quando lui le ha detto di essere speciale come un fiore di ciliegio blu, semplicemente magnifico! In effetti si comincia già a capire che Hana è un bel personaggio. L'amore per il fratello è incondizionato e va oltre qualunque altra cosa, incluso l'onore della famiglia. Sei veramente bravissima , complimenti di cuore!

17/09/08, ore 15:20

Ho cominciato solo oggi a leggere la tua ff /grazie alla pubblicità di BLU REI) e mi è piaciuto davvero tanto l'inizio. Il tio modo di scrivere e le bellissime parole della canzone dei ciliegi( a proposito adoro il titolo della ff!!!!!!!!!!!) creano un'atmosfera davvero magica nonostante ci sia un funerale. Sono molto curiosa di leggere il seguito, complimenti, bravissima!!!!!!!!!!!

17/09/08, ore 01:04

Ti accontento subito con una nuova recensione! La storia sembra molto bella e già si prospetta tormentata. Bellissime le parole della canzone che intercali al testo di tanto in tanto. il fatto che racconti la tua storia al passato dà un senso di fluidità al racconto, e sembra far vedere gli eventi da un punto di vista meno coinvolto, anche se a narrare è la voce della protagonista. adesso aspetto il seguito! ah, ho seguito i consigli pubblicitari di BLU REI per arrivare qui! ciao!

05/09/08, ore 17:43

I titoli in giapponese, le atmosfere, i dialoghi, i colpi di scena, il continuo paragone che fai delle vite delle persone all'albero di ciliegio...adoro tutto di questa tua storia, e ribadisco sei fantastica...e un pò di buon sano melodramma non ha mai fatto del male a nessuno. Io sarò sempre in prima fila...come potrei perdermi una storia tanto bella. Spero non ti dispiaccia, ho intenzione di farti un pò di pubblicità con i miei lettori...la tua storia merita cento recenzioni... Solo un piccolo appunto...i glitter...sono carini ma forse non sono in armonia con l'atmosfera della storia....comunque una cosa da niente...Complimenti!

30/08/08, ore 15:31

La tua storia è molto interessante. Non vedo l'ora di scoprire tutti i non detto che hai inserito in questo capitolo...adoro il titolo e la canzone che hai inserito. Come sai mi piacciono le storie che parlano del Giappone ed aggiungo che tu le scrivi magnificamente. Aggiorna presto! *_*