Alnwick College - The Secret
di itsharrysharibo

13/07/14, ore 16:38

Per essere solo il prologo è più che soddisfacente! E' scritto bene, e la trama è molto originale.
Credo di non aver mai letto una storia con queste caratteristiche.
Ammetto, non è proprio il mio genere ma potrei appassionarmi ugualmente. :)
AskMeToStay22

13/07/14, ore 14:00

Woooow :) è veramente bellissimo <3
Però il prologo è un pò lungo ma vabbè lo stesso :)
Continua <3

12/07/14, ore 20:43

Bellissimo <3 Mi piace molto questa storia <3 Continua presto <3 :) :) :)

12/07/14, ore 18:24

Questo non è uno dei generi che preferisco, anzi, ma hai scritto talmente bene il prologo che quasi quasi mi cimento sulla lettura di questa fanfic.

La lettura è stata abbastanza scorrevole, forse un po' complessa per chi legge di fretta.
Per quanto riguarda i personaggi il modo di pensare di Harry trasmette un po' di inquietudine e instabilità, ma d'altronde penso che sia formato da questo il suo personaggio o almeno è quello che dimostra A ME il prologo e a dirla tutta mi ha un po' scosso il suo cambiamento di carattere. Gli altri sembrano, specifico e sottolineo sembrano, al loro posto.
Il tuo modo di scrivere m'incuriosisce assai, usi dei termini comuni ma li unisci in modo da farli sembrare quasi scritti da un professionista.

Nel complesso mi è proprio piaciuta e spero che mantenga la costanza a postare i capitoli.
Ti saluto :)

_pioggia_

12/07/14, ore 17:00

Menomale che mi hai cercata per uno scambio di recensioni!
Cosa devo dire? Questo prologo è semplicemente perfetto!
Non ci sono errori grammaticali ed è molto scorrevole! Sembra quasi un libro vero! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! *-* Un bacio xx

12/07/14, ore 16:32

Cazzo se sei brava! E davvero parecchio :) Hai stile, attrai il lettore e non fai passare la voglia nemmeno un po' nonostante il capitolo sia bello lungo. Il libro di cui parli non l'ho letto e con grande probabilità quest'estate non potrò rifarmi ma lo metto subito fra i libri da ricordare. Sei davvero bravissima ancora complimentoni finisco fra le ricordate/seguite subito! Un abbraccione, PJ_

12/07/14, ore 16:21

Ciao! Prologo molto lungo ma piacevole. Questa storia ha un che di tetro che mi affascina. Non so davvero cosa succederà ed è una bella cosa perché sarò sorpresa ad ogni capitolo che passa. Due fratelli, Amy e Harry. Lui è strano e sembra impaurito da ogni cosa. Cosa nasconderà Alice? E Harry? Non so.. secondo me tutti hanno un ruolo importante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, Elisa ♥

12/07/14, ore 15:33

Di solito non leggo storie di questo genere ma mi ricorda molto PLL.Mi piace come inizio e crede che continuerò a leggerle,l'ho anche messe nelle seguite.Ottimo inizio,spero sia sempre così.Mi piace davvero.

Ciaaaao!

12/07/14, ore 15:27

Hei eccomi :)
Alla fine hai scritto che il prologo ti sembrava pesante ma secondo me non lo è stato affatto. Certo era un po' lungo ma non è per niente una cosa negativa anche perchè è necessaria una bella introduzione per invogliare i lettori a continuare a seguirti :)
Detto questo, devo dire che mi piace come scrivi e che la storia mi sembra abbastanza interessante fin'ora, quindi aspetto il primo capitolo :)
Un abbraccio, Marta.

12/07/14, ore 15:25

Che. Figata.
Scrivi davvero bene e, nonostante non mi piacciano molto le storie scritte in terza persona e con continui cambi di focalizzazione, ho letto questo prologo tutto di un fiato. Aspetto con ansia ( dato quell'anticipazione ) venerdì per vedere come va avanti!
-lou

12/07/14, ore 15:08

Wow!
Devo ammettere che questo prologo è davvero fantastico.
L'ho letto tutto d'un fiato e ne sono rimasta davvero meravigliata.
A parte il fatto che non ci sono errori grammaticali e ortografici la trama è veramente origina e scritta bene.
E riesci talmente tanto ad entrare nel particolare che sembra che ogni scena scritta la viva io stessa!
Sono curiosa di sapere come mai hanno deciso di andare in quel college, quali sono i loro problemi, e soprattutto che cosa scoprirà Harry, perchè mi da l'aria di uno che potrebbe scoprire molto più di quanto si percepisca *-*
Insomma, sono curiosissima *-*
A presto,
Elisabetta.

12/07/14, ore 15:03

Ciao:) mi piace moltissimo come scrivi.. Attendo con impazienza il continuo un bacio
Un angel xx

12/07/14, ore 14:42

bellissima :) la storia mi piace tantissimo scrivi bene e semplice la storia attira e la leggerò con piacere  :)

12/07/14, ore 14:15

Bella. Mi piace, vorrei proprio sapere come continua. Spero avanzerai molto presto.
Mi piace il fatto che alimenti la storia con tanti dettagli e che descrivi ogni cosa.
E il prologo non é pesante.
Sei proprio brava, caspita. Felice tu mi abbia contattata.
BBBxx

12/07/14, ore 14:12

Mi incuriosisce molto questa storia, già dal prologo mi è piaciuta.
Non ho notato nessun errore particolare, secondo me continuando così ed essendo costante negli aggiornamenti, questa storia si ritroverà nelle storie scelte del sito.
Non preoccuparti se hai poche recensioni, all'inizio è normale :)
Comunque ti faccio i complimenti per la bella idea e per l'originalità che ho trovato.
Credo che non riuscirò ad aspettare fino a venerdì hahahahaha.

Alla prossima, Federica.