Alnwick College - The Secret
di itsharrysharibo

25/07/14, ore 20:42

E' perfetto, dico davvero. *-*
Amo il tuo modo di scrivere.
Zayn, si è aperto un pò di più. E poi con Amy, sono dolciosi :'3
Anche Alice e Harry aw.
E niente.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Questa storia mi sa di giallo, anche per il modo con cui la pubblichi e strutturi i capitoli.
E beh, io amo i gialli. vdrfgfg.
Adesso vado veramente.

25/07/14, ore 18:18

Bellissimo capitolo, non ci sono errori ed è fantastico...
Amy mente lo sappiamo ormai ma cosa? COSA? COSA NASCONDE? okay sto diventando troppo curiosa non c'è la faccio più ma non posso far altro che seguire la stroria, vorrei essere nella tua testa per sapere come continuerà!
Ci sentiamo venerdì ❤️

25/07/14, ore 16:59

Ciaoo <3
Woow le cose si fanno sempre più interessanti!
Non vedo l'ora che sia il prossimo venerdì per poter leggere il prossimo capitolo!
Sono davvero curiosa! :3
Questa storia la inizio fai ad adorare! Mi piace, è così misteriosa ed io sono una tipa molto curiosa ahahah :3 <3
A presto tesoro! <3

22/07/14, ore 11:21

Hey bella, ho letto il nuovo capitolo e posso dire che la tua storia mi affascina sempre di più:)
alla prossima um bacio

19/07/14, ore 20:03

Stupendo è dire poco. *-*
Amo il tuo modo di scrivere, davvero.
La storia, comincia a farsi più intrigante e misteriosa.
I capitoli, anche se sono lunghi, non stancano il lettore.

18/07/14, ore 20:18

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Sei bravissima a scrivere e per ora non ci sono errori! E' tutto molto scorrevole e misterioso! Mi piace molto e sono curiosa di leggere il secondo capitolo! Continua così :3 baci xx

18/07/14, ore 15:43

Ciao! Aspetto che arrivi il venerdì per leggere la tua storia! è stupenda, ha un qualcosa di misterioso che mi piace tanto e da questo capitolo si inizia a capire qualcosa. Non so chi sparirà al party di inizio anno.. non ne ho idea.. sono curiosa! Comunque complimenti per il tuo modo di scrivere, usi le parole giuste e la suspense è d'effetto. Il testo è scorrevole e per niente noioso.
A venerdì,
Elisa

18/07/14, ore 14:33

Ciao <3
La storia mi incuriosisce tantissimo! Non è come quelle che si leggono sempre, è bellissima di già, mi piace!
Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli! <3
Ah e credo che prima o poi leggerò il libro che ti ha ispirata ahahah :3
A presto! <3

18/07/14, ore 14:31

Oddio questa è in assoluto la più fantastica, meravigliosa, bellissima, misteriosa, ho già detto fantastica (?) storia che io abbia mai letto.
Concordo con Liam, Amy nasconde qualcosa... Chi è Noah? Cosa è successo ad Harry?
Oddio non posso aspettare fino a venerdì! Questa è peggio di una tortura cinese :c
Be', allora visto che devi per forza aggiornare venerdì... Allora ci vediamo fra sette giorni :)

16/07/14, ore 01:25

Hei.
Allora, come primo capitolo è molto pesante, cioè non è una cosa abituale.
Comunque mi piace il modo di scrivere che hai.
E bhe, niente, aggiorna presto.
Baci
Warrior

14/07/14, ore 08:14

Ehi bella, scusa se non ho recensito prima, ma mia madre mi ha trascinato in campagna dove non ho internet :) molto interessante l'inizio della tua storia, mi piace davvero:) originale e con descrizioni ben fatte, mi piace il modo in cui scrivi, ma - almeno secondo me - dovrebbero esserci più dialoghi sennò il lettore potrebbe annoiarsi è abbandonare la lettura a metà. Questo è solo un mio parere e sperò che non te la sia presa:)
Alla prossima, un bacio c:

13/07/14, ore 22:45

Ti prego continua presto! Scrivi benissimo, molti dettagli e nessun errore. Fantastico!!

13/07/14, ore 20:26

L'unica cosa che ho da dire é che scrivi benissimo , complimenti :)

13/07/14, ore 18:35

WOOOW L'HO LETTO MINIMO 5 VOLTE DI FILA!!MI PIACE UN SACCO,CONTINUAAA :))

13/07/14, ore 17:40

Ciao :)
Come inizio, è veramente perfetto. *-*
Mi piace tanto come scrivi e la grafica dei capitoli.
Sono curiosa di sapere che cosa ha da dire Liam di tanto urgente a Amy.
E' tutto così diverso dal solito, che quasi fatico a crederci. Amo già che questa storia. jdrpgidg.
La aggiungo alle preferite. ;)