One Week.
di PHazza_1D

18/07/14, ore 00:47

Heyyy! <3 questa storia mi ha preso molto nonostante sia solo al 2 capitolo! mi piace molto la determinazione di Tessa a non voler conoscere i ragazzi, poveri hanno il ruolo dei Vip e gli stanno antipatici. Quanto riguarda Honey sembra che sia una ragazza molto ingenua da quello che ha detto Tessa sul fatto che i ragazzi nn sono pronti a relazioni stabili ma questo sta a voi deciderlo ;) Aspetto ansiosa il 3 capitolo , chissà cosa accadrà :) Baci baci ❤

17/07/14, ore 01:46

Eii ciao, sono una fan della tua pagina; Mi piace molto come inizio, mi sta prendendo abbastanza. Mi piace molto che Liam sia descritto come un "ragazzaccio" e non come il solito ragazzo dolce! Per questa storia ti sei basata a "50 Sfumature di Grigio"? Te lo chiedo perché ho notato che il cognome di Tessa è Steele come la protagonista del libro e anche che vivono a Seattle come nel libro :) Comunque bella, continua così! Baci A♡

17/07/14, ore 00:36

Ciao belle , avete visto ho letto anche il secondo capitolo e sto anche recensionando. Allora da dove cominciamo , dal fatto che woow Liam ha aiutato Honey, è stato veramente tenero da parte sua e dovreste scrivere di più anche sulla vita in casa con Liam e di come si comportano .

Tessa è veramente ferma nel non "conoscerli" bene e nel non frequentarli, ma stargli alla larga e non la posso biasimare. Sono i soliti vip della scuola antipatici e non vorrei dargli questa soddisfazione neanche io.

Povera è costretta da Honey ad andare alla festa .
Che poi perché le hanno invitate tutte e due non lo so. Ci sarà qualcosa sotto o una cosa simile ..

Mi stanno simpatici questi gemelli, anche se non so proprio che persone sono , visto che se ne parla poco nella storia. Sono tipo teneri...

Baci :* aspetto il terzo capitolo ;) .

16/07/14, ore 08:26

Ciao sono xsexynialler di twitter :), come primo capitolo non è male, ribadisco come hanno detto le altre che è meglio il carattere medio ovvero quello usato all'inizio della storia. Mi piace che Liam viene visto in modo diverso, al solito è sempre quello bravo e buono mentre qui non assume questo ruolo. Davvero bello, complimenti ad entrambe.

13/07/14, ore 23:20

mi piace , è scorrevole e si comprende molto facilmente . povera ragazza , appena arrivata e già sotto gli occhi degli amici del fratellastro .
che scontroso Liam .

e per favore mi dovete spiegare come fate a scriverla in due , io ciò provato , però poi è diventato sempre più complicato organizzarci .
baci :*
PS: hai visto ho recensionato ;)

13/07/14, ore 22:55

Ehi tesoro sono @forsakenhe di Twitter c:
La storia è ancora all'inizio e non posso dire nulla sulla trama, grammaticalmente parlando è ben curata, l'unica cosa (anche se ho visto che te l'hanno già scritto) il carattere medio, quello che usi nel primo pezzo per intenderci, sarebbe meglio usarlo per tutta la storia ❤️

13/07/14, ore 22:36

Ehi sono apatiaspezzata su twitter! (:
Allora come inizio non è male ma un consiglio: magari una solo un tipo di carattere per tutta la storia; secondo me semplifichi la vita al lettore, o almeno ad un povera miope ed astigmatica come me lol.
sta di fatto che come inizio, come detto prima, promette bene e comunque vedremo in futuro. (:

13/07/14, ore 01:08

Mi piace il fatto che siate in due a scrivere questa ff! E leggendo il primo capitolo nn è male come inizio! Ciaoo <3