Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PHazza_1D    16/07/2014    2 recensioni
Due ragazze che si incontrano per una comune causa. Una di loro proverà forse amore per qualcuno che ha sempre pensato di odiare o è solo questione di una volte e,arriverà qualcosa che metterà fine a tutto,qualche scommessa tirata in ballo per gioco può diventare seria più di quanto loro immaginano? L'altra si innamorerà per la prima volta dell'amico chiuso e misterioso del suo fratellastro.. o arriverà qualcosa a stravolgere le cose? Riuscirà l'amore,l'amicizia,la fiducia e la lealtà a trionfare ? O dopo una stupida settimana tutto cambierà?
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONE WEEK
Capitolo 2.
‘Pov. Tessa’
Ieri ho passato una giornata fantastica insieme ad Honey, non la conosco tanto, ma da ciò che ho capito stando un po’ insieme a lei,  è che è una ragazza molto dolce, timida ,solare, ma molto, molto divertente, una ragazza della quale ti puoi fidare …
Le raccontato del perché vivo da ‘sola’.Ho perso mio padre quando ero soltanto una ragazzina, una di quelle che aveva a che fare con le prime cotte, una di quelle che aveva ancora tanto da imparare dalla vita …Dopo la sua morte è come se avessi perso una parte di me, ero cambiata totalmente.. Ero molto legata a lui , lui era l’unico che mi capiva, che capiva davvero come stavo, forse ero anche la ‘viziata’ di papà essendo figlia unica, ma questo non mi importava, a me importava il suo bene.. Sono così, con il mio caratteraccio perché sono dovuta crescere da sola … Mia madre non c’è mai, quando dico mai e mai … lavora cambiando costantemente città.. ed io ormai sono abituata a stare da sola ..
 
Sono fuori scuola ormai da qualche minuto, aspetto Honey e i gemelli, dovevamo incontraci fuori scuola ..Vedo da lontano i gemelli che si stanno avvicinando a me ..
‘’Hey tess come va?’’ mi domanda Peter ,sorriendo .. Eppure se non li conoscessi così bene non riuscirei mai a distinguerli ..
 ‘’Bene dai, ho notato che ad Honey non piace essere puntuale’’ gli dissi ridacchiando ..
 
‘Pov. Honey’
 
Dopo il pomeriggio passato con Tessa era passato così velocemente. Mi aveva spiegato la situazione della scuola, il fatto che il gruppo di Liam fosse davvero molto popolare e importante senza un motivo preciso, abbiamo scherzato, riso, parlato della nostra vita ed anche pianto. Abbiamo imparato a conoscerci,lei mi ha raccontato della morte di suo padre e di quanto stia male per l’assenza della madre ed io gli avevo raccontato di me. Gli ho raccontato della separazione dei mie genitori perché mio padre la tradiva quasi tutte le sere e dava di matto perché beveva troppo, gli ho raccontato di quanto sono stata male e di quanto Liam e suo padre mi abbiano aiutato, sull’ultima cosa è rimasta alquanto incredula, Liam che aiuta le persone non l’ha mai visto. Il suo carattere non è dei migliori, vive protetta da una corazza facile da oltrepassare, un po’ come me, ma io provo sempre a fidarmi, cerco sempre di vedere il lato buona e positivo delle cose e delle persone, lei no e posso capire il perché, la sua storia è un po’ triste e drammatica.
La mattina dopo lei mi aspettava fuori scuola mentre io ero di nuovo in ritardo, Liam ci metteva sempre troppo per prepararsi, più di me.
Arrivata fuori scuola mi avviai verso di lei, che parlava con i due gemelli carini.
‘’Hei state parlando di me?’’-mi intromisi sorridente.
‘’Hei finalmente, eccoti, dai entriamo che è già suonata.’’-entrammo nella scuola seguite dai ragazzi.
Mi sentii così osservata, e infondo non sbagliavo. Liam e i suoi amici ci guardavano intensamente e poco dopo entrarono anche loro, pare lo facessero apposta.
Liam passò al nostro fianco dicendo qualcosa che non riuscii a capire ma dal suo sorrisetto potetti capire che era qualcosa di offensivo nei confronti di Tessa, dopo ci sorpassò dando una spallata Nate mentre Zayn mi fece un occhiolino che presi come una presa in giro, io per lui ero la sorellastra sfigata del suo migliore amici.
 
‘Pov. Tessa’
Finalmente erano passate le prime quattro ore, due di queste erano in comune con Honey ,quindi abbiamo avuto mondo di parlare ancora prestando poco attenzione a ciò che il proff stava spiegando .. Eravamo sedute in mensa a mangiare qualunque cosa fosse nei nostri piatti. Smisi di mangiare nel momento in cui vidi Liam e altri due ragazzi avvicinarsi a noi e sedendosi accanto a noi..Qualsiasi cosa volessero erano pregati di andarsene presto..
 ‘’E voi, cosa volete ?’’ dissi con un tono arrogante e freddo.. proprio non riuscivo ad essere gentile, soprattutto con loro …
 ‘’ Non essere arrogante, volevamo soltanto invitarvi alla mia festa di venerdì sera’’ mi rispose sorridendo.. Volevo proprio dirgli che con quel sorrisetto non mi incantava ,almeno non me .. vidi Honey che continua a fissarlo e mi domandavo mentalmente perché doveva essere attratta da persone così antipatiche come lui …
 ‘’Non verremo comunque, quindi non continuare a parlare’’ risposi, ricevendo un’occhiataccia da Honey..
 
‘Pov. Honey’
 
Guardai male Tessa. Io ci sarei andata a quella festa. Cascasse il mondo, io ci sarei andata.
‘’Secondo me Liam non è d’accordo, non vuole che veniamo.. giusto Liam?’’-cercai di fare lo sguardo più dolce possibile, almeno avrei avuto l’approvazione di Liam per andare e sarebbe stato un punto in più per convincere Tessa, almeno credo.
‘’Nono, invece sono d’accordo..’’ risponde guardando Tessa con un tono divertito, ma al tempo stesso serio ..Prevedevo qualcosa di buono per quella festa.
‘’ Conto sulla vostra presenza, mi raccomando ‘’ disse Zayn prima di alzarsi e andarsene ..
‘’Dai, cosa ci costa andarci??’’ inizia, se avrei insistito avrebbe detto di si.
‘’Honey no, per favore non insistere … Non capisci come sono quei ragazzi ‘’ mi rispose in tutta tranquillità, davvero non voleva andare a quella festa, ma io si.
 ‘’Solo perché non ci stanno simpatici non è detto che non dobbiamo andarci, noi non andiamo per loro, andiamo per divertirci, e poi sai che devono conoscere gente nuova..’’-già gente nuova, magari Zayn, magari potevo fargli cambiare idea su di me.
‘’Honey se per gente nuova intendi il ragazzo pieno di tatuaggi, che se non mi sbaglio si chiama Zayn , io escluderei quest’ipotesi ..’’ mi rispose sincera. Cazzo, aveva già capito tutto?
‘’Per favore… va bene allora vuol dire che ci andrò da sola’’ gli disse convinta. Ero molto determinata e testarda se mi ci mettevo.
‘’Ok, va bene,va bene mi hai convinta.. andremo a quella stupida festa’’ mi disse annoiata ..
MISSIONE COMPIUTA. ;)
 
‘Pov. Tessa’
 
‘’ Conto sulla vostra presenza, mi raccomando ‘’ disse l’amico di Liam prima di alzarsi e andarsene ..Quando finalmente eravamo eravamo rimaste da sole, fui felice che con noi non ci fossero anche i gemelli, sennò sarebbe stato terribile.. ‘’Dai, cosa ci costa andarci??’’ inizio Honey, sapevo che avrebbe parlato finché non avrei detto si .
. ‘’Honey no, per favore non insistere … Non capisci come sono quei ragazzi ‘’ gli risposi in tutta tranquillità, davvero non volevo andare a quella festa ..
 ‘’Solo perché non ci stanno simpatici non è detto che non dobbiamo andarci, noi non andiamo per loro, andiamo per divertirci, e poi sai che devono conoscere gente nuova..’
’ ‘’Honey se per gente nuova intendi il ragazzo pieno di tatuaggi, che se non mi sbaglio si chiama Zayn , io escluderei quest’ipotesi ..’’ le risposi sincera, non volevo che si facesse false speranze con lui .. loro non sono fatti per avere delle ragazze, loro scopano è basta ..
‘’Per  favore … va bene allora vuol dire che ci andrò da sola’’ mi disse convinta. Era molto ostinata, e non oso immaginare cosa possa succedere se va da sola a quella stupida festa ..
‘’Ok, va bene,va bene mi hai convinta.. andremo a quella stupida festa’’ le dissi annoiata .. non era la prima volta che andavo ad una festa, quindi non è questo che voglio evitare, voglio evitare di commettere qualche cazzata perché mi conosco.. già so come sono quando vado a questo tipo di feste, ma non avrei lasciato andasse da sola, non sapeva ancora che persone fossero ..Come diceva sempre mio padre ‘ Fa sempre ciò che ti dice il cuore, se devi farlo per un amico, fallo, ascolta il cuore non la testa’
 --------------------------------
Hellooo.
Prima di tutto vogliamo ringraziare tutte per le recensioni, abbiamo accettato tutti i consiglio e i complimenti.
Speriamo vivamente che anche questo capitolo vi piaccia molto, ci abbiamo lavorato e ci teniamo molto.
Fateci sapere cosa pensate anche di questo secondo capitolo con una recensione.
Grazie a tutte e al prossimo capitolo. :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PHazza_1D