Unexpected Egg
di NightWatcher96

16/07/14, ore 08:49

Ok, eccomi a commentare questo nuovo cap. Per prima cosa.... chi è che ha rapito Leo??? Ma no, voglio scoprirlo io in seguito! E poi che ha Mikey? Da quando è così...sensibile? Oh, non vedo l'ora del torneo che spero si svolgerà.
Nota: Alla fine del capitolo hai scritto "senza il minimo sforzo sollevò la tartaruga incita senza il minimo sforzo"!
A presto Ane-senpai (probabilmente già lo sai ma, anche se non si può mettere vicino ad Ane, senpai l'ho messo per indicare che sei più esperta di me in TMNT)!

15/07/14, ore 22:58

Noooooo!!! Leo! Maledetto, chi è stato? Ah, ma sta tranquillo appena Raph esce da quel bagno te la farà vedere lui!
Te l'avevo detto che non potevi deludermi! La spiegazione della gravidanza è qualcosa di meraviglioso! Davvero i miei complimenti (certo rimane anche a me lo stesso dubbio di Raph... oh beh, chi vivrà vedrà *u*) ;) a presto!

14/07/14, ore 23:29

Ok, Leo si è deciso ad amare il bambino... Splinter ha accettato il loro amore... Ma me lo sentivo che Mickey aveva qualcosa!! Cos'ha il mio cucciolino? Ditemelooooo!!!

14/07/14, ore 23:27

Piccoli cuccioli crescono... Come sono teneri! E Leo incinto sembra la copia sputata di Raph, ma è così dolce! Perché non vuole essere padre? Continua così, mi raccomando!

14/07/14, ore 08:35

Oh cavoli! Non sono in ritardo, vero?
Ma ora commentiamo la storia!
Be', alla fine Splinter non l'ha presa troppo male. Credevo di sì.
Ah! E poi non vedo l'ora del torneo e del partorimento di Leo!
Scommetto che nel torneo farai combattere anche Leonardo ma si farà male.
Ho ancora un mucchio di domande ma voglio scoprirlo con la storia!

13/07/14, ore 21:23

Che bello un altro cappy! Wiwiwuwuwu! (?) Per fortuna Leo ha deciso di tenere il bebè! Uff! Altro problem....il torneo? Bhoo! E quale sarà questo strano presentimento di Mikey?? C'è del tenero tra lui e Donni?????? Tutto questo lo scopriremo nel prossimo capitolo di questa fantastica ff!!
Baciiii!
LB_99

13/07/14, ore 21:01

michy mi stà facendo preoccupare un casino!sono felice per leo e raf ma ho paura anche per loro...anche se non ho il diritto di chiederlo ;vacci piano...per favore.kiss kiss

13/07/14, ore 14:19

AAAHHHHHH!!! UNA NUOVA FIC!!! E SU LEO E RAPH?!?! SSIIII! Ommioddiommioddiooo! Leo è incinta? Sii! Raph sarà un padre meravigliosososososososoos!! (?)
Cosa vuol dire che vuole annullare la gravidanza??? Io ti uccido Leo!! Non ci provare!! Daawww! Che bellooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo! Sei grande!!
Baci
LB_99

13/07/14, ore 09:06

Ciao! Ti dico subito che questa storia è scritta benissimo e che non mi aspettavo una coppia del genere!!!!! E mi piace il fatto che toccherà a Donnie e Mikey "proteggere" la loro relazione!
Ok, ora tu conosci la mia età e secondo te dovrei continuare a leggere i prossimi capitoli?

13/07/14, ore 01:04

haaahhaaaahhaa leo è incinto!di solito è sempre michy o donny a subire la cosa ,e ora leo hhhaahhhaaa ma adesso sai chi mancha no?solo tu ci puoi riuscire ,fai diventare raf mamma!

12/07/14, ore 22:54

Io amo questa storia! Letteralmente! E' semplicemente stupenda!
Scrivi in un modo perfettamente limpido e privo di errori, un piacere totale nel leggere questo capitolo!
Ottimo lavoro, complimenti!
Anche se mi sembra di averla già letta da qualche parte... Non è che per caso l'hai pubblicata su DeviantArt?