Maude's diary
di Pandi34

20/07/14, ore 16:00

so che ho già recensito un capitolo di questa storia ma LA AMO TROPPO E TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO E TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE.
...
Anche se è stato imbarazzante non mi pento di averlo scritto.

17/07/14, ore 21:05

Woow wow woow!! :D
Intanto le formalità:
Ciao, sono Bonni.. Mi piace stratanto la tua ff..
Maude mi ricorda un po' la sottoscritta.. No comment! :)
Kyle caro.. Keep Calm and.. Be gay?
Non so che dire.. Non c'è niente di male, io penso.
Comunque.. Brava brava!
Aggiorna PLEASE!! <3
A presto!! <3
Bonni. <3

12/07/14, ore 18:31

Hai aggiornato prima di partire! Evvai *--*
Prima di tutto ti dico che non è affatto confuso, anzi, mi è piaciuto molto. Questa festa è proprio il classico "party di Capodanno tranquillo e senza alcool"! xD
Quanti avvenimenti!
Kyle gay mi ha un po' scioccata all'inizio, anche perchè all'inizio ho immaginato una cosa a tre con Kyle, quell'altro ragazzo e Jess (D:) ma poi ho realizzato che Jess non c'era. Respiro di sollievo. Perchè non c'è niente di male nell'essere gay.
Nel complesso la storia mi è piaciuta davvero moltissimo, e mi sono divertita un sacco nel leggerla. Complimenti :D E (di nuovo) buone vacanze! :D
Un bacio,
-Marty

12/07/14, ore 17:42

Non pensavo che l'avrei mai detto, ma...wow, ho trovato qualcuno più sarcastico di me! Miracoloso!
Comunque: la storia è bella (magari perchè tutti siamo un po' Maude, in fondo, e quindi è impossibile non dire che la storia è bella), i personaggi sono simpatici (specie the sexy cat) ed è pure scritta bene, quindi...vedi di aggiornare presto, così da farci leggere altri giorni del diario rosa col pony.
Come avrai notato non sono una cima a recensire, quindi mi limito a stringerti mentalmente la mano per la bella storia e salutarti ;D al prossimo capitolo
Alex