Disconnect || Luke Hemmings
di Inmichaelarms

24/07/14, ore 13:20

Uu ... siiii Luke Hemmings si sta innamorando!!!!! La mia frase preferita .... questo capitolo é perfetto e tu sei cosi brava a tradurre!!! Waoo .... quando leggo questa storia é come se ci entrassi dentro... sono cosi felice che l'hai aggiornata!!! :) grazie mille ... per me gli errori non contano perché quando una storia mi piace moltissimo, gli errori diventano invisibili ai miei occhi :) ... comunque sei davvero molto brava!!!!

24/07/14, ore 10:34

*_* aaahhhh luke si sta innamorandooo <3 bellissimo bellissimo! Sto ancora cercando di capire che diamine è lo yell ma non ho le idee chiare :/ spero di saperlo presto! Bacioni la ff è bellissima!

24/07/14, ore 09:20

Luke si sta innamorando,Luke si sta innamorando pappapero ahaha oddio che cosa bella ♡.♡
e Hayley che confessa a Luke che gli piace?! E ancora il segreto sullo Yell? Complimento davvero tanti.
Sofy❤

23/07/14, ore 10:35

Grazie di avere aggiornato,sono passati solo due giorni da quando ho letto saw ma questa storia mi mancava un sacco. Io penso proprio che luke cambierà ma ancora non si sa cosa è 'sto yell. Penso sempre malissimo quando cerco di capire cosa è ahahah.

22/07/14, ore 23:36

Mi dispiace moltissimo per ció che é successo a Luke in passato ... non é stata colpa sua perché non l' ha fatto apposta .. il professore ha fatto bene a parlare della Sindrome di Stoccolma ed é molto protettivo nei confronti di Hayley, ma secondo me lei sta bene con Luke e sono sicura che lui riuscirà a diventare una persona migliore .... comunque sei velocissima ad aggiornare, non so davvero come ringraziarti... ;D

22/07/14, ore 23:13

Questo capitolo é semplicemente fantastico!! Nessuna altra parola per descriverlo .... scusa se ti scrivo una breve recensione, ma sono ancora a bocca aperta ... comunque sei bravissima ...

22/07/14, ore 23:02

Mi dispiace molto che Luke sia stato tradito, secondo me in Hayley può trovare un amore sincero .... poverino il professore, capisco che a volte può star su, ma umiliarlo cosí. (Ah ah in un certo senso mi ha fatto anche ridere) ... Hayley é stata molto cortese ed educata, come faceva Ryan a saperne della vita sentimentale del prof ??. .... waoo ;D comunque sei davvero molto brava ...

22/07/14, ore 08:34

Questa ff mi fa venire l'ansia continuamente. Ho il cuore a mille quando la leggo. Odio luke dal primo istante ma spero che diventi più dolce e riesca a calmarsi. Adoro quando lui ed hayley stanno insieme. Ho notato nei capitoli precedenti molti errori di battitura,rileggi quando scrivi i capitoli? Hai detto che volevi fare il seguito no? FALLO. Spero che tu scriva come quella ragazza,è una ff davvero fantastica.
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 10:29 pm)

22/07/14, ore 01:09

bellissima storia,davvero
certe volte, vorrei entrare nella fanfiction per prenedere a sberle luke,ma questo è un caso a parte haha <3

21/07/14, ore 23:52

Uu .. come era stato protettivo Calum con Ryan quando si erano appena conosciuti .. :) :)... Luke ha veramente perso la testa ... spero si riprenda il piú presto possibile perché non può continuare piú cosí ... assolutamente NO!! adesso leggo subito il prossimo capitolo ... ciao. ;D

21/07/14, ore 23:40

Aya aya aya ... Luke Robert Hemmings!!! Devi riuscirti a controllare perché cosí non va per niente bene!!! Vorrei capire tantissimo cosa succede nel prossimo capitolo, perciò devo direttamente e assolutamente leggerlo, tu sei davvero bravissima come al solito; alla prossima :)

21/07/14, ore 23:28

Uu ... Luke e Hayley stanno benissimo insieme e anche Calum e Ryan .... :) comunque tu sei bravissima e per me continui ad essere velocissima ad aggiornare la fanfiction , ah, scusami per aver recensito in ritardo ... alla prossima recensione. .. ciao ;D

21/07/14, ore 18:43

È davvero stupenda. Appassionante, travolgente, emozionante. Vorrei che non finisse mai per continuare a leggere di quei ragazzi. È la mia prima fan fiction, e che dire, mi sono innamorata.

21/07/14, ore 17:17

Amo sempre di più questa storia e spero proprio che Hayley riuscirà a cambiare e ad aiutare Luke!
al prossimo capitolo 😘

20/07/14, ore 12:33

Ciao! Bella bella sta storia :) che teneri Calum e Ryan, sono contenta che lei l'abbia perdonato. Poi Luke è sempre cosi carino a voler difendere Hayley anche se lo fa nel modo sbagliato, ma infondo è il gesto che conta no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :):)