Disconnect || Luke Hemmings
di Inmichaelarms

20/07/14, ore 11:30

Hei, ciao. Ho letto tutti i capitoli adesso e questa ff mi piace moltissimo😍 quando aggiorni?

18/07/14, ore 23:40

Uu adesso anche il biondino ha un cuore ..ehh Lukey, ammettilo che ti importa di lei !!!! Secondo me Luke e Hayley sono una bella coppia e spero che continuino ad esserlo .. Lei é cambiata molto,e mi sembra che con Luke si stia aprendo molto, infatti quando stanno insieme si chiudono in una bolla ed entrano nel loro mondo : che carini :)
Comunque tu sei davvero velocissima ad aggiornare la storia, non so come ringraziarti, davvero, complimenti!!! Forse dovresti farti anche una pausa perché te la meriti veramente... ;p bhé allora ti scriverò alla prossima recensione, a presto :)

18/07/14, ore 23:14

Poverino Ashton ... non voglio che Luke gli faccia del male, perciò é meglio che Hayley ascolti Luke per una buona volta cosi Ashton non farà la stessa fine di James perché non se lo merita proprio ..... uu Calum si é sentito vuoto .... non sapevo avesse un cuore perché a pensarci, il suo amichetto dagli occhi color ghiaccio, il cuore non c'é l'ha proprio .... per carità, Luke e Hayley sono una bella coppia, ma il ragazzino si deve dare una calmata perché lei non é un burattino, e non comanda lui ...
Comunque tu sei bravissima come al solito... la storia si sta facendo sempre piú intrigante :p

18/07/14, ore 21:51

Ciao! Sempre più interessante sta diventando questa storia...e cosi Luke non è più sicuro di volerla portare allo Yell, ultimamente è persino più dolce con Hayley. Sono curiosa di scoprire come continuerà ad evolversi questa fanfiction. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Alla prossima :)

17/07/14, ore 21:02

Ciao! Bellissimo sto capitolo, beh Hayley e Luke mi piacciono come sempre adoro quando Hayley lo provoca però mi è piaciuta molto la parte di Cal e Ryan...finalmente si sono baciati, Yeah!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere le reazioni di Ryan e Hayley. Alla prossima :):)

17/07/14, ore 15:33

questo capitolo mi é piaciuto molto e sinceramente sono stupita di come Luke abbia cambiato Hayley ... lo ammetto, stanno molto bene insieme e non vedo l' ora di "vedere" la sfida all' ultimo sangue tra Ashton e Luke ... ah ah ;p ... comunque tu sei sempre bravissima ... alla prossima recensione :D

17/07/14, ore 00:44

Ciao! Wow che capitolo, questo lato un po' pazzo di Luke ubriaco mi piace e devo dire che anche Hayley stando con lui è cambiata parecchio e anche in bene (almeno per ora). All'inizio pensavo che Luke l'avesse fatta ubriacare per poter approfittare di lei ma poi mi sono ricreduta quando è stato cosi dolce da dirle che non guidava ubriaco se c'era anche lei... Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra Luke e Ash e non credo sia il caso di dirlo che io Hayley la preferisco con Luke, anche se va a momenti. Alla prossima :):)

17/07/14, ore 00:32

Ciao! Allora secondo me quella frase centra qualcosa con lo Yell...comunque aggiorna pure quando vuoi. Tornando al capitolo, mi piace molto soprattutto quando Cal si presenta a casa di Ryan chiedendole di fare un giro e dicendole che voleva essere perdonato...questi due mi piacciono troppo come copia. Per quanto riguarda Hayley e Luke...che coraggio la ragazza nell'insistere su chi era il ragazzo nella foto che secondo me era suo fratello e poi è morto o gli è successo qualcosa e da allora lui è cambiato...adesso vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa :):)

16/07/14, ore 16:21

Mamma mia ... mi fa paura quella frase ..... secondo me l' inferno é lo Yell .... ah ah, forse mi sto sbagliando, bo, vedremo .... comunque secondo me puoi aggiornare quando vuoi perché é già tantissimo che tu abbia aggiornato oggi, grazie ancora :) questa storia mi affascina davvero moltissimo ;p , sono sempre molto incuriosita, ammetto che mi piace moltissimo ;D... comunque ti scriverò ancora nelle prossime recensioni, a presto ...

16/07/14, ore 16:08

Sinceramente non me lo aspettavo un Luke del genere..... lui non sta giocando per niente, prende tutto sul serio ... Non so davvero cosa possa essere lo Yell ma ho il presentimento che possa essere qualcosa di negativo ....sono cosí curiosa ;p ... comunque poverino James, non se lo meritava proprio .... ah, ti volevo dire che apprezzo moltissimo il fatto che sei abbastanza veloce ad aggiornare, non me lo aspettavo fossi cosí veloce, waoo ;D . Per ultima cosa anch'io faccio immensi auguri al mio Hemmo ( Lukey) ... e ti faccio grandissimi complimenti :)

16/07/14, ore 15:45

Uu Ashton mi sembra un tipo simpatico, spero che riesca a fare amicizia con Hayley nonostante ci sia Luke di mezzo , spero che Hayley riesca a parlare con Evie di ció che sta succedendo con quell' insopportabile di Luke .... sono felice che Luke questa volta non le abbia fatto nulla di male e non voglio immaginare cosa le farà nei prossimi capitoli, ah ah .... comunque sei fantastica come al solito :D

16/07/14, ore 15:21

Sinceramente non ho la minima idea su cosa possa essere lo yell, ma ho l'impressione che Luke sará la vittima del gioco... Magari mi sbaglio!
spero aggiornerai prestoo 😊

16/07/14, ore 11:43

Ciao! Adoro questo capitolo, mo piace questo lato di Luke e poi anche il dialogo nella parte finale quando sono dal muretto...poi adoro la risposta di Hayley: vorrei baciare te, ancora...troppo bella :)
Per quanto riguarda lo Yell non ho ancora capito bene cosa sia ma di sicuro niente di bello Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Baci :):)

15/07/14, ore 18:59

Uu la coppia Cal - Ryan non mi sembra male ... spero potranno andare d'accordo ... Luke é cosi versatile .... con Hayley starebbe bene come coppia, ma vorrei che Luke si facesse un' esame di coscienza ah ah ... sono ancora molto curiosa di sapere cosa sia realmente questo Yell ;p .... mi piace questa storia, comunque spero che ti stia divertendo al mare e ti volevo dire che sei bravissima come sempre :D

15/07/14, ore 11:28

Ciao! Mi piace questo capitolo e ho trovato interessante soprattutto quando Ryan racconta un frammento del suo passato con Cal. Personalmente mi piacerebbe vedere Ryan e Cal come coppia, magari le cose tra di loro stavolta possono funzionare. Per quanto riguardo Luke mi piace la sua caratterizzazione un momento dolce e il momento dopo violento. Anche la coppia Luke e Hayley mi piace molto. Questa storia è cosi intrigante che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci :)