Disconnect || Luke Hemmings
di Inmichaelarms

08/08/14, ore 16:55

Oh santo cielo che casino. Povero ashton,io lo adoro. Luke non si arrende e non so cosa aspettarmi da lui. Ma non ho capito quando succede quella cosa con Ilaria se ancora il momento in cui luke picchia ashton non è finito. Volevo chiederti:quanto manca alla fine della storia? Sei stata velocissima ad aggiornare,grazie.

07/08/14, ore 12:11

sono una nuova lettrice e adoro questa storia è stupenda continuaaa e se riesci avvisamiiii :)

06/08/14, ore 15:32

Waoo .... e cosí Luke si accorge finalmente di essersi svegliato .... poverino Ashton peró, non dovrebbe essere trattato in quel modo .. capisco che non vuole che nessuno tocchi Hayley, ma ci sono modi e modi di reagire ... Ormai Luke lo deve ammettere di essersi innamorato, non agli altri, ma a se stesso ... non vedo l'ora di capire cosa succederà nel prossimo capitolo ... non so davvero cosa aspettarmi!!!! ;p comunque tu sei semplicemente bravissima a tradurre : complimenti!!!! Davvero. . Grazie mille per aver aggiornato ... al prossimo capitolo allora ;D

06/08/14, ore 14:35

Mi piangeva il cuore mentre Ashton veniva picchiato, povero ricciolo :( ma la vedo come una sorta di prova, che Luke prova dei sentimenti veri per Hayley. Un capitolo splendido, il flashback di Luke e Ash era molto bello.

02/08/14, ore 13:51

Eh eh caro Luke; lo sappiamo benissimo che sei innamorato pazzo di Hayley perciò ..... fatti 5 domande e devi arrivare assolutamente alla conclusione che devi cambiare immediatamente per quella "ragazzina" se non vuoi perderla davvero!!! Do you understand?? Ah ah :p ... Ryan e Calum sono dolcissimi insieme ; non sapevo che Ryan fosse stata amica della sorella di Calum :) .. mi sorprendi sempre ... e non sapevo nemmeno che Luke si sentisse cosí male ...Wao!!! Comunque tu sei sempre bravissima a tradurre e io sinceramente non ho notato nessun errore di ortografia, come al solito ... Grazie mille per aver aggiornato ... alla prossima ;D

30/07/14, ore 22:06

Quindi la storia è in inglese? Se è così l'ho capito adesso. Allora sei brava a tradurre! Ma perchè i capitoli sono così corti? Comunque,io sono una ashton girl e nonostante amo i luley e i loro momenti insieme anche ashton mi va bene ahaha. Povero orecchio :(. Sarai fighissima con le treccine!

30/07/14, ore 15:02

Ti prego dimmi che non finisce con Ashton non lo sopporterei. Cioè, lui è fantastico, ma ormai ero convinta che sarebbe finita bene con Luke. Oddio oddio oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/07/14, ore 14:55

Ciao bravissima!! Ti ringrazio moltissimo per aver aggiornato ... non so che dire ... secondo me Hayley manca molto a Luke, e se non la voleva portare allo yell c'era un motivo ben preciso: si é innamorato!!! ;p io spero che ritornino ad avvicinarsi perché erano troppo carini insieme e lei aveva avviato un cambiamento netto in Luke ... almeno questa é stata la mia impressione ... comunque tu sei fantastica a tradurre ; so che te lo dico sempre, ma non posso smettere do ripetertelo .... Penso proprio di essere la tua fan numero uno!!! Non vedo l' ora di recensire il prossimo capitolo di questa spettacolare fanfiction!! A presto ;D

29/07/14, ore 01:50

Me l'aspettavo diverso questo capitolo,lo aspettavo con ansia per capire finalmente cosa era questo Yell. La parte dove lei gli dice che l'ha usata eccetera è bellissima e per me Luke è buono,da come stava pensando e dal fatto che l'osservava a la lasciava andare. Comunque anche se fosse cattivo io sono per i luyley(?). Spero che la storia arrivi ai 40,ma ti prego non farci aspettare tanto,io ho bisogno della continuazione!
xx

28/07/14, ore 20:38

Ciao ... questo capitolo é fantastico perché ho capito finalmente cos' é lo yell ....sono felicissima che Hayley abbia capito che razza di persona é/ era Luke .... spero che lui si renda conto che sta per perdere una persona molto importante perché gli ha insegnato molte cose .... comunque sei bravissima a tradurre e avevo già messo la storia tra i preferiti, sinceramente l' ho messa anche tra quelle seguite e ti ho messa tra i miei autori preferiti :) .... non vedo l' ora che la storia arrivi a 40 perché te lo meriti e soprattutto perché non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo .... alla prossima ;D.

27/07/14, ore 13:20

Ciao ... :) sono felice che tra pochissimo potró capire di piú sullo yell e sulle intenzioni di Luke .. non ti preoccupare se non sei sempre rapida : il computer é sempre odioso, ti capisco ...poi tu hai sempre aggiornato molto velocemente e noi non possiamo fare altro che sostenerti e aspettare di leggere la fanfiction capitolo per capitolo .... grazie per aver aggiornato, tantissimi abbracci :D

27/07/14, ore 11:09

Yeee finalmente capirò che diamine è lo yell. Mi dispiace vedere un Luke cattivone ma devo dire che me lo aspettavo quasi. Sono contenta che inizi già con il prossimo capitolo che leggerò non appena posso. Bacion!

25/07/14, ore 22:29

Waoo ... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, questa fanfiction é fantastica ... io spero che Hayley non faccia una brutta fine, anche perché lei e Luke stanno molto bene insieme .... :) anche la coppia Ryan + Calum mi piace molto ;p ... comunque tu sei bravissima, grazie per aver tradotto questa storia, per pubblicarla e per aggiornarla in modo veloce... complimenti!!! ;D

25/07/14, ore 16:55

Sto impazzendo,fra poco sapremo cosa è 'sto yell. Voglio il prossimo capitoloooo! A volte sembra che hayley non ci senta ahahah.

24/07/14, ore 17:25

Grazie di aggiornare così presto. Quando hai letto la storia (penso che tu l'abbia letta) cosa pensavi che fosse lo Yell? Curiosità. Il capitolo è fantastico!