Ferita
di taty990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/01/10, ore 18:56

ciaoo!!! ti faccio i miei complimenti è 1 ff bellissimaaaaaa!!!
è 1 delle ff + belle ke io abbia letto in vita mia!!! 6 una scrittrice nata!!! potresti scrivere un romanzo su kodocha!!! ti faccio i miei complimenti 6 bravissimissimissima!!!
ciao kiss!!! ^^

14/09/08, ore 13:15

prego e grazie a te tesoroooooooooooo!!!!! bravissima!!! ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Princy

13/09/08, ore 21:34

grazie amore mioo!!!!!sia x gli auguri x la scuola sia per qst magnifica storia che mi ha appassionato fino alla fine!!!l'ultimo capitolo è stato fantastico!!!!scrivi presto un'altra storia!!!!!!xk la leggerò sicuramente!!!auguri x tutto!!!!!un bacio grande!!!!!je

13/09/08, ore 18:32

Da parte di bea e dany: Bellixximo!!! L'ultimo chappy è meraviglisa....Daniela ti ringrazia x gli auguri di complex!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT(FACCIAMO NOTTE!!!)TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.....BENE!!!!!!!Auguri anche a te x la scuola!

13/09/08, ore 18:19

Ciau tesora!!!Scusa il ritardo...ohoho k cap meraviglioso,** bellissimo e dolcissimo!!!>.< brava un mega finale stupendo, un mega bacione ank a te, tvb spero tornerai a scrivere prestissimo, ciauuu!!!^^

13/09/08, ore 16:03

che bel finale! finalmente potranno vivere tutti felici e contenti! alla tua prossiam fanfiction! un kiss

13/09/08, ore 15:55

Amòòò!!Brava!!!!Complimenti!!!!Is very nice, beauty, sweet!!!!Brava!!!!!Peccato è finita, ma tanto tu scriverai ancora, lo so, ne sono certa. Un bacione!!!Tvttb bale

13/09/08, ore 15:48

tatyyyyyyyy tesòòòòòòòòòò!!!ke billissisimissimo finaleeeeeeee!!!ueeeeeeeeeeee *katy ke piangeeee*...me trp trp commossa...mi disp ke sia finitaaa!!!mi ci ero affezionata!!!e vabbè tesò bravissima come sempre!!!aspetto le prossime ficcy!!!ti voglio un bn dell'animaaaaa!!!katy-chan.

13/09/08, ore 14:34

tatyyyyy carissimaaaaaaaaa ti kiedo perdonooooooooooo!!!mi sono persa lo scorso cappyyyyyyy *piango piango*...perdonamiiiiiiiiiii....cmq tutti e due cappy sn stupendissimiiiiiiiiiiiiiiii bravissima come sempre tesòòòòòòò!!!ciauuuuuuuuuu un bacioneeeeeeee ti voglio un bene dell'anima!!!!!!

12/09/08, ore 21:49

Ciao tesora!!!*ç* ke triste e malinconico capitolo *sigh* ma molto bello complimenti, è stato bello perchè finalmente si è venuto pienamente a conoscenza del passatoi di sana, per questo ora sappiamio perchè nn voleva lasciarsi tanto andare ed aveva paura!Bravissima!!Un mega bacio, aggirona presto, tvb, tua ha_chan!^^

12/09/08, ore 21:49

12/09/08, ore 20:05

Brava Tesòòòò!!!!Brava brava brava, come sempre!!!Triste....:( poverina sana... Cmq bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa, di nuovo!! Ciaooooo!!!!!!!1 bacione Balenotta

12/09/08, ore 19:56

povera cucciola, mamma mia che passato orribile, spero che quello che avevo sospetato non fosse vero e invece quel b***** l'ha prorpio violentata e che madre si ritrova che non crede a sua figlia e la incolpa di tutto! meno male che ora c'è Heric che le starà accanto... mi spiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo capitolo.. a presto kiss

12/09/08, ore 19:45

cavoli povera sana..deve essere stato orribile...adesso capisco la sua reazione, ma nn deve più temere nulla con heric al suo fianco!!!!!!brava brava!!!nn mi hai deluso affattoo!!!!continua cosiii!!!!!aggiorna presto!un bacio gigante!je

12/09/08, ore 19:42

ma ciao teeeeeeeeeesssssssssssssooooooooooooooorrrrrrrrrrrroooooooooooooo!!!!! hai visto il mio finale di "Las Vegas" com'è spiccio????...xD...non avevo più ispirazione...hehe....cmq tu sei bravisssimmaaaaaaaaa!!!...un bacio...a presto!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!! Princy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]