Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: taty990    13/09/2008    8 recensioni
Ciao!!!Sono tornata con questa nuova Ff!!! Nella mia storia non esiste nulla di quello che conoscete già, solo i personaggi sono sempre quelli. Allora, vi ho incuriosito?!?! Fatemi sapere che ne pensate!!!!Un bacione a tutti!!!!!^_^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The end                                                                                          

                                                 "La felicità è amore: nient'altro."






Erano passati già cinque anni da quella sera in cui Sana baciò Heric.
I giorni seguenti furono molto difficili per lei.
Doveva raccontargli tutto quello che aveva tenuto dentro per troppo tempo.
Non poteva fare altro che dirgli la verità.
Non poteva mantenere il silenzio.
Con lui voleva creare un rapporto basato sulla sincerità.
Non ne poteva più di mentire.

Pian piano iniziò a raccontargli tutto.
Quando terminò il racconto, Heric rimase un attimo a guardarla negli occhi.
In quel momento si parlarono con i loro sguardi.
Dopo qualche istante, la prese tra le sue braccia e la strinse forte.
Si addormentarono così.
Da quel giorno, non parlarono più del passato di Sana.
Perchè loro non avevano bisogno di parole.
Riuscivano a capirsi anche solo con uno sguardo.

Heric promise a sè stesso che l' avrebbe protetta per sempre.
L'avrebbe amata e rispettata.
Gli avrebbe dato tutto quello che non era riuscita ad avere nella sua infanzia.

Più il tempo passava più il loro amore cresceva, erano più uniti che mai; nessuno sarebbe mai riusciti a separarli.

George e Margareth si erano sposati e avevano avuto un bambino di nome Matt.
Anche loro si amavano tantissimo e per questo avevano deciso presto di mettere sù famiglia.
Erano tutti e quattro molto amici, e Sana ed Heric uscivano spesso con loro.


Una sera, Heric chiese a Sana di sposarlo.
La ragazza, ovviamente accettò senza esitazioni.
Anche perchè entro pochi mesi, sarebbero stati in tre!!!
I testimoni li avrebbero fatti George e Margareth.

Finalemente avrebbero coronato il loro sogno d'amore.
Finalmente, era tutto cambiato.
Le loro vite erano unite.
Ora, Sana poteva dire di essere felice.


                                   






Ciao a tutti!!!!!
Vi giuro che sto piangendo!!!!
Mi dispiace tantissimo di essere arrivata alla fine di questa Ff!!!!
L'ho scritta con il cuore e mi ci sono affezionata tantissimo!!!!!!!!
Ora passiamo ai ringraziamenti:

Princerella: Weeeeeeeeeeeee!!!!Tesoro miooooooo!!!Hai visto???Siamo arrivati alla fine!!!!Grazie x tutti i tuoi commenti!!!!!Spero ti sia piaciuta la mia storia!!!!!!!!!Ti voglio tanto bene!!!!Un bacione!!!!!!!!

jeeeeee: Ciaoooooo!!!Grazie mille davvero per avermi seguita fino a qui!!!Spero di non averti delusa e che la mia storia ti sia piaciuta!!!!!!Grazie x i complimenti!!!!!Un bacione grande!!!!

Ryanforever: Grazie mille per tutti i tuoi commenti!!!Anche a me dispiace di essere arrivata alla fine!!!!E va bè....Comunque spero di non averti delusa e che il mio finale ti sia piaciuto!!!!!!Un bacio grande!!!!!!!

Balenotta: Grazie milleeee!!!!!!!Spero che anche quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto!!!!!!!!Un bacione grande!!!!!^^

Hachiko_chan: Ciao mia unica dolce sorellina!!!!!!!!Grazie, grazie, grazie per tutti i tuoi commenti e per il tuo supporto!!!!!!!!!!!!!!Mi hai sempre seguita dall'inizio e di questo devo ringraziarti tantissimo!!!!!!!!!Spero di non averti delusa!!!!!!!!!!Ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!Un bacione grandissimo!!!!!!!

Katy92: Ciao tesoroooooooooo!!!Grazie x i tuoi commenti!!!!!!!!!!!Spero ti sia piaciuta la mia storia e spero di non averti delusa!!!!!!!Ti voglio tanto tanto beneeeeeeee!!!!!!!!!!!!Un bacione grandissimo!!!!!!!!!!!

Ringrazio anche tutte le persone che hanno messo questa ff tra i preferiti, e cioè: alexis_92, excel sana, Hachiko_chan, jeeeeee, kamura86, Simonathephoenix, totta91, Yuki no Hime!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!Vi adorooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Devo anche ringraziare il mio ragazzo che mi ha sostenuta e mi ha dato anche delle piccole ideuzze per questa storia!!!!!!!!!!!!!Grazie!!!!!!!!!!!Ti amooooooooo!!!!!!!!^_^

Ragazzi, senza il vostro supporto non avrei mai continuato questa Ff, quindi vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo, anche quelli che hanno letto soltanto!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ora vi facio i miei migliori auguri per l'inizio dell'anno scolastico!!!!Anche x chi ha già iniziato!!!!=]

Non mi resta che darvi appuntamento alle prossime Ff!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione a tutti!!!!!!!!!
Vi voglio beneeeeeeee!!!!
Taty990
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: taty990