I Don't Love You-like I loved you yesterday.
di Pretty_Odd

29/09/08, ore 21:53

Uau!! Davvero un grande (^_^) capitolo, è proprio bello e molto interessante e curioso, davvero! Povera Daf, dovrà sopportare ancora il suo ex-ragazzo e per fortuna che ha una sua migliore amica, Lae! spero proprio che quel ragazzo (Mateu) non ritorni assieme a Daf, altrimenti povera, e che Enrico la sostenga dai brutti ricordi del passato. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo che -ti dico- ho proprio voglia di sapere cosa accadrà alla nostra protagonista Daf... Ti aspetto, bacioni ciauuuuuu!!!!!!!! ^__^ ^__*

27/09/08, ore 11:30

Ke bello questo chappy, è molto dolce!! Soprattutto quando arrivano alla Torre Eiffel e si baciano. "WOW" Ops, che scema ^_^ ehm... si mi è proprio piaciuta e lo nomino come mio primo cap preferito. Spero a presto, ciauuuu ^_^

20/09/08, ore 21:33

Uh...oh... bello questo chappy, ma i tuoi sono sempre belli, peccato che nessun altro oltre a me ti faccia alcuna recensione e comunque non mi ricordo se ti abbia già detto che i dialoghi non si riescono a vedere, o talmente tanta confusione nella testa ke nn capisco più niente!!! Spero che si possano sistemare i dialoghi: <>. Ok?? Aggiorna che io ti seguo sempre, kiss Tanny

18/09/08, ore 17:17

Ehi, è bello anche questo capitolo, un pò in ritardo la recensione e scusami ma avevo talmente tante cose di scuola che non riuscivo ad accendere il computer; passiamo a questo chap ^_^ è carino e funny (anche a me le favole mi piacciono!! ^_*) comunque ho riletto anche l'altro, quello precedente ed ho visto che hai corretto e ho capito di più adesso. Aspetto il prox e con questo ti saluto, kiss Tanny93 ^_^ ^_^

17/09/08, ore 14:43

Bello il capitolo ed ho capito dalla lettura che tutti e due pensano la stessa cosa, lei lo considera carino e lui pure per lei; poi spero che Enrico per questa ragazza provi qualcosa nn come con Ludovica. A proposito, ritornerà nella sua città??! Che domanda... Aspetto allora sempre con pazienza gli altri capitoli che hai scritto all'inizio. Complimenti, è sempre bella e aggiorna presto. Bacioni tanny PS: una cosa che mi sono dimenticata di dirti e spero che non mi consideri una scema per quello che ti dirò, allora: i dialoghi non ci sono, hanno solo questo: <> e non capisco che dicano i personaggi! :) ^_^ ^_*

16/09/08, ore 17:41

Ke bello anche questo capitolo e ho letto che già iniziano cose interessanti, ad esempio come Dafnée ed Enrico si siedano vicini e si aiutano a vicenda, uhuhu speriamo bene nel prox chappy! Quindi aspetto con mooooolta pazienza il prossimo... ^_^ Complimenti ancora, è una bella storia! Baciotti, MiticaTanny93

15/09/08, ore 20:40

bella! mi piace molto l inizio di questa storia! complimenti! continua presto mi raccomando!^^

15/09/08, ore 18:39

Ke carino questo chappy veramente, è...è... funny, divertente e spiritoso e poi la sorella di Dafnée che simpatica che è; ho visto poi che hai anche modificato i dialoghi, brava e spero che continuerai questa bella storia che ci tengo molto a sapere tutto quanto. Bacioni ciauuu ^_^ ^_^ tanny PS: spero presto anche io, come hai scritto tu che lei trova il suo ragazzo ideale...^_*

14/09/08, ore 14:15

Complimenti per la storia, è bellissima e mi ispira molto! Spero che aggiornerai molto presto perchè ci tengo a sapere cosa accadrà ad Enrico appena va a Parigi e con chi fa amicizie e poi quella Dafnée, cosa le succederà?? PS: un avviso che ti do, poi può darsi che mi sbagli: in alcune parti della storia ci sono dei dialoghi senza frasi, tipo così <> e non capisco bene cosa dicano i personaggi durante i dialoghi; te l'ho detto così vedi de è vero! Ok?! ^_^ ^_* Bacioni ciauuu, tanny93