30 days OTP challenge
di Ashtart

18/07/14, ore 13:48

Pfff!! Sì, questo è Grell, è davvero Grell, o forse dovevo dire "questa", dato che (almeno nella sua opinione) è una bellissima lady. Ma per caso qui si riferiscono al film con Johnny Depp? (il mio Johnny Depp, aww! *^*) Grellino che si lamenta di tutte le modifiche mi fa morire, ma in effetti, come avrebbero potuto, anche volendo, fare il film fedele a ciò che era successo, dato che nessuno sapeva che erano lui e Angelina gli assassini? Comunque sono dalla sua parte, non si può insultare le sue doti estetiche (?) in quel modo! Ho messo il punto di domanda perchè non so se c'è qualcuno oltre a me a trovarlo super carino nonostante si comporti e trucchi come una donna e abbia i denti da squalo.

18/07/14, ore 13:42

*Glom* Dimmi, come faccio a non andare in brodo di giuggiole leggendo queste cose dolcissime e piene di Grelliam? Io rischio di morire... di carie! E' bellissima, e anche se (forse) è un pochetto OOC, non ritengo la cosa di grande importanza, in questo caso! Questa è la perfetta pozione per scatenare il fangirling in versione "romanticosa"!! <3

18/07/14, ore 13:38

Aaaah, quanto è bello lo sguardo "di chi sa"! E' quello che io ho quasi sempre, guardando le coppie che si formano negli anime e quelli che fanno finta di non essere innamorati o lo vogliono nascondere!! E, Will caro, non importa se non sai cosa di preciso c'è tra te e Grell, l'importante è che lo sappiano le shippers, così che possano scrivere queste bellissime chicche grelliam! Sono twoppo cucciolosshe!! Awwww!!! *^* Adorabile!

17/07/14, ore 21:11

“Nel nome del cielo, cosa ho appena guardato?”
Stavo morendo.
Will fanboy è cosa rara benché indubbiamente cosa e giusta, ed è stato bello vedere un lato "nuovo di lui". Indignato per un film, insomma.
Non sono molto ferrata su Star Trek, quindi comprendo anche la reazione di Grell: fregarsene di tutto quanto e prestare attenzione solo a ciò che in quel film poteva vagamente appagare i sensi.
E poi insomma, la frase finale.
Will che riesce, nonostante rimanga sempre moooolto sulle sue, a sciogliermi con la sua fredda dolcezza. ♥
Mmmh, tenerezza!
Ok mi dileguo, basta.
Ho scritto abbastanza stupidaggini.
Ancora complimenti!!!

17/07/14, ore 19:43

Will fanboy è l'ottava meraviglia del mondo.
Così, tanto per dire.
E il vocione di Ben è una cosa che fa un sesso spaventoso. E in Khan è anche peggio del solito.

E poi, bho, per rimanere sul -mai vecchio- tema delle recensioni precedenti, questa è una cosa bellissima, Grell è fidanzato che tutti sognamo -ma anche no- e Will dovrebbe goderselo di più.

E, a questo punto, io PRETENDO che qualcuno mi scriva del sesso in coplay di Star Trek per questi due.
entiende?
Che tanto lo so che c'è il prompt che permette le cosacce nel 30 days.

16/07/14, ore 21:07

Grell ha tutte le ragioni del mondo per (dopo essersi goduto quel magnifico pizzetto di Johnny) alzarsi e andare a squartare qualche regista e produttore per la scelta del suo personaggio. E questa volta è ICissimo un William che non reagisce: sa troppo bene che tentare di placarlo sarebbe danantamente inutile, molto meglio e meno disperdente energie compilare un paio di documenti sozzi di sangue di straforo.
Fantastica interpretazione del prompt!
Kissu,
Bea*

16/07/14, ore 15:15

Questa era davvero perfetta!!!
Non uso spesso i tre punti esclamativi, ma per questa sì. Questa flash merita tre punti esclamativi u.u
Fossi stata in Grell, avrei avuto la stessa reazione. Sapere che le tue gesta hanno riscosso tanto successo da ispirare un film e poi vedere che quel film rispecchia ben poco la realtà (relativamente, in questo caso) farebbe perdere le staffe a chiunque.
"Oh, ma mi sentiranno"
Una delle frasi che secondo me starebbero meglio, messe in bocca a Grell.

Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Delle tre che hai scritto fin ora, questa è la mia flash preferita
Continua così, te ne prego!

16/07/14, ore 15:11

Il prompt era bastardo, ma tu ti sei destreggiata.
Sì, c'era fluff a mondo ed era facile scendere nell'OOC, ciononostante sei riuscita a cavartela!
Il fatto che William si rifiuti di ammettere i propri sentimenti e che invece Grell li esterni è un jolly che vale sempre e in questa situazione era particolarmente azzeccato.
Quindi ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti
Scappo a recensire l'altra flash

16/07/14, ore 10:11

Bless you.
Perché è la cosa più bella e IC che mi sia trovata in mesi.
E, non so, sto ridendo come una demente e compatendo Will allo stesso tempo.

15/07/14, ore 23:24

A parte la risata che mi fecero scaturire quegli amori eterni et minacce di morte, sai già che questa storiella mi commosse quasi alla lacrima stamattina (e che Amaerise stoppò con la sua bella recensione xD).
L'ultima riga è semplicemente perfetta.
Kissu*

15/07/14, ore 22:15

Ciao fluff ciao, tutto accade per caso e per finta distrazione di William - sì, Will, come no, uno/a ti sfila dalle mani un guanto e tu nemmeno te ne accorgi, fingiamo di crederci.
La raccolta si prospetta bellissima, a presto <3

15/07/14, ore 09:30

Se ti può interessare a me non è parsa così OOC, soprattutto la parte di William, che, era motivata benissimo. Nel senso, posto che, di base, chiunque dopo giorni di tortura psicofisica crolla un po' e ci sta tutto che Will lasci cadere un po' la scopa che ha in culo a me è sempre parso quel tipo di personaggio molto ingessato che, sotto sotto vuole solo dei grattini in testa e essere messo sotto (giusto per non dimenticare certi anniversari).
Grell è, di nuovo, un po' troppo tranquillo ma, si suppone, che sia sufficientemente empatico da capire quando chiudere la ciabatta e fare il bravo fidanzato.

Il fluff di prima mattina è un colpo bassissimo, comunque. Mi fa diventare una bella persona che recensisce.
Dovresti vergognarti.

15/07/14, ore 09:24

Oh, che fluffosità *----* Evidentemente anche Will possiede una zona del suo cervello che necessitadi contatto umano che si attiva di tanto in tanto e con Grell nei paraggi, e (non credo di stare per dirlo) William qui assomiglia terribilmente ad un cucciolo di gatto che ha voglia di coccole. Damn, cosa mi fai scrivere. E vogliamo parlare di Grell che sarà probabilmente al settimo cielo perché ha trovato un Will incredibilmente docile? Quando mi sono abbracciati mi sono sciolta. Ma dai, per me l'abito giallo catarinfrangente lo conserva ancora in un angolo remoto dell'armadio come ricordo, ma lontano da occhi indiscreti.

14/07/14, ore 18:44

Che siano benedette le 30 days challenge! E non ti abbattere, siamo sparite un po' tutte ultimamente, tranne Bea e Dia che continuano a pubblicare/aggiornare. Almeno tu avevi la scusa degli esami.
Quindi, concentriamoci sulla flash che trasuda fluff e dolciosità da ogni poro. Sembra che il fattore cielo stellato risulti particolarmente efficace su nostri seri e professionali (ipersarcasm) shinigami, soprattutto su Grell (anche in una shot che avevo inziato-abbandonato-ripreso-e-riabbandonato si trovavano a guardare le stelle e Grell era particolarmente presa. Giuro, non l'ho fatto apposta!). E l'immagine di loro due seduti schiena contro schiena mi si è praticamente scolpita in mente. E il loro strusciarsi uno sulla spalla dell'altro: bitch please, ancora un poco e questi due si sarebbero sbaciucchiati sul tetto.
E sì, Will ha una memoria di ferro e ricorda ogni cosa. E sì, papà Anderson sa, e magari gongola pure in privato. Ma sa essere discreto, a differenza di Ronald che è una comare pettegola
Sarà stato il titolo, "Holding hands", o sarà stato un commento che è volato in chat durante la visualizzazione dell'Ova in occasione dello scorso anniversario sul loro "tenersi per mano" (ritornatomi in mente chissà come), ma per un momento ho creduto che Will rievocasse il momento in cui, una volta diplomato, era andato a ritirare i suoi occhiali personali con Grell tenendolo per mano.
Folle, decisamente.
Ebbene, seguirò con piacere e curiosità questa challenge, e non vedo l'ora di leggere di William in situazioni ai limiti del possibile.
Kisses!

14/07/14, ore 12:28

Sono molto, molto contenta che tu abbia iniziato questa challenge :3
Dio solo sa se abbiamo bisogno di un pò di sano Grelliam.
Questo plot era molto 'aww' e mi piace il fatto che tu sia comunque riuscita a integrare la tipica freddezza di William con tutto questo 'aww'. Tanto lo sappiamo che si ricorda di tutto. D I T U T T O.
Ho reso bene l'idea? Spero di sì.
Comunque, molto carina e dolce questa flashfic. Non è facile prendermi con le flash, ma devo ammettere che questa challenge e il tuo modo di scrivere, conciso e senza fronzoli, creano delle gran belle premesse. Quindi ti seguirò passo passo nel corso di questi 30 giornid i Grelliam u.u