Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ashtart    16/07/2014    5 recensioni
30 days OTP challenge - in pratica 30 giorni di Grelliam puro e semplice come piace a noi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grelliam love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03 – Gaming/watching a movie
 

 
Quando Grell aveva scoperto dell’esistenza dell’enorme quantità di libri, film (e opere in generale) ispirati alle proprie imprese, era andato su di giri. L’idea che il suo periodo da Jack the Ripper avesse lasciato un segno nella storia degli esseri umani, da primadonna egocentrica quale Grell Sutcliffe era, lo esaltava oltre ogni dire.

In pratica, William si era ritrovato costretto davanti alla TV del soggiorno, con il collega avvinghiato ad un proprio braccio, costretto ad ascoltare un infinita sequela di urletti eccitati prima, e commenti sulle inesattezze presenti nel film poi.
La qual cosa era stata anche tollerabile, finchè non erano arrivati al finale.
“Che COSA?” aveva sbottato il rosso, fuori di se. “No, regista dei miei stivali, questo non lo accetto.”
“Sutcliffe, calmati, è solo un film.” Tentò inutilmente il moro, tentando di prevenire la catastrofe.
“Solo un film, dici? Solo un film?” urlò ancora l’altro, visibilmente alterato. “Posso accettare tutto, William, tutto. Le incongruenze storiche – perche si, sono certa che quella che ho ucciso fosse proprio Mary Kelly e non una puttana a caso, grazie tante, credono che io non abbia controllato? Sembro così sprovveduta?”
“Sutcliffe, non…”
“Posso accettare l’assenza totale di Angelina nella vicenda…”
“Sutcliffe, per l’amor del…”
“Posso accettare anche che il merito della mia – peraltro mai avvenuta – cattura venga dato a quell’incapace di Abberline e non a Sebas-chan e al suo moccioso…”
“Sutcliffe, non puoi onestamente prendertela per una cosa del gener…”
“Ma quello che non posso accettare è che la mia parte sia stata recitata da un… un…” gesticolò animatamente in direzione dello schermo “vecchiaccio orribile.”
William sospirò, preparandosi all’inevitabile filippica di lamentele che sarebbe stato costretto a sorbirsi probabilmente per tutto il pomeriggio.
“Ti sembro un vecchiaccio disgustoso, Will?”
“Cosa c’entra, la mia opinione, adess…?”
“No, perché io penso proprio di no.”
“No che non lo sei, Sutcliffe, ma ora calmati.”
“Guarda cosa devo sopportare, Will. Lo vedi? Povera me. Oh ma mi sentiranno.”
 
L’unica cosa che William vedeva, era un imminente mal di testa e tanti, tanti straordinari.



 
Angolo fossa oscura dell'autrice:
Ed eccomi col Day 3, anche detto "Grell era stato buono troppo a lungo, quindi torna a rompere i coglioni", anche se lo fa per un'ottima ragione, a mio parere. Al suo posto avrei reagito allo stesso modo - Will, da bravo, cerca pure di evitare il disastro, ma sii comprensivo.
Ci si becca domani, se l'universo vuole. ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart