It's Never Too Late
di Ocha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/14, ore 17:46

Scusa per l'enorme ritardo di questa recensione, ma sono stata in vacanza e sono tornata solo ieri sera tardi!
Il capitolo è meraviglioso, come al solito!
Alex odia la mia Chanel, eh? Cosa ti ha fatto di male la mia piccina? Ahahah! Scommetto che pure a lei sta antipatico, non vedo l'ora di vederli bisticciare! Ok, sono cattiva...ma amo le storie odio/amore! Comunque Alex mi piace e anche sua sorella!
Daniel e Megan sono apparsi pure in questo capitolo, che bello! *improvvisa un balletto alquanto imbarazzante*
Il migliore amico di Daniel, Alex, mi piace e anche la piccola Kayla.
Joseph deve essere omosessuale, o sbaglio? Si scoprirà...
Chissà quanti personaggi nascondono dei segreti? Voglio, anzi PRETENDO di scoprirli tutti!
Anche Flox mi piace...e voglio scoprire chi è la ragazza che ha rubato il cuore di Kennith!
Un bacione e a presto,
Felix

16/08/14, ore 19:20

Ciao
Un bel capitolo, hai descritto, bene i mie personaggi come gli immaginavo
candido Ed capitano,

15/08/14, ore 22:36

oh ma che importa se sei in ritardo?
per un capolavoro del genere aspetto anche due giorni in più! si, okay, pazienza, non dare retta a me...
ma visto che ci sono, se non è un problema, candido manve miller come capitano della squadra di quidditch. insomma, perché non dovrei? manve vabbè che si vuole divertire tanto, e vabbè che è serpeverde, ma un po' di responsabilità non le farebbe male. credo che si divertirebbe un mondo ( ce la vedo a dare ordini con la scopa impugnata come un fucile e i capelli degni di Albert Einstein )
va bene, io vado... buonanotte!

15/08/14, ore 20:27

Ciao, Ocha! ^^
Spero che tu abbia passato un buon Ferragosto!
Allora, passando al capitolo: finalmente entrano in scena i miei piggini (?) :'3
Che dire? Li hai resi entrambi molto bene, in particolare James. Muahah, io lo so cosa nasconde, ultimamente :'3 piccolo, coraggio ♥
William ha fatto la cosa in cui riesce meglio: irritare le ragazze carine con cui non ha alcuna possibilità u.u tesoro, coraggio anche tu u.u ♥
Ahah, bel capitolo, comunque :3 anche gli altri personaggi mi piacciono molto.
Scusami per la recensione un po' scarsa. Nelle prossime, quando si entrerà nel vivo della storia, saranno più lunghe e più ordinate, lo giuro sullo Stige (?)
Alla prossima,
~Butterflies ♥

15/08/14, ore 20:18

Ciao, Mi piacciono i tre capitoli, e ho visto che hai fatto del tuo meglio per impersonare il personaggio... Candido il mio personaggio per essere Capitano della squadra di Quidditch... A presto

15/08/14, ore 17:54

Ciaaao Allora il capitolo è tipo perfetto *.* ma William che è molto convinto è epico, Lucy è perfetta come volevo che fosse! Davvero ottimo lavoro, anche gli altri personaggi mi piacciono molto. Aspetto il prossimo capitolo Ciao ciao

15/08/14, ore 11:28

Okay. Sono agitatissima e felicissima! Il capitolo è fantastico! E la parte di Fred è perfetta! Insomma, lui si comporta spesso così, il mio piccino... Okay, mi riprendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Insomma, sono entusiasta per entrambi i miei bimbi-si, li considero tutti figli miei, sono strana.
Quindi, al prossimo capitolo *^*

15/08/14, ore 10:01

Bellissimo capitolo!! Anche se non ci sono i miei personaggi devo ammettere che scrivi benissimo *.* il capitolo è molto scorrevole e non ci sono errori...
Comunque, candido Astrid come capitan. ^.^
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 10:02 am)

15/08/14, ore 08:02

Ciao! Allora fantastico capitolo sei stata molto brava! Non so che altro dirti. Candido come capitano i miei giocatori di Quidditch
Baci
;*
Ayumi
PS. Non so se hai letto il messaggio in cui ti ho spiegato il casino ma mi piacerebbe se rispondessi
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 09:41 am)

15/08/14, ore 06:18

E in supermegaritardo arrivo anch'io!! Scusa se non ho recensito prima ma sono in vacanza e la wifi prende solo se stai seduta sul water-.- sorvolando sul fatto che sono al gabinetto mentre ti scrivo questa recensione, ti dico che mi è piaciuto un sacco come hai presentato i personaggi anche se siccome Christy e Alex sono gemelli beh diciamo che me li ero immaginati piu uniti e in sintonia tra di loro anche se non sono sdolcinati e Christy non è molto lagnosa diciamo piuttosto che è intollerante agli idioti..Bellissimo capitolo baci bye bye

15/08/14, ore 02:21

Heii. Ciao.
Il capitolo mi piace l'adoro.
Amo come hai interpretato Annalisa.
Adoro Ed, Joe e Jane. Sono fantastici.
Adoro entrambi gli Alex del capitolo, Clara, William, Austin e George.
Ho già capito il piccolo segreto di Joseph e voglio vedere cone farai evolvere la sua e mia situazione poiché entrambi hanno lo stesso segreto ma in modo diverso. Sono stata abbastanza chiara (?)...non credo. Lasciamo stare... comunque continua così aggiorna presto. Baci

Big A ♥

P.S. Mi offro volontaria come capitano
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 02:24 am)

15/08/14, ore 01:46

Bel capitolo anche se è senza il mio personaggio ;) continua così ci rivediamo nel vagone dei prefetti.
Ps se intendi capitano di quidditch mi candido

14/08/14, ore 19:17

Ciao
capito interessante,per i personaggi,quello che mi incuriosisce è K.Havenport chissà cosa deve riuscire a fare,la zia Estella è davvero una amante del divertimente,e sua nipote sembra nascondere qualcosa,allagare i serpeverde,sei una nuova malandrina vero?,

06/08/14, ore 16:19

ciao sono la solita rompi palle....quando posti il capitolo?:) sto per schizzare

01/08/14, ore 15:33

Bel capitolo, adoro l'intro del mio personaggio e anche se non me l'aspettavo così mi è piaciuta molto. Continua a stupirmi, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]