Un amore non proprio tradizionale.
di peterpanmydrug

10/08/14, ore 13:06

ti giuro che questo capitolo mi fa impazzire! hai davvero tanta tanta tanta fantasia tesoro! Che cucciolo Harry che invita Mel a dormire con lui. e poi Liam che li sveglia con l'acqua hahahahhah mitico! E poi lo shopping, fantastica pure questa idea! aspetto il prossimo capitolo <33
p.s. chissà che punizione scegliera Liam per Mel ;)
p.s.2 il what!? di Mel era fenomenale ihihihihi <33

10/08/14, ore 13:00

beh, anche Liam è un pò cattivello! Questo capitolo sarebbe a rating rosso ahahahahah. James mi sta davvero molto simpatico, è buono, dolce, bello. insomma, il migliore amico che tutte vorremmo avere ^-^
Corro all'ultimo capitolo, perchè voglio proprio vedere cosa combinano gli amici della versione dark di Liam :) bacionii

10/08/14, ore 10:34

Wow, la trama mi piace e sono curiosa di vedere come Mel tratterà quel brutto stronzo di Luke, mi piace molto il personaggio di James, si vede che le vuole bene ( e in più è un figo della Madonna :) ). Aspetto l'entrata in scena degli 1D e quindi corro al secondo capitolo...
p.s. devi sistemare un pochino la punteggiatura perchè mancano tre o quattro virgole, ma tranquilla, la grammatica a parte questo è ottima! <33

26/07/14, ore 12:35

Wow, bella storia Carolins♥
Mi piace dire Carolins ahahaha, sei migliorata dalle ultime storie.

22/07/14, ore 14:05

LIAAAAM, MA CHE HAI?!
Sei bipolare o cosa?
Mi sa che ha una doppia personalità segreta, LOL
Una dolciosa e tenecucciolosa, l'altra da violento uomo tremendamente sexy.
Beh, è sexy anche nella versione dolce.
Una cosa che non ho capito: ma Zayn e Niall non conoscevano già Mel? E non sapevano che 'è di Liam'?
(A proposito, possessivo il ragazza, U.u)
Continua così, stai migliorando :)
A presto <3

17/07/14, ore 22:21

Bella storia amore! Anche se siamo solo ai primi due capitoli è carina. Mi raccomando fai attenzione alla grammatica, love you.♥

17/07/14, ore 20:03

CIAO!
Scusa se non sono arrivata subito ma sono molto impegnata in questi giorni.
Allora, prima di tutto devo dire che sei migliorata molto nella narrazione rispetto alla tua ultima storia!
Ci sono ancora un paio di errori di battitura, niente di che.
Gli unici consigli che ti posso dare è, nei dialoghi, di ricordare la maiuscola all'inizio e i punti di domanda e esclamativi alla fine.
Rende più facile la lettura :)
Ma quanto è aggressivo il mio Liamuccio? Stasera lo sgrido eh.
Ora vado, continua presto!
CIAOOO <3

15/07/14, ore 12:05

Davvero...bellissimo!!!
Come inizio è stupendissimo, ma ti consiglierei di cambiare colore per lo spazio autrice, solo per non farlo confondere con il testo, ma per il resto è tutto molto bello!!! Aspetto il prossimo Francy