Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peterpanmydrug    21/07/2014    3 recensioni
*tratto da un capitolo...
-tu sei pazzo Liam, completamente pazzo-urlai
-lo so piccola ma io ti amo-mi sussurrò all'orecchio e detto ciò mi lasciò per terra piena di sangue che usciva fuori dai tagli.*
Spero di avermi incuriosito, è una storia diversa dalla prima ff spero vi piaccia..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -e lei chi è?-domando un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi.

-la ex di Luke-affermò Liam.

Poco dopo mi ritrovai faccia a faccia con un ragazzo dagli occhi verdissimi.

-piacere Tesoro io sono Harry, e tu sei?-mi domando

-M..el- dissi balbettando

-Harry stai lontano da lei, lei ora è mia-disse Liam battendo un pugno sul tavolo.

Perchè Liam aveva detto che ero sua? Non capisco, io ero innamorata di lui? Non lo so .

So solo che quando mi baciava il collo, mi toccava mi venivano i brividi, neanche con Luke.

-allora ora te dormirai in salotto sul divano hai capito?-mi disse Liam.

Annui debolmente.

-Liam posso andare in bagno?-gli domandai

-certo piccola!-disse.

Entrai in bagno e Liam rimase sulla porta, forse aveva paura che io scappassi.

Mi guardai allo specchio ero orribile, avevo un livido sullo zigomo e ripensando a prima, avevo perso la verginità in modo non proprio voluto.

Aprii la porta del bagno e trovai per terra una maglietta di Liam e dell'intimo.

Arrossi leggermente, pensai dove avesse preso l'intimo dato che in casa erano solo cinque uomini.

Fuori il tempo era orribile si sentivano i tuoni e si vedevano saettare Lampi grandissimi.

Mi misi sul divano e mi coprii il mio corpo esile.

Erano le tre di notte e non ce la facevo cosi andai su per le scale e mi diressi in camera di Liam.

Ad un tratto sentii delle braccia cingermi l busto così feci un salto in mezzo al corridoio.

-ehi piccola sono io-disse una voce che però non assomigliava a quella di Liam

-c...chi sei?-domandai impaurita

-sono Harry-disse prendendomi una mano e portandomi in camera sua.

Avevo un po di paura, Harry non lo conoscevo affatto ma mi fidai.

-vieni , non ti faccio male-mi incoraggiò a salire sul letto.

Con grande fatica e paura mi misi sotto le coperte con Harry.

Ero girata verso di lui e lui mi sorrideva, ad un tratto sentii delle calde mani prendermi la vita e facendo combaciare la mia testa con il suo petto.

-buonanotte piccola-disse Harry dandomi un bacio sul capo

-buonanotte Harry-ricambiai

mi addormentai beandomi del profumo di mela che emanavano i capelli di Harry.

La mattina seguente era sabato, niente scuola, niente di niente.

Stavo dormendo beatamente fra le braccia di Harry, il quale si era addormentato nell'incavo del mio collo.

Ad un tratto io ed Harry fummo ricoperti di acqua gelata.

Ci svegliammo di soprassalto, la cosa che mi fece ridere erano i ricci di Harry da cui scendevano piccole goccioline d'acqua.

Mi accorsi che era stato Liam a tirarci la secchiata d'acqua.

Mi alzai dal letto e andai in bagno per cambiarmi.

Mi misi un maglia di Liam, di nascosto naturalmente.

Scesi giù per fare colazione e trovai Niall e Louis.

-Buongiorno-dissi timida

-Buongiorno bella-dissero in coro.

Mi sedetti sulla sedia ma qualcuno mi precedette facendomi sedere sulle sue gambe.

Era Liam.

A quel contatto arrossi violentemente, mentre mi lasciava dei dolci baci sulla spalla.

Non sapevo se Liam avesse gli sbalzi di umore, o si fosse pentito di avermi fatto ciò che aveva fatto.

-allora gente ascoltatemi bene, stasera ci sarà una festa in maschera a casa di Josh, quindi andiamo a fare shopping che non ho un cazzo da mettermi-disse Liam.

Mi alzai delicatamente ma ad un tratto sentii qualcosa afferrarmi il polso.

-ehi piccola vestiti sexy stasera-disse Liam al mio orecchio.

Annuii debolmente e andai su a prepararmi.

-L..Liam io non ho un paio di pantaloni da mettermi-dissi impaurita dalla sua reazione che avrebbe potuto avere su di me

-umh perchè?-mi domandò

-gli unici che avevo me li hai strappati-dissi

ahh, bhe tieni questi a me non stanno più-disse porgendomi un paio di jeans stretti con qualche strappo qua e la.

Mi misi una sua felpa con il logo di Batman e le mie convers bianche.

Mi feci una coda alta e scesi giù.

-allora siamo tutti pronti?-domandò Harry

-si!-dissero in coro i ragazzi

Liam si avvicinò a me e mi prese la mano facendo legare le nostre dita.

Dopo ben due ore di shopping, devo dire che comprano più di cinque ragazze messe insieme.

Io mi comprai un vestito nero a tubino, con le scollatura a cuore impreziosita di borchie oro e un paio decoltè di lacca nere con un tacco vertiginoso anch'esso arricchito di borchie.

La festa iniziava alle nove e decisi di andarmi a preparare dato che erano le sei.

Andai in bagno, mi feci una doccia, mi piastrai i capelli e mi truccai con un filo di oro e il rossetto rosso.

Vi starete chiedendo dove ho preso tutte queste cose bhe, Liam si era fatto convincere dalla sottoscritta di passare da casa mia a prendere un po di cose.

Andai in camera solo con l'intimo addosso pensando che nessuno entrasse ma mi sbagliai.

Liam spalancò la porta e mi guardò prima confuso poi malizioso.

Mi sbatte conto il muro e si avvicinò al mio orecchio.

-sai potrei anche rimanere con te a casa -disse

-L...Liam dobbiamo prepararci, dai-dissi con far materno.

Fece combaciare perfettamente le nostre labbra, era un bacio innocente ma mi fece venire dei brividi sulla schiena.

Naturalmente io ero l'ultima come al solito, strano.

-Mel ti stiamo aspettando!-disse una voce

-Arrivo!-urlai dalla camera.

Scesi giù molto timidamente, avevo tutti gli occhi puntati su di me e mi sentito alquanto a disagio.

Entrammo in macchina, io ero in mezzo fra Liam ed Harry, la situazione si stava scaldando.

Arrivammo li e ci mettemmo la maschera, ma prima Liam mi fermò.

-non fare cazzate, o te la vedrai male piccola!-disse

pochi minuti dopo lo vedi su un divanetto con due scimmie cerebrolese strusciarsi e baciargli ogni singolo millimetro della sua faccia.

Avevo perso di vista gli altri cosi iniziai con un sorso di Vodka, poi di Moito e cosi via fino a quando non raggiunsi lo stato di ubriachezza.

Pov's Zayn.

Vidi una ragazza bellissima in fondo alla stanza.

Aveva lunghi capelli castani e degli occhi azzurri che ti entravano nell'anima.

-Ehi Niall guarda quella bomba!-dissi indicando la ragazza

-è sexy vai a fare colpo-mi incoraggiò Niall

Andai verso di lei la presi e la feci girare in modo che mi guardasse.

Stavo per baciarla quando fummo interrotti da....Liam?!

Pov's Liam.

Mi stavano scocciando quelle due quindi buttai un occhio a Zayn, ma la scena che mi si parò davanti agli occhi non mi piacque per niente.

Mel che stava per essere baciata da Zayn.

Mi tolsi quelle due sciacquette di dosso e andai, furioso, verso di loro.

Pov's Mel.

Stavo per biaciare Zayn? What?!

Vidi arrivare Liam infuriato e togliermi di dosso Zayn e portarmi fuori.

-che cazzo stavi per fare é?!-disse

-niente assolutamente niente-dissi

-tu sei mia non puoi fare quello che ti pare !-mi urlò-qui ci vuole una punizione-disse per poi fiondarmi in macchina.

 


Ehila bella gente carolina è qui presente (?)
allora sper che il capitolo vi piaccia
scusate eventuali errori davvero
un bacio e recensite<3

la nostra bellissima Mel

Liam Payne (porca.merda.dovrebbero.essere.illegali.queste.foto)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peterpanmydrug